Page 7 of 34 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast
Results 91 to 105 of 496

Thread: Cartellini Gialli e Rossi.

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Rad View Post
    peccato era 1 idea ottima
    io voto per Rad!

Quote Originally Posted by Sjath View Post
    ma tu almeno lo sai come son stati scelti in passato i mod ? semplicemente il primo che mandava PM a wayne, ergo può anche essere che dei mod non siano più molto attivi ( come ha fatto notare blinck ) o più bimbiminchia degli altri utenti.
    non per colpa di qualcuno, ma semplicemente va data " un'aggiornata ", fare il punto della situazione, chi c'è e chi latita.
    Ma tu piuttosto lo sai di che cazzo parli o apri la bocca tanto per far fiato?

E' inutile che lasci intendere una chissà quale vicinanza a chi faceva le scelte per dimostrare che sai le cose, perché è una cagata quella che hai scritto, e dato che non hai mai letto il forum Admin non hai la minima idea di cosa ci fosse dietro le scelte dei moderatori. Quindi taci, per cortesia
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Shalee's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    E' inutile che lasci intendere una chissà quale vicinanza a chi faceva le scelte per dimostrare che sai le cose, perché è una cagata quella che hai scritto, e dato che non hai mai letto il forum Admin non hai la minima idea di cosa ci fosse dietro le scelte dei moderatori. Quindi taci, per cortesia

ma si puo' dire "per cortesia" o va contro la netiquette?
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Quote Originally Posted by Shalee™ View Post
    ma si puo' dire "per cortesia" o va contro la netiquette?
    non si può
    Spoiler

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    veramente ho fatto pure io il mod,mi ero semplicemente proposto per primo.

perchè dovrei tacere

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

perchè dovrei tacere
    Perchè sei uomo e per di più stai in un posto dove le gnocche cadono dagli alberi, quindi, dato che noi rosikiamo, tu, almeno, taci.

Sturm's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Perchè sei uomo e per di più stai in un posto dove le gnocche cadono dagli alberi, quindi, dato che noi rosikiamo, tu, almeno, taci.
    Dov è che cadono dagli alberi?? DOVE!?? Alka io esigo che tu mi mostri l'albero delle gnocche!
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar

perchè dovrei tacere
    Oltretutto eri mod della sezione tank di Midgard, come dire Cicciolina direttore di famiglia cristiana

Io mi ero proposto per la sezione motori a Jarsil ma non ho ancora ricevuto risposta QQ, anche se adesso preferirei di gran lunga la sezione Games.

Altro che Acheron, vi sistemerei io per le feste

[-- Bannato --]

nu, sn tornato in italia ! ora sto qui fino ad ottobre, poi vado a londra per un paio d'anni

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Mosiah View Post
    Oltretutto eri mod della sezione tank di Midgard, come dire Cicciolina direttore di famiglia cristiana
    Io mi ero proposto per la sezione motori a Jarsil ma non ho ancora ricevuto risposta QQ, anche se adesso preferirei di gran lunga la sezione Games.
    Altro che Acheron, vi sistemerei io per le feste
    venduta
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

nu, sn tornato in italia ! ora sto qui fino ad ottobre, poi vado a londra per un paio d'anni

Ah si ? A lavorare ?

Dove di preciso a Londra ? Tu già sai che io sono da ste parti, se serve una mano fammi sapere.

Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Dov è che cadono dagli alberi?? DOVE!?? Alka io esigo che tu mi mostri l'albero delle gnocche!

Va beh io sono sposato quindi questa informazione, ufficialmente, non la conosco.

(Londra centro, Madrid centro, Barcellona che porcona... e Brasile in generale c'ha l'albero più grosso di tutti !)

.

[-- Bannato --]

Ah si ? A lavorare ?
    Dove di preciso a Londra ? Tu già sai che io sono da ste parti, se serve una mano fammi sapere.
    a studiare...un master ( non mi hanno ancora preso ma i requisiti li ho, anche quelli un pelo più difficili da ottenere )
    ma dovrò assolutamente lavorare, non voglio chiedere soldi ai miei

Lieutenant Commander Necker's Avatar

l'unico modo x vedere se funziona è chiudere sto post, far passare 1 mese dall'inizio del nuovo sistema, ergo riaprire post nuovo coi commenti sulla nuova gestione.

Per il resto mi sembra che stiate giocando al TotoMod..
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

imo apriamo una sezione dove offendersi aggratise, tipo il post di finte offese che c'era stato in fun, così tutti si scaricano là scherzando e poi non si ha piu voglia di farlo veramente

Page 7 of 34 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast