Page 7 of 7 FirstFirst ... 34567
Results 91 to 93 of 93

Thread: Strano nessun commento sulle ultime dichiarazioni di Totti...

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    no ma davvero voi vi impressionate così tanto a sentire queste dichiarazioni?!?!
    ma chi so quel 98% di coglioni che si offendono ad una dichiarazione di Totti che nn ha niente di così spettacolare o eclatante,perchè voglio stringergli la mano e cantargli quella canzoncina che fa "Ma vaffanculo tututu ma vaffanculo tutututu ma vaffancuuuuuuuuuuuuulo....!"
    e poi cosa ci sta di strano lo sappiamo che Totti è romanista è cresciuto in quella squadra e ci sarà per sempre in quella squadra....
    vabbe ma alla fine cosa avresti detto

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Spezzerò na lancia pro Pupone .
    Secondo me per "sentire" intendeva la tensione che "gravava" (ormai dopo le 7 pepite ) su di lui e non che la finale Mondiale è meno importante di un quarto di CL.

Non so se mi sono spiegato sono le 3 ......

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

ho letto le prime pagine e volevo fare solo una precisazione, i soldi dello spot vodafone totti li devolve in beneficenza,quindi per quello,anche se li prende come nazionale e non come romanista, non indignatevi : P
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Page 7 of 7 FirstFirst ... 34567