Page 7 of 9 FirstFirst ... 3456789 LastLast
Results 91 to 105 of 122

Thread: domande sulla canapa

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Smoker View Post
    veramente, sempre ci sia da rischiare qualcosa, rischiate solo voi utenti, ne i mod ne gli admin, vita quel piccolo disclaimer di scarico responsabilita' che avete letto ( ) e firmato all'iscrizione...
    neanche gli utenti
    non è che sto a difendere la gente presente sul forum ( anzi, jarkheld dietro le sbarre imoh !!! )

però c'e una convenzione del 1960 mi pare e poi la tabella ministeriale che non considerano i semi di cannabis uno stupefacente.
    e apparte delle discussioni meramente tecniche, non ho visto altro nel thread

anzi, se senza motivazione valida vi arriva la finanza a casa ( e chiaramente non avete nulla ) potete denunciarli tranquillamente.

ma come ho detto in un altro reply, per un mandato di perquisizione le accuse devono quantomeno basarsi su solide fondamenta

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

vabbe raga e' un fake, non sono un finanziere.. pero le piantine in casa no dai! è troppo

Razj's Avatar

ma poi a che servono tutti sti discorsi seriosi

sui forum io posso pure dire che sono il maggior spacciatore di cocaina dell'europa centrale e che nascondo bin laden nello sgabuzzino, che fanno, mi arrivano i marines in casa?

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by delo View Post
    vabbe raga e' un fake, non sono un finanziere.. pero le piantine in casa no dai! è troppo

si ma la cosa divertente è che non t'ha creduto nessuno

Lieutenant Commander gilda's Avatar

lo spam nn mi va di vederlo in questo thread....
    e soprattutto nessun mod rischia nulla,per me potete fumarvi anche i pali della luce,di certo toccherebbe affrontare certi argomenti con più serietà....
    e fingersi finanziere prendere per il culo la gente nn è il modo giusto quindi ho cancellato per quello....
    se avete problemi mandate un pm....
    @Razj:
    no comment ti ho mandato un pm ieri....

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    ma poi a che servono tutti sti discorsi seriosi

sui forum io posso pure dire che sono il maggior spacciatore di cocaina dell'europa centrale e che nascondo bin laden nello sgabuzzino, che fanno, mi arrivano i marines in casa?
    vai sul forum di www.mariuana.it e poi ne riparliamo han fatto una retata dei frequentatori del forum diversi anni orsono, alcuni stanno ancora impicciati nei processi, altri han già finito di scontare la galera, in generale han fatto dei culi non da poco

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    vai sul forum di www.mariuana.it e poi ne riparliamo han fatto una retata dei frequentatori del forum diversi anni orsono, alcuni stanno ancora impicciati nei processi, altri han già finito di scontare la galera, in generale han fatto dei culi non da poco
    mi sembra normale....
    al di là delle convinzioni di ognuno se una cosa è illegale ti possono rompere il cazzo quanto gli pare....
    la cosa che mi fa davvero rabbia è che nessuno sa affrontare l argomento in maniera seria....

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    Sì, ma se frequenti mariuana.it il fatto che tu possa possedere droga in casa è forse un pò più credibile di uno che posta su wayne2k1.com, no?

@gilda, non puoi deletare a priori tutto quello che ritieni spam, non è una sezione tecnica, nè tantomento una sezione che richiede una certa pulizia dei post, è la sezione Life, uno scrive qua per chiedere consigli e per sparare qualche cagata..

Sì, ma se frequenti mariuana.it il fatto che tu possa possedere droga in casa è forse un pò più credibile di uno che posta su wayne2k1.com, no?

@gilda, non puoi deletare a priori tutto quello che ritieni spam, non è una sezione tecnica, nè tantomento una sezione che richiede una certa pulizia dei post, è la sezione Life, uno scrive qua per chiedere consigli e per sparare qualche cagata..
    tu spammi solo faccine....
    dovresti almeno stare zitto visto che ho solo cancellato l etue faccine significative....

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    tu spammi solo faccine....
    dovresti almeno stare zitto visto che ho solo cancellato l etue faccine significative....
    ma scusa se uno mi dice che è della finanza e che finiamo tutti in gabbia che posso rispondere se non: ?

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

si ma la credibilità non è un paramentro universale: quello che per te non è credibile magari lo è per un finanziere

poi dipende da quello che viene scritto: un conto è parlare "solo" di tecniche di coltivazione etc, altra cosa è descrivere i risultati che si ottengono, perchè così si ammette esplicitamente di aver commesso un reato ^^

Lieutenant Commander Axet's Avatar

le % di THC le stabiliranno le analisi in laboratorio

il peer to peer e' illegale solo se si violano i diritti d'autore

il possesso dei semi e' legale, la germogliazione no.. e mi sembra che qui non ci si limiti al possesso di semi

non c'è nessuna conseguenza se in una perquisizione non si trova niente.
    Se m'arriva la finanza a casa gli piazzo una bella querela per diffamazione ^^,

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

in realta gilda te non lo sapevi che non lo ero quindi non avresti dovuto cancellare un bel niente, poi senza dire niente bah..

in realta gilda te non lo sapevi che non lo ero quindi non avresti dovuto cancellare un bel niente, poi senza dire niente bah..
    ma se tu sei un finanziere o meno a me nn frega una ceppa,se sei ot o stai spammando cancello....
    se tornate it mi fate un favore....

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

in effetti gilda non capisco questo tuo modo di moderare estremo, manco su tech serve una moderazione così rigida, e considerando che questa è la sezione più, teoricamente, free, anche io lo ritengo un po' fuori luogo..
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Page 7 of 9 FirstFirst ... 3456789 LastLast