Mh, leggendo in giro forse puoi risolvere direttamente senza seconda di rete.
Prova così, col Wii collegato direttamente all'HAG.
Dal Wii, imposta i seguenti parametri:
IP: 10.0.2.100
Subnet: 255.255.255.0
Gateway: 10.0.2.1
DNS Primario: 10.0.2.1
Dovresti riuscire ad aggirare il problema agganciandoti al gateway esterno rispetto alla rete privata di Fastweb.
Dimmi se la cosa funzia.![]()
Se non dovesse funzionare così, prova a mettere la seconda scheda di rete nel PC.
Il Wii lascialo settato così com'è, la seconda scheda di rete settala con gli stessi parametri del Wii, tranne l'indirizzo IP, basta che l'ultimo numero (100) sia diverso (metti 99). E condividi la connessione della scheda di rete collegata all'HAG.
niente ho provato anche cosi .. riassumendo:
Wii
IP: 10.0.2.100
PC
IP: 10.0.2.99
mi fallisce la prova di connessione.. altre idee?
Mh, sto pensando a come poter aggirare questo problema causato dalla rete interna Fastweb, però qui intasiamo il thread.
Segnati i miei contact, a breve esco però, intanto addami che magari proviamo "live" in un altro momento.![]()
ti ho addato a msn.. mi raccomando torna presto lol :P
io nn ho ancora il gioco ed ero curioso su una cosa:
-come funziona quando inviate la richiesta di giocare ad uno dei vostri amici di cui avete la key? gli arriva per messaggio personale sul wii la richiesta? oppure è tipo giocare via bluetooth che uno fa il server e uno fa il client e serve che vi colleghiate contemporaneamente?
Spoiler
Signori e signore (in maggioranza direi) qua ancora non è arrivato. Viva l'Africaaaaaaa!!!!
Vaffanculo![]()
No, funziona ad invito.
Ad esempio, siamo entrambi presenti nelle rispettive liste amici.
Io preparo la sfida scegliendo stadio, durata, tipologia, ecc., e a quel punto ti invito (solo se sei disponibile, cioé sei online e non sei attualmente impegnato in un'altra partita).
Appena lancio l'invito, ti arriva la richiesta immediatamente del tipo "Galandil ti ha sfidato blablabla", tu accetti e si parte.
Eh ma funziona bene la nwfc
Anche stasera errore 58080 dei loro parenti stretti morti dioXXXX
Spoiler
ieri mi sentivo magnanimo e nn avevo volgia di far rosikare aoe gente, e quindi mi son dato solo al single player.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()