Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast
Results 91 to 105 of 107

Thread: maschilismo

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    a parte che qui saranno stati in 3 a cogliere l'ironia del topic, che è stato fatto apposta perchè qualcuno preso dallebbrezza del comando chiude topic a sproposito, e questo non era altro che uno modo per mostrare quanto sia inadatta a gestire determinate discussioni.ma vabbè, ci può stare che uno abbia le fette di salame sui neuroni e quindi non capisca cosa c'è o cosa non c'è. La cosa che mi fa più ridere è che hai detto che non volevi fare commenti sull'autore del post e ti sei messo a sparare a 0
    lol, ma che cazzo scrivi hahahahahaha
    e ti sembra poco che una si guadagni stipendio e posizione solo perchè è figa o perchè fa le pompe? e quelli che la posizione e lo stipendio se li vedono negati perchè c'è una zoccola che occupa quel posto?
    aò, ma arrepijate se vuoi fare discorsi seri
    ma di cosa stai parlando?

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Perché ti fermi al "quella fa i soffoconi e viene promossa e io noh!", che non dimostra per niente una capacità di analisi completa di situazioni simili visto che la colpa, in definitiva, non è loro che "offrono" ma è solo di chi "accetta", e cioé un branco di maschi segaioli.
    Questo è come dire che è più colpevole chi acquista la droga invece di chi la vende, oppure che è più colpevole chi va a troie invece di chi le puttane le obbliga a star per strada.

Giusto per puntualizzare ^^

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Questo è come dire che è più colpevole chi acquista la droga invece di chi la vende, oppure che è più colpevole chi va a troie invece di chi le puttane le obbliga a star per strada.

Giusto per puntualizzare ^^
    E' un dato di fatto stabilito dalla banale regola della domanda-offerta.

E la "responsabilità" sta sempre in chi crea la domanda, non in chi crea l'offerta, l'offerta senza domanda non ha senso di esistere (se creo offerta ma non c'è domanda la mia offerta me la schiaffo su per il culo), se invece creo la domanda, stai pur sicuro che arriverà il primo con la sua offerta, poi il secondo, fino alla saturazione.

Se in un posto qualsiasi NESSUNO compra droga, pensi che gli spacciatori starebbero ancora lì a scannarsi per venderla al minor prezzo possibile?
    Altrettanto, se nessuno avesse la necessità/voglia di andare a troie, pensi che le troie per strada le troveresti, obbligate o meno?

E' ovvio che se lo fanno è perchè c'è a chi sta bene far andare avanti le persone solo perchè lo succhiano, d'accordissimo.

Però la colpa non è di chi accetta, è di chi propone.

Ribadisco, è ovvio che se gli spacciatori vendono è perchè c'è chi compra.. eppure è impensabile mettere sullo stesso piano chi spaccia e chi acquista, no?

-----

Quote Originally Posted by Axet View Post
    E' ovvio che se lo fanno è perchè c'è a chi sta bene far andare avanti le persone solo perchè lo succhiano, d'accordissimo.

Però la colpa non è di chi accetta, è di chi propone.

Ribadisco, è ovvio che se gli spacciatori vendono è perchè c'è chi compra.. eppure è impensabile mettere sullo stesso piano chi spaccia e chi acquista, no?
    La colpa è di chi accetta, nessuno costringe qualcuno con una pistola alla tempia e con la minaccia di morte di farsi fare un soffocone/comprare droga/andare a troie.

E' una cosa così semplice...

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

se io cerco qualcuno che mi spolveri casa, e si presenta una ragazza che mi fa un soffocone, sicuramente il posto sarà suo.

Sempre meglio di quella bruttona che viene tutti i mercoledì
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Quote Originally Posted by Arcotemo View Post
    se io cerco qualcuno che mi spolveri casa, e si presenta una ragazza che mi fa un soffocone, sicuramente il posto sarà suo.

Sempre meglio di quella bruttona che viene tutti i mercoledì
    Ecco un segaiolo!

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

Ecco un segaiolo!
    ç_ç

lo faccio per autoelogiare il mio corpo

ps: meno male che la mia dolce metà non conosce sto forum

edit: pps: meno male che la bruttona che viene il mercoledì non conosce sto forum
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Oggi ero al mare ma sapevo che avrei trovato materiale per rispondere.
    Siete limitati come al solito e non mi legate nemmeno le scarpe ma questa non è una novità.
    Secondo voi perche ierisera avevo scritto p.s. Hai dato una risposta tipica da donna?Perchè dopo aver letto ( vabbè che solo le donne di solito hanno angeli come avatar ) il messaggio sapevo fosse una donna.Ma non pretendo cazzari come miave mi stiano dietro.
    Poi al solito vi siete impuntati sugli argomenti che vi facevano comodo e le solite segate del lavoro , i fornelli , i pompini , le corna .....
    Quando io volevo parlare degli ingressi gratis nei locali , e di tutte ste cosette qui.Quando è che posso entrare io gratis in un locale?Il lunedi i nerd entrano forse gratis?Non mi risulta.Perchè sta cosa?
    Sia chiaro sono argomenti che mi divertono piu che interessare da vicino , dato che io me ne sto in casa a farmare , e ogni tanto mi affaccio a vedere quanta miseria di spirito c'e nel mondo e torno dentro
    Alla fin fine ho una domanda semplice:Siamo pari?O siamo dispari?Le donne quando intenderanno ritenersi soddisfatte?Quando sarà per LORO la vera parità?

arthu nessuno ti caga perchè hai sempre troppa ragione

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    arthu nessuno ti caga perchè hai sempre troppa ragione
    E' chiaro , è come se mi mettessi a parlare di fisica con margherita hack.Dopo 2 minuti mi rompo il cazzo perche non capisco niente e parlo di soffoconi pure io

Lieutenant Tibù's Avatar

comunque è scandaloso come certa gente da un post chiaramente ironico riesca a vederci dentro insulti razzisti xenofobi sessisti e chi più ne ha più ne metta
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Io volevo fondare un partito:
    PDMD! (Partito Del Maschio Dominante)
    ovviamente lo slogan era perfetto:
    "DONNA!Reggi la padella e succhia la cappella!"

direi che avrei vinto le elezioni..

PS:NB:E' IRONICO EH! Cosi' magari si evitano stronzate
    PPS: Arthu al mare? non ci credo
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Chief Petty Officer

non è che io sono maschilista...ma per me l'uomo e la donna hanno ruoli diversi...

edit: non è neanche cattiveria/ottusità/pensiero retrogrado, è semplicemente che io volendo una famiglia mia (si so strano) e quindi dei figli, la mia donna dovrà starci dietro...e non ci sono madonne che tengano...io le darò una mano con i figli come è giusto che sia, ma è lei la FIGURA PRINCIPALE che deve stargli accanto...
    Last edited by Ardrin WhiteRider; 30th April 2007 at 12:46.
    "Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."

La colpa è di chi accetta, nessuno costringe qualcuno con una pistola alla tempia e con la minaccia di morte di farsi fare un soffocone/comprare droga/andare a troie.
    No.

Infatti la pena per spaccio è infinitamente più pesante rispetto a quella di detenzione per uso personale

Ne si desume che la colpa, principalmente, è di chi offre

-----

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

strano però che in galera finiscano più i puscher che i consumatori

strano che le battone van in galera e chi le taccona no . .

continuo?

Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast