ahaha
![]()
ahaha
![]()
hdr.
bnet profile
sai com e' un gioco basato su warhammer 40K............appunto per questo...SC ha fatto storia, DOW per quanto bello sia, non entrera' mai nell paradiso dei grandi giochi, vende, ma non e' mai stato in cima a tutto e a tutti, SC ha avuto periodi che e' stato per mesi in testa alle classifiche, gente che aveva due o tre scatole per fare la collezione (io avevo protoss e zerg).......e a quel tempo i giochi si compravano, non si scaricavano, e ce ne erano veramente tanti di giochi, all epoca non c erano EB games e affini, ma negozi di giochi per PC e avevano enormi scaffalate di giochi, quindi non SC non e' stato il migliore negli RTS, SC e' stato il migliore tra tutti i giochi per molto tempo. E se vai ancora oggi in giro per tutti gli internet cafe', la gente gioca a SC, non gioca mica DOW.
Io ho giocato a DOW, finito pure l espansione, ma francamente si e' fermato li, non ha sconvolto il mio mondo, rimane un bellissimo gioco, nulla di piu'.
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
o dio, nicknamed 3Vs3 GBH .................zio cane ho riso per 5 minuti boni.
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
dow non è giocato come starcraft perkè a differenza degli rts normali, richiede skill e MOLTO microing
ha una playerbase ristretta perkè è come dire, un gioco per "elite"
pochi cazzi, DoW + CoH >>> all al momento![]()
Last edited by SharTeel; 21st May 2007 at 13:13.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
ah cmq in dow non han messo i tyranids perkè il motore del gioco non avrebbe reso giustizia a quella razza (parole dei devs)
probabilmente li metteranno in DoW2.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
bhe shar io nn ho giocato a dow, ma stacraft ( almeno base perche considero brood war una bella espansione offline ma distrugge l'online ) un rts anche complicato e " difficile " da giocare e richiede anche molta skill per arrivare a certi livelli ..e cosa fondamentale..e' forse l'rts piu equilibrato che io personalmente ho mai giocato .
mo cmq provo Dow che e' da tempo che volevo giocarci![]()
.: FireWorkS Guild :.
bard 10l5 ml10
Champ 7l6 ml10
sorcerer 5l1
Theurgist 4l9
eldritch 5l4
druid 4l9
Spoiler
rispolvererò SC + espansione per un paio di partite
anche se ci vorrà una vita come al solito, per avere SCII :mad:
-------------------
Qualche passata nei media---------------
hdr.
bnet profile
e ma è sbagliato a livello di logica.
massa informe = zerg
massa informe in daoc= niubbi
quindi associ zerg a niubbi in DAOC e ok
ma zerg non vuol dire ASSOLUTAMENTE niubbi
l'etimologia del termine è amorevolmente ereditata da SC
ma non avendo tu giocato a sc sei perdonato![]()
il termine zerg è però stato attribuito in un gioco estraneo a sc, proprio per definire la massa di coglioni che girava tutti sticcati semi-afk per emain su daoc
da cui zerg = massa informe di NIUBBI, da cui abbreviato, massa di NIUBBI
'nuff said (btw, gli zerg sono poco intelligenti di loro visto che vengono semplicemente controllati dalla mente centrale + overlords)
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
infatti chi pwnava tutto!?![]()
io.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner: