ma infatti non mi sembra che qua la gente abbia voluto fare la morale sul fatto che drogarsi non è sbagliato... di questo te ne vuoi convincere tu.
tu non porti rispetto per i drogati, io per quelli che fanno i coglioni in strada uccidendo la gente.
riprendendo axet: e quindi?
No, perchè lui al termine drogato conferisce l'accezione negativa che aveva 20 anni fa.
Tu, necker, estrema. Siete tutti ignoranti in materia e parlate solo per partito preso di qualcosa che non conoscete.
Fumare ganja o hashish può essere paragonato a bere birra, solo che fa molto meno male
Ma chiaramente tu sei esperta di queste faccende? Oppure parli, come ti ho fatto notare, solo per partito preso e luoghi comuni?
@estre:
non tirarmi fuori il sert, ti prego, ti assicuro che ci ho parlato molto più io con drogati vari in giro per la strada che tu al sert.
Magari non sbuzzomani, ma cocainomani, etc etc
Ah, estre, se ti fumi 6 canne al giorno non sei tossicodipendente, e lo sai perchè? Perchè lo dice la parola stessa, tossicoDIPENDENTE. Se ti fumi 6 canne al giorno, se lo vuoi, il giorno dopo puoi smettere di fumare all'istante, perchè appunto non crea dipendenza.
Non stiamo mica parlando di cocaina o eroina![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
ma in realtà che non fa male è un'altra leggenda metropolitana perchè la maria naturale nel mercato non esiste ed è tutto trattato chimicamente, perciò volete solo minimizzare il problema per stare in pace con la coscienza;
il sert l'ho tirato fuori perchè molti dcono che non è vero che si può passare dalle canne all'eroina per cercare un maggior sballo la cosa invece in alcuni casi è correlata.
Non è perchè ora io non faccio uso di droghe non conosco il problema anzi forse ne so più di te che ne sai c'è caso che io ho avuto problemi dopo 10 anni di continue canne o cocaina dalla mattina alla sera.
anche andare a 20 km/h nelle vie di paese è da stronzi, ma non serve essere ubriachi perchè lo fa chiunque. peccato che io per questi abbia perso qualcuno.
perchè hai preso come esempio quelli che fanno zig-zag in autostrada? quello è un caso limite, come l'essere eroinomani nel caso della droga. perchè in quel caso pensi male solo agli estremi e nel caso della droga fai storie per una semplice canna?
Falso, è raro che sia tagliata con roba chimica.. al massimo ci mettono l'ammoniaca lol ma dipende da dove la prendi e cmq te ne accorgi.
Ti basti pensare che c'è chi se la coltiva per i fatti suoi.
Oppure ti basti pensare che quella che vendono, legalmente, in olanda è soggetta a controlli di qualità.
Si può passare dalle canne all'eroina, come si può passare dall'alcol all'eroina, come si può passare dal nulla all'eroina.il sert l'ho tirato fuori perchè molti dcono che non è vero che si può passare dalle canne all'eroina per cercare un maggior sballo la cosa invece in alcuni casi è correlata.
A sto punto aboliamo pure l'alcol, no? Visto che è la prima forma di sballo che tutti provano e ti può invogliare a passare a qualcos'altro.. che ne so.. i funghi, i cartoni, no?
Paragoni anche in questo reply le canne alla cocaina. Quindi non conosci il problemaNon è perchè ora io non faccio uso di droghe non conosco il problema anzi forse ne so più di te che ne sai c'è caso che io ho avuto problemi dopo 10 anni di continue canne o cocaina dalla mattina alla sera.![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
eh gia le canne fanno bene mo ci voglion pure fare le terapie.
lasciamo stare che mesa che tu il problema non lo conosci perchè sapere il come si fa non significa conoscere il problema droghe; vai vai fatti 8 canne poi vediamo se sei allo stesso livello fisico mentale di prima.
ma vedi che parti già male?
io in tutto quello che ho scritto ho dato un parere sulle droghe?
no e tu che fai mi giudichi....
questo ti fa capire che tu stai parlando come se fossi uno scienziato sul tema della droga e ti senti anche belloccio a parlarne con questa grande leggerezza,dicendo che la usi ecc ecc io invece giudico il thread precedente il modo in cui è stato affrontato perchè è questo che richiede questo thread che ha aperto Estre,nn chiede un parere sulle droghe....
io nn ho mai giudicato ne te ne Estre dico solo che è inutile che vi incazzate con lui perchè quello è il suo pensiero....
adesso ripetimi che tu ne sai più di me,che tu ti fai le canne,che io come gli altri nn posso parlare....
ma posso farti una domanda:
ma che cazzo pensi di sapere te più di un altro utente?
che poi se perfino le autorità olandesi sono in allarme un motivo ci sarà,nn vi sarete mica chiesti che merda vendono?Nei giorni scorsi, l'istituto di Medicina legale aveva segnalato alla Procura l'arrivo in città di un carico di derivati dalla cannabis con un principio attivo (Thc) «enormemente più alto della percentuale normale». Per intenderci: dieci volte superiore di quello dei tempi dei «figli dei fiori». Per intenderci meglio: perfino le autorità olandesi, delle quali è nota la permissività, sono in allarme. Lo dice Gatti, lo ripete Rossana Cerbo, docente della facoltà di Medicina della Sapienza di Roma: «Di spinello non si muore».
preso dal de mauro
drò|ga
denominazione generica di sostanze naturali o di sintesi con proprietà stupefacenti, eccitanti o allucinogene.
l'alcohol è una droga. se bevi sei un drogato
![]()