Sono veramente contento, grande Milan e grande Pippo
Ora spero che domenica a Reggio Ancelotti schieri la Primavera![]()
Sono veramente contento, grande Milan e grande Pippo
Ora spero che domenica a Reggio Ancelotti schieri la Primavera![]()
scusa vuoi negare che il milan abbia una squadra mediocre, senza attaccanti di valore, senza una difesa impenetrabile e senza un portiere degno di questo nome ?
o vuoi negare per caso che il milan negli ultimi 3 mesi abbia goduto di uno stato di forma eccezionale?
visto che queste cose sono piu o meno oggettive, per ammissione di molti milanisti, quello che è stato detto non mi sembra frutto dei deliri di uno schizofrenico..
cmq onore al milan, ha vinto.
il milan ha Kakà. ho detto tutto
Sta competizione è proprio >>>>>>>>
Madonna Inzaghi cazzo è imbarazzante la foga e la concentrazione che ci mette sempre nei grandi appuntamenti, la trasmette veramente come pochi.
Grandi grandissimi.
E ora via ad investire sti soldini su qualche fenomeno va![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Poveraccio l'allenatore del Liverpool.. passerà la notte a guardare l'orologio e lamentarsi.. come ha penso stia ancora facendo ora da quando è finita la partita con ben 15 sec di anticipo...![]()
partita oscena, milan osceno, liverpool mediocre, che cmq ha sicuramente meritato di piu. terna arbitrale SCANDALOSA: come cazzo fai a fischiare 20 sec prima della fine del recupero dopo aver perso 30 secondi per un cambio? in quella situazione li fossi stato nei giocatori del liverpool sarei discretamente incazzato.
poi tralasciamo il discorso ammonizioni sventolate a cazzo che e meglio.
in ogni caso, guardando il cammino del milan nel complesso ha meritato di vincere questa coppa,anzi, nonostante non mi stia certo troppo simpatica sono contento che abbia vinto![]()
Se il Milan ha una squadra mediocre io mi bombo Angelina Jolie.
A parte il fatto che bisognerebbe riflettere prima di spararle così grosse, dato che una squadra che vince la massima competizione europea per club è un pelo difficile che sia composta da mediocri.
Ma cmq... in attacco: Ronaldo (sì perchè c'è anche lui anche se non poteva giocare la CL col Milan eh), Inzaghi, Gilardino, Oliveira. E' l'attacco più forte del mondo? No. Non ci sono attaccanti di valore? Ma per favore... Senza contare che Kakà gioca in pratica da punta aggiuntiva.
Il ceontrocampo non l'hai chiamato in causa quindi lo salto.
La difesa (dico solo quelli che giocano di solito): Nesta, Maldini, Kaladze, Jankulovski, Oddo. E sticazzi, chi vuoi di più, Baresi Brehme e Koeman? Dimmi una squadra che può vantare una difesa sulla carta migliore, son curioso...
Sul portiere, ok Dida avrà anche fatto delle signore cappelle ma quando serve sa pure fare interventi decisivi, son cmq d'accordo che al momento sia il punto debole della squadra.
Tirate le somme, continui a dire che sia mediocre come squadra?
a Ylo,
ma schiantati contro un palo va
uff devo aspetta domattina mesa per leggere il delirio di Axet![]()