una domanda facile facile :
se lo scudo dell'inter è di cartone, perchè vinto con un milan penalizzato e una juve in B
allora sta champions è di cartone, il milan è penalizzato e la juve nn c'è..
sono ironico eh....
una domanda facile facile :
se lo scudo dell'inter è di cartone, perchè vinto con un milan penalizzato e una juve in B
allora sta champions è di cartone, il milan è penalizzato e la juve nn c'è..
sono ironico eh....
No:
Ma come siamo arrivati a questo discorso? Ah si, ho detto che mi pare che tutto sommato il Milan negli ultimi anni abbia poco da imparare dall'Inter in termini di rispetto nei festeggiamenti.
Detto questo, no, non va bene ma nn è un dramma.
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Mettilo mettilo nel...
http://www.youtube.com/watch?v=F0pN-U0c7rY
ma sto striscione di cui aprlate tanto quale sarebbe poi ?
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
scusami stai parlando di stile e tifi una squadra:
- con tifosi che danno fuoco a motorini
- con tifosi che tirano bengala in campo
- con tifosi che fanno cori sul fratello morto di kaladze
- con giocatori che quando escono dalla coppa devono per forza fare rissa
- con giocatori che SENZA ESSERE ENTRATI in campo tirano un pungo in piena faccia all'avversario nel sottopassaggio
- con una dirigenza che falsifica i passaporti
- con una dirigenza che (oltre ad alzare la benzina) trucca i bilanci per iscriversi al campionato
- con un presidente che manda a fanculo gli avversari
- con un presidente che si lamenta di pseudocomplotti pure quando vince qualcosa
- con un allenatore che dopo aver preso 6 peri dice che la coppa italia non la volevano
- con un allenatore che con una rosa di 30 giocatori si nasconde dietro a UNA assenza
?... no così per sapere.
Direi che un interista di stile proprio non può parlare
P.S. ma non confondiamo tutto ciò col palco dei festeggiamenti... anche perchè voi ai festeggiamenti non ci siete mai, quindi è difficile prendere esempi ad hoc![]()
Neanche a Napoli succedono queste cose..![]()
ahahahhahahahahaha. Questo 3D è assurdo.
Palur, forse Kalgan non comprende l'italiano. Provo col cirillico:
мы не говорим о сторонницах
(non stiamo parlando delle rispettive tifoserie)
Ah, trovo RIDICOLO riporre tutta quest'enfasi sull'ombrello di Moratti. Manco avesse cagato in pubblico sulla bandiera rossonera, ma basta poco perchè i venditori di carta straccia montino un caso nazionale su una minchiata simile. E tutti i pecoroni dietro BAAAHHHH BAAAHHHHHH
Spoiler
Ieri sera fantastica la festa dio bono!
C'era relativamente poca gente cmq, saremo state 30,35k persone..
Cmq poi sulla strada che da san siro va a piazzale lotto c'era un traffico della madonna, e imbottigliati c'erano tutti quelli del milan
Pirlo, Gattuso, Dida, Serginho, Favalli, Jankulovski, Galliani, Braida.
Pirlo il migliore, da solo su sta smart grigia fermo a firmare autografi a nastro.
Serginho anche lui stringeva mani etc etc, favalli idem.
Gattuso aveva giù il finestrino ma era scazzatissimo mi ha deluso
Janku io di persona non l'ho visto ma m'han detto che pure lui era scazzato.
Dida il peggiore, manco cagava la gente quasi.
Galliani & Braida invece numeri 1 proprio.. la prima volta mi son messo davanti alla macchina a urlare a braida e lui ha fatto il pugno e si è messo ad urlare verso di me
Poi son ripassati, li abbiam rifermati, e galliani che prima era al telefono ha iniziato a stringere mani a gogo con la gente che gli urlava "grazie adriano!!"
p.s.:
dei miei amici han detto di aver visto passare julio cesar proprio fuori dallo stadio, pare anche sia scappato![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
poliglotta forse io non comprendo l'italiano ma tu non sai leggere.
perchè non quoti le parti relative ai giocatori? (VALENCIA) perchè non riporti che ambrosini ha chiesto scusa per lo striscione? perchè non fai notare che i giocatori dell'inter anche fuori dal campo a stile stanno a zero? perchè non commenti le uscite di MR.noi-vinciamo-senza-rubare-viera che diceva che il milan in coppa non doveva starci? (un ex-iuventino ROFL)
le parole "caduta di stile" un interista manco dovrebbe permettersele.
P.S. manco a me è piaciuto il cartello, ma pd, vedere il bue che da del cornuto all'asino è RIDICOLO
EDIT: qua mi pare che quelli che scivolano via dal discorso siate voi che lo avete tirato fuori, visto che EVITATE ABILMENTE qualsiasi risposta pertinente limitandovi solo a nicchiare e a rigirare il discorso quotando solo quello che vi interessa.