... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
in sto forum ci sono solo fanboy di sx, la cosa bella poi e' che ogni cosa, ogni notizia dalla chiesa alle riforme alle droghe alle news ogni santo post e' motivo per intavolare una discussione su dx Vs. sx.
il che rende tutto noioso io di politici da 4 soldi, cioe' come l'utente del forum che crede di sapere qualcosa di politica leggendo i giornali ne ho pieni i coglioni, di fatto resta un thread del cazzo in un forum frequentato solo da fanboy, io ad esempio ho uno schieramente politico ben definito eppure non e' mai trasudato da nessuno dei miei post perche se devo parlare di politica parlo di politica ma interpretare ogni cosa sempre nel discorso Sx Vs. Dx e' da Malati mentali...
E qua dentro ce ne sono tanti... leggetevi. Alcuni rasentano il ridicolo, ma non per le ideologie politiche: io le rispetto TUTTE non e' una gara a chi ha il cazzo piu lungo, ma proprio per come ragionano o interpretano tutto in maniera ossessiva il che e' diverso, ripeto sembrano malati di mente o meglio menti fisse su un binario, mi e' venuto a noia sto forum? certo ormai su ogni notizia so quale sara' il commento di tutti l'interpretazione che dara rendendo lo scambio di opinioni nullo.
ed ora scusa se vi faccio la Paternalistica ma come lo usate voi non e' un forum e' una gara di figurine, il forum serve per scambiarsi opinioni mica per dimostrare che il proprio voto e' giusto e quello degli altri e' sbagliato con voli pindarici veramente da dissociati.
a me di che schieramento sia Visco, di quale Tremonti, che cazzo Vota Speciale non me ne fotte un emerito cazzo la notizia la valuto nuda e cruda
poi be si non mi conosci ne io conosco te. e quindi?
poi persone esperte su affari costituzionali ed attribuzioni di poteri, minchia molti pensavano che un processo fosse ripetuto in tutto e per tutto 3 volte di fila, un "processo a prova", come si dice qua con le angurie dal fruttivendolo finche' assaggi quella piu dolce.. ma non scherziamo va
io occupato a scannarmi tra le parti? nono critico proprio questo che non puo' mai nascere una discussione costruttiva per 4 deviati che sanno solo fare la prova del pene..dicano siano complessi, poi chissa.
Last edited by McLove.; 5th June 2007 at 18:47.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
si infatti solo te sei bravo a discutere civilmente su sto forum, l'ho notato quando hai detto:
ma falla finita. A me non importa di che schieramento sei, per ora sei solo uno dei tanti che vengono su news ad offendere tutti aoe e che cerca di dare lezioni agli altri di come si discute.![]()
Spoiler
ci sono anche loro eh l'ho letto il thread ma stanno ad un rapporto 10:1 il che li rende innocui, al momento.
se nel garage ho 10 topi ed uno scarafaggio ho topi nel garage eh, il singolo scarafaggio passa in foresteria
@palur: no non sono insulti e' quello chee penso reputo un alienazione o una dissociazione se ogni notizia diventa motivo per inneggiare al proprio partito politico, puo' sembrare crudo ma lo reputo cosi, esattamente come coloro che dicono di amare lo sport e poi quando c'e' la loro squadra di mezzo non capiscono piu nulla.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
potete venire a rimpolpare il MIO thread sul diabolico cornuto?
Qua siete sprecati![]()
DaocSpoiler
na rispettare le idee delle persone e' una cosa rispettare le persone e' un altra, e la seconda e' secondariao meglio viene dopo la prima in ordine cronologico.
vedi io non sono certamente di sx ma rispetto un reply intelligente, argomentato, dove una persona che crede nelle sue idee le mostra anche con un tono cordiale mi arriva ad indicare che Berlusca e' una merda e Prodi e' santo.
da li rispetto le idee ed in seguito la persona che le porge, anche se ha idee diametralmente opposte alle mie e' cmq una persona che sa il fatto suo, ha una cultura argomenta e quindi da rispettare.
Clima totalmente diverso da quello di ste pagine dove sembra esserci un inquisizione a tema unico dove la maggior parte dei reply e' un gg Berlusca merda ed ogni cosa ha per voi un significato politico.
Poi io sono il primo a pensare che berlusconi sia una merda, ma ti ripeto dinnanzi al caso speciale-visco-gdf a me quello che interessa sono i protagonisti della vicenda e comprenderne il motivo. Di che schieramento politico siano non me ne puo' fottere di meno, invece la gente specula su questo strumentalizzandola per un altro ricco e forte Berlusca Merda.
cmq mi sono anche dilungato troppo, buon proseguimento.
Last edited by McLove.; 5th June 2007 at 19:47.