cerca di starmi dietro shagaz invece di tirar minchiate, il fatto che la ps3 sia un "sistema multimediale" (cioè legga i dvd e i blueray in sostanza. linux e minchiate sono ancora più di nicchia) è una qualità che interessa la minima parte dei potenziali compratori di console essendo di fatti una funzionalità secondaria e utilizzata solamente da pochissimi.
Porre queste funzionalità della ps3 sul piatto della bilancia per un confronto tra console è come considerare tutte le applicazioni non ludiche che girano su pc quando io lo vado a confrontare con le console, non ha un cazzo di senso.
Inoltre se un'alta percentuale, anche in questo forum, ha una consola una PICCOLISSIMA percentuale ha o utilizza un "impianto multimediale", avere o meno un lettore dvd blue ray (quando il dvd lo ho già al 90% dei casi) in camera sul 25 pollici me ne fotte una sega.
io i film me li guardo al pc fai un po' te, e non ho nessuna intenzione di noleggiare un dvd o tantomeno un blueray![]()
hdr.
bnet profile
io non metto nulla su nessun piatto della bilancia
io ho sempre parlato per me, e per me continuo a parlare
ho disinteresse verso quello che vogliono o possono gli altri
ma se in un forum si discute di qualcosa, io parlo di quel qualcosa per me
poi boh, io sta mane non ho fatto assolutamente nulla
non mi permetterei mai di imporre "ps3 multimediablabla" come console adatta o consigliata a tutti, infatti se leggete i miei post senza la prevenzione classica di un fanboy, notate chiaramente che parlo della ps3 come "console multimediale" attualmente priva di giochi, che semplicemente come console non vale quel che costa, MA se uno ne è interessato per tutte le sue funzionalita, allora è un ottimissimo prodotto
tutto qua eh![]()
Beh se i giochi multipiatta saranno come pes7, che si dice essere grande più del doppio su ps3 rispetto a x360, il gap tecnologico si vedrà eccome
E poi cmq quanti cazzo di giochi vuoi? Già quando ne compri una 30ina originali sono UNA MAREA di giochi eh.
30 * 60 euro = 1.800 euro di giochi.. t_t
Vero, però se è figa è figa.la questione del "sistema multimediale" è parente del mio comprarmi un case da 200 euro, è una cosa che ha 1 persona su 10 e che allo stato attuale delle cose è tutt'altro che necessaria, ergo è figa ma non farla passare come necessità o realtà casalinga perchè non tutti hanno un cinema in soggiorno
E' ovvio che non è necessario, ma se è per questo non è necessaria nessuna console.
@darkwarrior:
spendere di meno per giocare ad un livello uguale o superiore? Cioè, ma ancora fate sti paragoni?
Voglio proprio vedere se tra un anno riuscirete a sparare ancora castronerie del genere![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
si ma shagaz è un discorso fine a se stesso, che non fa che riconfermare quel che ho già scritto. Il "per me" di chi dispone di un soggirono da 10mila euro di apparecchiature "multimediali" perde totalmente di interesse perchè totalmente fuori media, come se in un topic in cui commentiamo quanto faccia schifo l'utilizzo del source in Dark Messiah of Might & Magic arrivassi tu e dici "eh ma sul mio pc va benissimo, cazzo state dicendo". A me fa semplicemente ridere come esce la ps3 e tutti si siano riempiti la bocca di "impianto multimediale" come se fosse la prima necessità e la cosa più diffusa del mondo o peggio collegata in qualche modo alle console/videogiochi.non hai capito, facciamo che escano 100 giochi interessanti a prescindere dalla piattaforma, su questi 80 sono multipiattaforma, 10 solo per ps3, 10 solo per xbox. Se non gioco ai 10 solo per ps3 ma ai rimanenti 90 no muoio mica... (discorso vale pure al contrario), anche perchè i generi sono molto simili tra loro (discorso non vale per wii e in maniera minore per pc).
Last edited by Hador; 16th June 2007 at 12:36.
hdr.
bnet profile
Mi sembrava di aver attualizzato abbastanza il discorso.
Tra un anno è un altro discorso, concordi con me che € 600,00 (un milione duecentomila lire circa, prezzo attuale PS3 o no?!) per volersi solo divertire con dei videogames (pure molto pochi, PER ORA) sono tanti (oh anche 400, però sempre più del 30% in meno..)?
Oddio, a me non sembra una castroneria, mi sembra un discorso normalissimo e ovvio: a differenza di quello che voleva far pensare qualche nevrotico io non ho mai fatto discorsi "tecnici" ne di confronto, queste son le prime considerazioni che faccio e sono assolutamente "terra terra".
Poi se tu li hai voluti/potuti spendere hai fatto "bene" (tra virgolette perchè io nn sono d'accordo, ma ho valutato e scelto di conseguenza - edit: anche perchè, quando ho comprato io, o Wii o Xbox360, PS3 nn c'era proprio).
Last edited by Darkwarrior; 16th June 2007 at 12:35.
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
Si ma bisogna anche vedere la qualità di queste esclusive
@darkwarrior:
tu hai detto che è uguale o, per ora, superiore. Il che vuol dire, in italiano, che in futuro magari la x360 non sarà più superiore ma sarà cmq sullo stesso livello.
E secondo me questo non è vero, il gap tecnologico c'è ed è innegabile![]()
-----
no, non è una necessita
ma quindi perche tizio ha il soggiorno da 10k euri non puo postare i suoi pareri sul forum perche la meta degli altri utenti ha un soggiorno da 2k euri?
allora escludiamo anche chi nn ha il soggiorno per niente e gg no?
teniamo una fascia dai 2-5k possono ave il diritto di parlare, gli altri no perche sono fuori fascia media
gg eh
Anche perchè X360 è old gen, mentre PS3 è NEXT gen
Il prezzo delle cose "vecchie" va sempre al ribasso![]()
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
-----
il discorso che fai è una fanboyata totale, per quanto uno possa tifare per questo o quell'altro gioco sia xbox che ps3 han target simile e propongono generi uguali, ad halo e gears of war spunteran fuori due cloni su ps3, a mgs e gt spunteran due cloni su xbox (splinter cell e project gotham?), ognuno avrà i suoi titoloni e i titoli che compensano i titoloni degli altri, la xbox vecchia aveva una diffusione e un parco giochi limitato, questa no, e se il trend è la multipiattaforma ormai una console o un altra non c'è tutta sta differenza.
Per la questione gap tecnologico dubito che la ps3 si farà notare così tanto rispetto all'xbox, per questione di HW e ripeto di multipiattaforma. che poi tra 1 anno ci sarà la serie 9000 geforce e gli 8 coreno shagaz ma semplicemente a molte dei tuoi punti di vista l'unica risposta possibile è "sticazzi"
hdr.
bnet profile
e allora rispondi sticazzi
ma non venirmi a caccia le dita negli occhi sconfinando dal forum alla vita privata, come fa un certo fanboy
li NO
il resto è tutto ben accetto
ovviamente è un discorso generale
kali a parte stiamo parlando di soldi e quindi si sconfina per forza nella vita reale, è inutile litigare con due posizioni diverse quando la differenza dalla quale derivano le due opinioni diverse è che io ho a isposizone 30k euro di impiantistica e tu un lcd random da 25 pollici.
Solo questo, e cmq se si parla in generale si, l'opinione mia col salotto da 30k euro non vale un cazzo perchè è ovviamente fuori media e condizionata. O meglio, dico la mia, ma non la dico in ogni fottuto post
è un discorso generale eh...
hdr.
bnet profile
Il bello e' che lui da dei barboni alla gente che " non puo permettersi quello che ho io" e se glielo fai notare con il paragone inverso si incazza e fa lo scandalizzato.
un comico
1. Non mi hai risposto
2. Beh a dire la verità non vuol dire nulla sul futuro, tu continui a parlarmi di futuro mentre io ti continuo a ripetere che sto parlando di presente o del futuro assolutamente prossimo...Nn trasformare ciò che dico: ti ripeto ancora che il mio nn è un discorso tecnico, perchè di tecnica nn ho le conoscenze per intavolare una discussione. Ripeto, solo "terra terra": ora come ora se voglio giocare (e basta) mi pare quantomeno più conveniente spendere € 200 in meno per di più senza perdermi nulla in termini di qualità, anzi, guadagnandoci pure (sempre per ora, ok?). Ma è un discorso davvero così difficile??
Dopotutto io non sono un'impresa, non punto all'innovazione e nn vedo perchè per giocare ai videogioccccchi dovrei tenere conto del medio-lungo periodoMica devo ammortizzare
3. Onestamente, nonostante nn possa entrare in discorsi tecnici, non credo nemmeno che se anche il prodotto Sony possa avere maggiori potenzialità, si possa pensare che tra un anno il divario tra Xbox360 e PS3 sarà così ampio da poter affermare che nn sono più nemmeno sullo stesso livello dai..se nn altro per i giochi previsti...come dici tu mica si parla di old-gen vs next-gen e i gears of war esisteranno anche il prox anno... e qui quoto Hador
Last edited by Darkwarrior; 16th June 2007 at 13:05.
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]