Page 7 of 11 FirstFirst ... 34567891011 LastLast
Results 91 to 105 of 163

Thread: Situazione

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

reaver rankato (almeno sul toa) non ha rivali, forse qualche valk che sa giocare gli può dare qualche problema... per il resto reaver bomb+campo di rovi su un ponte pieno di niubbi e ti fai 20 solo kill easy (vedisi Beidus su Lancelot)

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    un ponte pieno di niubbi

Shalee's Avatar

fra reaver e valk nn so quale sia piu' sgravato anche a rank bassissimi (1vs1 )
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Petty Officer 1st Class krieg's Avatar

Quote Originally Posted by AceGentile View Post
    vabeh ma tipo vw contro reaver, come quasi qualsiasi classe contro reaver, se ha purge down è dura. reaver non credo blocchi + di scout, dovrebbero essere praticamente uguali ( se non che reaver ha parry e scout evade3)
    pure il reaver di melee se non riesce a fare run through e levi non fa 1cazzo di danno se non durante lo slam(a meno di dumpare pesantemente twf/ml/r5), la chain su block ultimo stile ha bel proc ma son 4stili, ergo molto dura farla entrare
    arms è un cheat di pg in 1v1 ergo non sto a discutere
    Il fatto che il reaver possa bloccare quanto uno scout può anche essere vero (francamente non mi è parso, ma magari è dipeso da quanto mob avessero sia i reaver che gli scout che ho incrociato), ma slam + 3 o 4 leviathan il reaver toglie circa metà pf (e il proc di levia non viene assorbito dalla rr5 essendo un danno magico), reggo fino allo stun successivo grazie a ip, ma poi crepo come una merda
    E stile frontale + kiting e lifetap funziona poco, ha troppi interrupt il reaver, fare un duel pure melee vuol dire non riuscire a fare nemmeno 1 solo stile di liv 50 a causa dei blocchi o delle parate; ok che gli avversari erano tutti cazzuti (reaver dall'unicorn in su speccati tutti soloing), ma a volte ho finito i duel dopo aver usato purge ip e rr5 e loro erano a 90%-100%
    Persino gli arms, valkirie o mauler mi danno maggiori soddisfazioni (a volte il colpaccio contro di loro mi riesce) ma vs reaver, se non di rank minimo... nada
    Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
    Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
    Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
    Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
    Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay

Chief Petty Officer

una valk sfonda il reaver eh, ma proprio lo sfonda, se ha il pom 15 poi non c'è storia, reaver può vincere giusto se prova il bomb quando la valk sta sotto al 70, ma anche li è 1 rischio
    Last edited by Steven; 26th June 2007 at 14:52.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by delo View Post
    il 90% dei ponti lo sono, che ci posso fa?

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

il problema di valk è che devi killarla nella durata di uno slam quindi fare tipo uhm 3500 danni in 9secondi?tra hp e hot (anche se ora non funzia quanto prima)

Shalee's Avatar

mah, a me non e' parso che la valk faccia grandi danni; piuttosto mi e' parso che la valk si cura na cifra e , piano piano, ti fa rellare.Non e' tutto sto easy to pg. Cioe', un arms ti apre in 3 colpi -.-
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Quote Originally Posted by Shalee View Post
    mah, a me non e' parso che la valk faccia grandi danni; piuttosto mi e' parso che la valk si cura na cifra e , piano piano, ti fa rellare.Non e' tutto sto easy to pg. Cioe', un arms ti apre in 3 colpi -.-
    e io che ho detto?che devi fare una caterva di danno per killarla nella durata di uno slam, perchè appena finisce ricomincia a curarsi sul serio (anche col pbae) e non la butti giu +

Petty Officer 1st Class Larsulu's Avatar

Quote Originally Posted by Steven View Post
    non mi riferivo a te pure io ero generale ^^
    i programmatori dan i pg fotm solo a mid pz , ci stava bene na bella valk su hib
    hai ragione sul fatto che adesso il bd va giocato in un'altra maniera ( piu da caster se posso dirlo) solo che la mythic l'ha nerfato troppo secondo me...
    adesso il bd si ritrova contro caster che hanno molta piu utility della sua ..ok ci puo stare il discorso dei pet..ma nn puoi concentrare l'utility di un caster solo nei pet -.-

la valk su hib? nn avete abbastanza classi easy mode voi su dineyland?
    Quando Badbones e' tutto....tutto e' giustificato
    Larsulu koboldino bd liv50 on Lancelot Mjollner
    Lhars zerker nordico liv 50 on Lancelot Uthgardt
    Larsulax sorcia inconnu liv 50 on Kay We Trust in Badbones
    Madokha sb liv 50 on Lancelot Dream Theater
    Koboldina shaman liv 50 on Lancelot Uthgardt
    Larsy selvaggia trollona tettona ( ancora da expare ) on Gareth Armageddon

Petty Officer 1st Class Larsulu's Avatar

Quote Originally Posted by Larsulu View Post
    hai ragione sul fatto che adesso il bd va giocato in un'altra maniera ( piu da caster se posso dirlo) solo che la mythic l'ha nerfato troppo secondo me...
    adesso il bd si ritrova contro caster che hanno molta piu utility della sua ..ok ci puo stare il discorso dei pet..ma nn puoi concentrare l'utility di un caster solo nei pet -.-
    ps: scusa steve ho letto solo adesso che giochi su albion asd
    Quando Badbones e' tutto....tutto e' giustificato
    Larsulu koboldino bd liv50 on Lancelot Mjollner
    Lhars zerker nordico liv 50 on Lancelot Uthgardt
    Larsulax sorcia inconnu liv 50 on Kay We Trust in Badbones
    Madokha sb liv 50 on Lancelot Dream Theater
    Koboldina shaman liv 50 on Lancelot Uthgardt
    Larsy selvaggia trollona tettona ( ancora da expare ) on Gareth Armageddon

Senior Chief Petty Officer Evilcreation's Avatar

ps: scusa steve ho letto solo adesso che giochi su albion asd
    Ma vai a dineyland gay
    V.V.F dal 20/10/07
    Velut Ignis Ardens
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=evil

Chief Petty Officer

la valk fa i danni di 1 reaver eh, solo che volendo può pure usare 2h , quindi ne può fare pure di + , di 1h dentro 1 slam fai almeno 3-4 ragna , che sono almeno 2x di melee 3x di proc x 3-4 = ti tira giu per lo meno il 60 % di vita, giusto l'arms può fare + danni

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

lol che faccia tosta hib easy mode?
    ahah avete un pg, lo shamano, che casta ista malattia in chain (ad albion ed a hib la malattia e' castata ed e' castata da 2 pg in cloth, nonche' caba e eld)
    avete l'healer che casta ista stun ad area..
    il warlock, se possiamo chiamarlo pg, e' un monotasto "se ti clicco sei morto"...(nono ma ci vuole skill ad usarlo eh )
    senza poi parlare delle istant della valk...mmm...e si, hib e' easy mode...
    ci aggiungiamo anche la possibilita di swicchare tra 1h e 2h a piacimento?

lars dimmi anche solo 1 pg easy mode a hib apparte il vampiro che ti faccio un applauso
    Last edited by Odyen; 26th June 2007 at 17:13.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

dineyland?
    Il guaio è che il BD sarebbe dovuto sempre esser stato così, perkè alla fine è un caster, che fa della sua forza principale i pet (ha perfino una 5L che lo aiuto a confondersi tra essi).
    L'inculata arriva come al solito dalla Mythic che c'ha messo 2 anni per trasformarla in quello che doveva esser fin dall'inizio, perchè se lo faceva prima non ci avrebbero guadagnato con la vendita dell'espansione (della serie , o compri l'espansione con le classi OP o suppi).
    Prima era osceno vedere un mago che si tuffava nell'inc, ora è molto + logico e giusto, l'ingiusto sta come al solito nella politica pro-profit della Mythic.
    Il bd è ancora un classe ottima per il gruppo, ma va un minimo rankata e saputa giocare, come per il Champ, che se non è almeno 5L e lo giochi a dovere è tipo un pet
    Free from Signature

Page 7 of 11 FirstFirst ... 34567891011 LastLast