Si ma scusate eh... ma chi cazzo è che si schiaffa un film per vederlo su un display da rimanere ciechi?
Cioè ok, Axet lo fa perché lui è quello che si mette in streaming i film dalla PS3 alla PSP via wireless mentre è al cesso () ma per tutti gli altri a che cazzo serve riempirsi il telefono per dei film? Capisco i filmatini scemi da 20 secondi che uno ogni tanto ha per ridere con gli amici... ma un film...
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Jarsil io li vedo spesso i film sulla PSP e si vedono perfettamente
Pricipalmente io li guardo quando viaggio o quando sono bloccato sul raccordo di roma
Ed ora con l'estate anche in spiaggia visto che portare il portatile al mare non mi piace molto come idea![]()
Boh, sarà che io sono vecchio, ma quando viaggio - in aereo o in treno - un buon libro per me non lo sostituisce certo un filmato per chi ha la vista di superman per capire i dettagli...
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
come disse una certa signora borg " ma come sei limitato , pensi solo in modo tridimensionale" !
sul discorso memoria è tutto relativo a seconda dei propri usi e consumi. Per moltissimi manco serve una memoria interna , però posso dirvi che ci son succose funzione su alcuni nokia dove si può usare il terminale come lettore collegato alla tv e vedersi quel che si vuole.
Questo tanto per citarne una sulla memoria eh , lungi da me flammare su un prodotto che manco ho visto in recensione :P
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
succose funzioni... nn vedo l'ora di collegare la mia tv al mio cellulare
cmq uppo jarsil, al più ti metti la musica e t'addormi, devo farmi lo sbatti di scaricarmi il film (anzi, dato che siamo legali, comprarmi il dvd ed encodarlo), ridimensionarlo/encodarlo e caricarlo sulla psp/ipod/zen ecc di turno per scaricare in 2 ore la batteria del suddetto aggeggio.
cioè chi cazzo me lo fa fare
hdr.
bnet profile
no vabe i film non ce li vedrei nemmeno io, magari filmatini del cazzo e roba di youtube
cmq mi fa sesso st'iphone e lo prendero sicuramente
anche perche cosi giro con una sola tasca occupata![]()
capirai io giro gia ora con 2 bb + 1 cellulare qq
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
ma solo io ho 15+ giga di musica sul lettore?![]()
hdr.
bnet profile