Page 7 of 13 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast
Results 91 to 105 of 188

Thread: la UE ci vuole bene!

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Concordo con Rob..

Poi se per caso crepi.... altri soldi per "avere" quello che e' in pratica era gia' tuo

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Il bello dell'italia

Tassazione svedese, servizi da burundi

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Rob View Post
    Ed invece si che è una cagata, motivo per cui chi ha veramente molto poco appare in italia.
    Pensa, uno fa sacrifici una vita per farsi la casa al mare invece che giocarseli alle corse e divertirsi tutto il tempo e, solo perchè è stato capace a mettere da parte, viene tassato nuovamente ed ancora di più.. E' il motivo per il quale moltissimi imprenditori "creativi" vivono in affitto e non risultano proprietari nemmeno della macchina su cui circolano, gli stessi che in qualche paradiso fiscale hanno milioni di euro occultati ad un fisco che "come vede, arraffa".. è sempre la solita storia sai, chi può non se lo fa mettere in culo (eh.. capitali all'estero!) mentre il comune stronzo paga, ripaga, ripaga e paga ancora.
    magari sono male informato ma non mi risulta che in nessuna parte del mondo la casa al mare sia un diritto.

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Il bello dell'italia
    Tassazione svedese, servizi da burundi
    svezia è il 12 % di pressione in piu e senza evasione.
    Smettere di piangere e cominciare a pagare le tasse grazie.
    Li vorrei vedere sti piagnoni con 2 case e un negozio in svezia quanta galera che se fanno.
    Come pressione stiamo dietro a francia belgio austria e germania e tutti i paesi nordici.
    E come pil stiamo di molto sopra a molti di questi.
    Se ti beccano in austria che non paghi ti taglian le mani , altro che soldi all'estero.
    Last edited by Palur; 26th June 2007 at 00:30.

Tuttologo Estrema's Avatar

che l'ci abbia delle aliquote alte questo è indubbio ce in italia paghiamo molto più di quanti servizi ci da lo stato pure questo è vero, ma purtroppo la logica della tassa è tutto sommato giusta se naturalmente questa è commisurata ad un servizio adeguato.

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    che l'ci abbia delle aliquote alte questo è indubbio ce in italia paghiamo molto più di quanti servizi ci da lo stato pure questo è vero, ma purtroppo la logica della tassa è tutto sommato giusta se naturalmente questa è commisurata ad un servizio adeguato.
    diciamo che chi le paga le tasse ha meno servizi.
    Un dentista che dichiara meno di un poliziotto che cresta ci fa?
    Un pasticciere che dichiara 10000 euro l'anno ? (media nazionale vergogna)
    Che cresta ci fa?Quello non è uno che si difende .
    Quello è un ladro , come gli zingari che entrano in casa dalla finestra , ne piu ne meno .
    Panettieri ?
    Volete farvi 2 rise?
    Vedete la media nazionale dei panettieri.
    Quanto cresta sta gente sulle strade le scuole e tutto un po ?
    Cioe parassiti è dire poco.

Quote Originally Posted by Palur View Post
    diciamo che chi le paga le tasse ha meno servizi.
    Un dentista che dichiara meno di un poliziotto che cresta ci fa?
    Un pasticciere che dichiara 10000 euro l'anno ? (media nazionale vergogna)
    Che cresta ci fa?Quello non è uno che si difende .
    Quello è un ladro , come gli zingari che entrano in casa dalla finestra , ne piu ne meno .
    Panettieri ?
    Volete farvi 2 rise?
    Vedete la media nazionale dei panettieri.
    Quanto cresta sta gente sulle strade le scuole e tutto un po ?
    si ma che i lavoratori dipendenti siano i più tassati questo s sapeva da almeno 60 anni non lo si scopre oggi.

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    Oddio parassiti mi sembra un po' troppo su...
    Ti potrebbero rispondere che i parassiti sono gli altri che vogliono campare con i "loro" soldi

N.B.:Non voglio assolutamente difendere chi non paga le tasse eh

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

le tasse sono alte, ma nn bisogna sempre paragonarle ai servizi e lamentarsi se questi siano pochi o molti (sono d'accordo che sono pochi o mal organizzati ma dipende anche da dove si vive) Perche nn si paragonano mai al debito pubblico? Se le tasse nn si pagano (evasione di quei cornuti che se li devono spendere in medicine i soldi evasi) o si levano, chi lo paga il debito che si e no paghiamo gli interessi?
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Che minchia c'entrano le società Offshore?
    Il Vaticano è uno stato straniero che non fa parte della UE, da qui mi chiedevo che diritto ha la UE di mettere bocca su rapporti di un paese membro verso paesi non membri, tutto qua...
    ma per "Vaticano paese non membro" intendi senza cazzo o solo che non sono ufficialmente abilitati all'uso?

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    si ma che i lavoratori dipendenti siano i più tassati questo s sapeva da almeno 60 anni non lo si scopre oggi.
    sbagliato! sono quelli che le pagano certamente, e la cosa è diversa.
    x Palur: chi dice che farsi una seconda casa è un diritto?? quindi meglio sputtanare i soldi risparmiati perché non è un diritto essere riusciti a metterli da parte? io spero che tu non abbia riflettuto prima di scrivere, altrimenti c'è da essere assai preoccupati
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Quote Originally Posted by Rob View Post
    sbagliato! sono quelli che le pagano certamente, e la cosa è diversa.
    x Palur: chi dice che farsi una seconda casa è un diritto?? quindi meglio sputtanare i soldi risparmiati perché non è un diritto essere riusciti a metterli da parte? io spero che tu non abbia riflettuto prima di scrivere, altrimenti c'è da essere assai preoccupati
    sbagliato? certo se gl'imprenditori o i liberi professionisti pagassero tutte le tasse sarebbero loro i più tartassati ma sappiamo bene che non è cosi.

Voi ve la prendete con le tasse odierne... io me la prendo con chi negli anni 70/80/90 ha indebitato l'Italia uccidendone il futuro. Abbiamo avuto una classe politica di merda per decenni. Ora le tasse alte sono più che obbligate se non vogliamo vedere lo stato italiano in bancarotta.
    Poi che l'attuale classe politica faccia sempre schifo non si discute, però a differenza dei governi precedenti almeno stavolta è iniziata una vera e seria lotta all'evasione fiscale.
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

io però oltre alle categorie vorrei vedere anche le medie geografiche.. la media dei panettieri di milano/torino/venezia/trieste/ecc.. raffrontata a quella di altre zone d'Italia.. sono curioso di vedere di che entità è la forbice su cui si calcolano queste medie ufficiali.. c'è qualche sito che ha tutta la documentazione?

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Quote Originally Posted by Xangar View Post
    Voi ve la prendete con le tasse odierne... io me la prendo con chi negli anni 70/80/90 ha indebitato l'Italia uccidendone il futuro. Abbiamo avuto una classe politica di merda per decenni. Ora le tasse alte sono più che obbligate se non vogliamo vedere lo stato italiano in bancarotta.
    Poi che l'attuale classe politica faccia sempre schifo non si discute, però a differenza dei governi precedenti almeno stavolta è iniziata una vera e seria lotta all'evasione fiscale.
    si vabbè ma la favoletta ch è sempre colpa del governo precedente fa un po ridere;e io tutta sta lotta all'evasione non la vedo.
    io penso che tra 5 anni quando collasserà l'italia e azzereremo tutto vedi argentina forse per 50 anni qualcosa di buono salterà fuori.

Page 7 of 13 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast