Concordo con Rob..
Poi se per caso crepi.... altri soldi per "avere" quello che e' in pratica era gia' tuo![]()
Il bello dell'italia
Tassazione svedese, servizi da burundi![]()
svezia è il 12 % di pressione in piu e senza evasione.
Smettere di piangere e cominciare a pagare le tasse grazie.
Li vorrei vedere sti piagnoni con 2 case e un negozio in svezia quanta galera che se fanno.
Come pressione stiamo dietro a francia belgio austria e germania e tutti i paesi nordici.
E come pil stiamo di molto sopra a molti di questi.
Se ti beccano in austria che non paghi ti taglian le mani , altro che soldi all'estero.
Last edited by Palur; 26th June 2007 at 00:30.
che l'ci abbia delle aliquote alte questo è indubbio ce in italia paghiamo molto più di quanti servizi ci da lo stato pure questo è vero, ma purtroppo la logica della tassa è tutto sommato giusta se naturalmente questa è commisurata ad un servizio adeguato.
diciamo che chi le paga le tasse ha meno servizi.
Un dentista che dichiara meno di un poliziotto che cresta ci fa?
Un pasticciere che dichiara 10000 euro l'anno ? (media nazionale vergogna)
Che cresta ci fa?Quello non è uno che si difende .
Quello è un ladro , come gli zingari che entrano in casa dalla finestra , ne piu ne meno .
Panettieri ?
Volete farvi 2 rise?
Vedete la media nazionale dei panettieri.
Quanto cresta sta gente sulle strade le scuole e tutto un po ?
Cioe parassiti è dire poco.
le tasse sono alte, ma nn bisogna sempre paragonarle ai servizi e lamentarsi se questi siano pochi o molti (sono d'accordo che sono pochi o mal organizzati ma dipende anche da dove si vive) Perche nn si paragonano mai al debito pubblico? Se le tasse nn si pagano (evasione di quei cornuti che se li devono spendere in medicine i soldi evasi) o si levano, chi lo paga il debito che si e no paghiamo gli interessi?
Spoiler
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
sbagliato! sono quelli che le pagano certamente, e la cosa è diversa.
x Palur: chi dice che farsi una seconda casa è un diritto?? quindi meglio sputtanare i soldi risparmiati perché non è un diritto essere riusciti a metterli da parte? io spero che tu non abbia riflettuto prima di scrivere, altrimenti c'è da essere assai preoccupati
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)
Voi ve la prendete con le tasse odierne... io me la prendo con chi negli anni 70/80/90 ha indebitato l'Italia uccidendone il futuro. Abbiamo avuto una classe politica di merda per decenni. Ora le tasse alte sono più che obbligate se non vogliamo vedere lo stato italiano in bancarotta.
Poi che l'attuale classe politica faccia sempre schifo non si discute, però a differenza dei governi precedenti almeno stavolta è iniziata una vera e seria lotta all'evasione fiscale.
io però oltre alle categorie vorrei vedere anche le medie geografiche.. la media dei panettieri di milano/torino/venezia/trieste/ecc.. raffrontata a quella di altre zone d'Italia.. sono curioso di vedere di che entità è la forbice su cui si calcolano queste medie ufficiali.. c'è qualche sito che ha tutta la documentazione?
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler