Page 7 of 13 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast
Results 91 to 105 of 182

Thread: Beta Quake Wars

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    In pratica i tornei cmq continuano come 10 anni fa a ridursi a una partita duck hunt ho capito
    ahahaha

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    perchè dovrei diminuire il dettaglio?

sotto i 30 fps non vado mai, la media è intorno ai 45, pingo 30 ms, inoltre con dettagli alti ho il max del campo visivo e vedo più lontano

grazie a dio su bf2, non ci sono quelle cazzo di robe monocromatiche etc. (e credo siano addirittura considerate come hack)
    Dimostri di non capire veramente un cazzo di fps kith
    (boia che flame che mi stavo perdendo. Hador dammi il tuo msn che mi devi avvisar di 'ste cose peddè)

Quote Originally Posted by Hador View Post
    vabbè ma nel mondo dei netgamer (così si definiscono) è tutto diverso, c'è un rito quasi sacro prima e dopo ogni match. Una volta funzionava così
    1- mafie assurde su chi organizza torneo (lo fo io no lo fo io lo famo assieme blabla)
    2- mafie assurde sui team che ci parteciperanno (ma io ho vinto! si ma... mhn... il vostro nick è troppo lungo mi spiace, farò giocare il team di mio fratello)
    3- sul forum megaflame e discussioni totalmente inutili su favoriti/sfavoriti/ giocatori migliori/tattiche lamer ecceteera, dove ogni utente diventa il giocatore più skillato del mondo
    4- flame e discussioni totalmente inutili su canali irc vari dove solitamente vengono messe in giro voci assurde (ah quello li citta, quell'altro usa un bug, si dice che lui giochi da un astronave).
    5- prepartita si litiga su ts
    6- si gioca, il perdente non accetterà MAI la sconfitta, appellandosi a qualsiasi scusa/attacco possibile, finti crash finte lag e cose così sono ovviamente ottime armi.
    7- flame su irc e forum in contemporanea dove le due squadre si infamano a vicenda
    notare che durata match = 1 ora
    durata flame = minimo 1 mese

detto ciò dopo un tot la community implode perchè si odiano tutti
    QQ
    I tempi dell'AQSL eran esattamente così QQ

Edit.:
    Non è che si sa se l'A-Team metterà le mani su 'sto coso vero ?
    Last edited by Tunnel; 28th June 2007 at 12:02.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Dimostri di non capire veramente un cazzo di fps kith
    (boia che flame che mi stavo perdendo. Hador dammi il tuo msn che mi devi avvisar di 'ste cose peddè)

QQ
    I tempi dell'AQSL eran esattamente così QQ

Edit.:
    Non è che si sa se l'A-Team metterà le mani su 'sto coso vero ?
    ma quelli che non capiscono un cazzo siete voi, se siete talmente scarsi a dover ricorrere a questi exploit per vincere cambiate gioco, /buy barbie gira la moda

io vinco e mi diverto, e uppo arthu che ha sempre ragione, giocate a duck hunt
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Acheron's Avatar

Kith, quando avrai fatto un tot di tornei, e vinto qualcosa, potremo discutere su chi è lo scarso o lo skilled, fino ad allora puppa
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

si ma uno bravo che mette dettagli al max cos'è nn vince +?
    Da quello che dite figa se nn si mette il wireframe nn si può vincere....ma dai, accettatela la sconfitta e basta invece di fare i fighi ioioio vinco tutto però devo giocare in wireframe xkè altrimenti gli altri che giocano in wireframe mi ownano ç_ç

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Io allora che a scopa briscola e tresette vinco quasi tutto quello che mi capita sono un pro?

And many more lol

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Io allora che a scopa briscola e tresette vinco quasi tutto quello che mi capita sono un pro?
    se giochi in wireframe si

Acheron's Avatar

o ma se siete dei mezzi casual gamer sugli fps colpa mia?
    Aho se non ci arrivate a capire la differenza di usare una cgf seria, rispetto a non usarla, di che cosa cazzo stiamo discutendo?
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    o ma se siete dei mezzi casual gamer sugli fps colpa mia?
    Aho se non ci arrivate a capire la differenza di usare una cgf seria, rispetto a non usarla, di che cosa cazzo stiamo discutendo?

allora dici che vinci xkè usi "cfg serie" invece di essere bravo? lol

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Ercos View Post
    allora dici che vinci xkè usi "cfg serie" invece di essere bravo? lol
    quando avro' tempo, e voglia ti spieghero' a cosa serve una cfg.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

ache qui dentro solo te hai fatto tornei, gli altri giocano in wireframe per sentirsi pro.

Ecco perchè non ho mai giocato a Q3, preferisco giocare alla pari degli altri e godermi il game (grafica compresa)
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    quando avro' tempo, e voglia ti spieghero' a cosa serve una cfg.
    k

Acheron's Avatar

e no c'e' anche Shagaz che a q3 spaccava/spacca (non lo so è almeno 1 anno che non mi ci ritrovo insieme in osp), Millo, Gramas, credo Boro, e molti altri che al momento mi sfuggono, a si un certo Kat
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

se lo fai in competizioni serie dove vinci qualcosa, ok non lo condivido cmq ma lo capisco, giocare in bianco e nero,contro gli amichetti per fare ioioio sul forum è da ridicolman

grazie a dio su bf2, fare una cosa del genere è considerato hack

Acheron's Avatar

Per un torneo è un torneo che ci sia in palio un mouse, o un milione di vecchie lire a testa (si era questi i premi qq, tranne un paio di tornei privati dove i premi eran + alti, dove ovviamenti non combinammo un cazzo)
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Page 7 of 13 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast