Page 7 of 15 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast
Results 91 to 105 of 218

Thread: G8 Genova Considerazioni Postume

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

blinck, rileggi il post di jamino. il reply di jarsil non c'entra nulla, infatti non mi pare abbia quotato lo stesso intervento che hai quotato tu (apparte che ha postato ore fa...)

usi le parole degli altri a tuo piacimento... bello discutere con te, eh

edit: per farti capire di che tipo di no global parlava jami in quell'intervento, potrebbe essere mia nonna
    Last edited by Kolp; 4th July 2007 at 21:27.

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    blinck, rileggi il post di jamino. il reply di jarsil non c'entra nulla, infatti non mi pare abbia quotato lo stesso intervento che hai quotato tu (apparte che ha postato ore fa...)

usi le parole degli altri a tuo piacimento... bello discutere con te, eh

edit: per farti capire di che tipo di no global parlava jami in quell'intervento, potrebbe essere mia nonna
    Lassa sta kolp, siamo noi ad avere evidenti problemi di comprensione, lui i post li fa sempre pertinenti...

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

e soprattutto ti da ragione quando è evidente, mica smette di replyare solo su quel post, postando invece nella stessa sezione

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    e soprattutto ti da ragione quando è evidente, mica smette di replyare solo su quel post, postando invece nella stessa sezione
    è che a parlare coi muri non mi diverto
    Sei ancora alterato tesoro ?
    *WoD Kittens*

A dire il vero (per chiarezza) quando parlavo di leader e di politici mi riferivo non tanto a Prodi, quanto per esempio a un Agnoletto, a una signora Heidi Giuliani (in effetti vi ricordo che il figliolo morto NON ERA un black block ma un "normalissimo" manifestante iscritto a uno dei partiti comunisti oggi nella coalizione di governo - onestamente non ricordo se comunisti italiani o PRC, ma la differenza è marginale -).

Cioè di politici - oggi siedono chi in parlamento, chi in senato, chi al parlamento europeo - che erano lì o comunque si son spicciati a far politica ai danni della polizia prima ancora di valutare ciò che era successo realmente (e riaggiungo a scanso d'equivoci che le responsabilità della Diaz, se accertate, vanno punite DA ENTRAMBE LE PARTI IN CAUSA)
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Quote Originally Posted by Blinck View Post
    è che a parlare coi muri non mi diverto
    Sei ancora alterato tesoro ?
    si vede che parli spesso da solo...

si, sono alterato per sti cazzo di esami, grazie per l'interessamento

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

I poliziotti sono dei repressi in generale, girano girano tutto il giorno, si fanno le loro soste ai bar con tanto di caffe e pasta gratis, poi quando c''e' veramente da fare dimostrano la poca professioanalita' e caricano sui piu deboli.
    Ho un semi-amico polizziotto e lo dice lui stesos dei suoi colleghi.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by MnfPna View Post
    I poliziotti sono dei repressi in generale, girano girano tutto il giorno, si fanno le loro soste ai bar con tanto di caffe e pasta gratis, poi quando c''e' veramente da fare dimostrano la poca professioanalita' e caricano sui piu deboli.
    Ha i un semi amico semi fallito che scarica la sua semi inettitudine sui semi colleghi: che semi fortunato che sei
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

la tua ignoranza nei confronti delle forze dell'ordine è tendende ad infinito; se non ci fossero persone che facessero il loro mestiere il mondo andrebbe a puttane, mentre se non ci fossero individui che la pensino come te sarebbe un mondo migliore.

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    la tua ignoranza nei confronti delle forze dell'ordine è tendende ad infinito; se non ci fossero persone che facessero il loro mestiere il mondo andrebbe a puttane, mentre se non ci fossero individui che la pensino come te sarebbe un mondo migliore.
    non fa una piega

direi un pensiero Kantiano . . aggiungerei PWNED:

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    se non ci fossero persone che facessero il loro mestiere
    bhe essendo un lavoro pagato decentemente, fisso, con aggevolazioni e soprattutto con zero requisiti penso che qualcuno con la voglia di farlo ci sarà sempre

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    bhe essendo un lavoro pagato decentemente, fisso, con aggevolazioni e soprattutto con zero requisiti penso che qualcuno con la voglia di farlo ci sarà sempre
    "agevolazioni"
    Certo se poi fosse un lavoro in cui sei in ufficio e il tuo lavoro è fra due timbrate di cartellino per il resto chissene.
    Se in estate potessi andare in giro in calzoncini invece che in tenuta anti sommossa per l'ennesima manifestazione antiqualcosa.
    Se non ti tirassero durante il tuo lavoro sampietrini o fumogeni o impropreri.
    Se la tua tenuta da lavoro non significasse per qualcuno che sei bastardo a prescindere.

Dai fare di tutta un'erba un fascio è sbagliato spesso, ci possono essere opinioni diverse sulla professionalità ma dire che un agente ha un lavoro agevolato mi pare decisamente una battuta di cattivo spirito.

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

Warrant Officer Rob's Avatar

I commenti. gli interventi andrebbero sempre messi in relazione alla persona che li esterna: talvolta è meglio scuotere la testa al pensiero "ma povero pirla" ed andarsene scrollando le spalle.

P.S. In compenso Rayvaughan ha effettuato un doppio strike, ferendo a morte l'itaGliano
    Last edited by Rob; 6th July 2007 at 08:40.
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Lieutenant Commander Necker's Avatar

eh si pofero italiano
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Mirera's Avatar

guarda il mio migliore amico è ispettore capo in una questura di una grande città.. e ti assicuro che si fa un mazzo quanto una casa e fa il suo lavoro in un modo esemplare: ha sempre un minuto per tutti (anche per il demente che alle 4 di notte viene a denunciare il furto di sua moglie - ero presente - )
    si fa dei turni allucinanti da ormai 20 anni, e per i rischi che corre e la vita sballata che fa credimi che prende uno stipendio inferiore a quello che prendo io stando comoda 8 ore in ufficio 5 giorni alla settimana

ci saranno altri poliziotti che sono come il mio amico, e sicuramente altri poliziotti deficenti come quelli che hai descritto tu...
    magari generalizzare è sbagliato.. che dici ?

Page 7 of 15 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast