Page 7 of 10 FirstFirst ... 345678910 LastLast
Results 91 to 105 of 136

Thread: Quando lei è old...

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    true story
    eh ma già vista eh... dopo un pò stanca, ci vorrebbe una ventata di novità

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

vabbè naz che fa il serio in 1 post cioè nc

chiudete pls

provando a tornare it ho 20 anni e imo una grossa fetta delle 20enni sono da riempire e basta di cosa lo lascio alla libera interpretazione di tutti voi

Tunnel's Avatar

Ma io dico, siamo qua a chicchierare tranquilli, che CAZZO devi venire a rompere i coglioni con le tue cagate insulse ?
    Ma è possibile ?

Ma fatti un forum dove parli di te tutto il giorno no ? Sono certo che sarebbe seguitissimo
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by Sulimo View Post
    vabbè naz che fa il serio in 1 post cioè nc
    chiudete pls
    provando a tornare it ho 20 anni e imo una grossa fetta delle 20enni sono da riempire e basta di cosa lo lascio alla libera interpretazione di tutti voi
    nono ma che serio, mi ha avvisato preventivamente in msn del post

per la seconda parte: cinghiate, imo. o anticoncezionali.

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Ma io dico, siamo qua a chicchierare tranquilli, che CAZZO devi venire a rompere i coglioni con le tue cagate insulse ?
    Ma è possibile ?

Ma fatti un forum dove parli di te tutto il giorno no ? Sono certo che sarebbe seguitissimo
    se il mio parere di da tanto fastidio fattelo te un forum tutto tuo,quello che hai detto cmq è quello che pensano alcune persone qui dentro,chi ha da ridire quando nn serve,chi cancella i thread,chi su msn mi ha detto che in fondo il forum è suo e può farci ciò che vuole,ecc ecc,nn continuo perchè siete davvero tristi....

Acheron's Avatar

oooooo nuooooooooooo
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

drama inc imo

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    se il mio parere di da tanto fastidio fattelo te un forum tutto tuo,quello che hai detto cmq è quello che pensano alcune persone qui dentro,chi ha da ridire quando nn serve,chi cancella i thread,chi su msn mi ha detto che in fondo il forum è suo e può farci ciò che vuole,ecc ecc,nn continuo perchè siete davvero tristi....
    Il dubbio che dato che siamo tanti a pensarla così e che quindi forse hai effettivamente sfavato la minchia immagino non ti sfiori minimamente, vero ?
    Siamo tristi ?
    In alto a destra c'è log out. Liberi te di noi e noi di te e siamo tutti felici. Easy
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

Questo forum è maschilista!

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Gilda e' proprio il prototipo di donna di cui state parlando,o almeno questo si capisce da ogni suo post.

Fighetta scopabile eterna adolescente che cerca di entrare in qls discorso con finendo per essere irritante e dimostrandosi abbastanza insulsa da far pensare ai suoi coetanei che forse e' meglio puntare o su ragazzine che almeno stanno zitte e ingoiano o su donne che hanno un minimo di interessi da condividere senza andare in competizione o far le saputelle per forza.

ovviamente questo e' quello che capisco da quello che scrive,poi magari irl e' tutto diverso.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

dai su siamo una grande famiglia vogliamoci bene , io in fondo sono vostro padre ....

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Gilda e' proprio il prototipo di donna di cui state parlando,o almeno questo si capisce da ogni suo post.
    Fighetta scopabile eterna adolescente che cerca di entrare in qls discorso con finendo per essere irritante e dimostrandosi abbastanza insulsa da far pensare ai suoi coetanei che forse e' meglio puntare o su ragazzine che almeno stanno zitte e ingoiano o su donne che hanno un minimo di interessi da condividere senza andare in competizione o far le saputelle per forza.
    ovviamente questo e' quello che capisco da quello che scrive,poi magari irl e' tutto diverso.
    si io sono così,e sono talmente figa che quelli come te nemmeno li guardo,anzi il fatto che ti rispondendo dovrebbe essere un onore per te....
    W Paris Hilton....
    ecco ora puoi dire che ciò che hai scritto è vero,solo per farti contento....

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

W paris hilton !

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    dai su siamo una grande famiglia vogliamoci bene , io in fondo sono vostro padre ....

wolfo: kith sono tuo padre

(parte musichetta di star wors)

featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Ma guarda che sono serio,sei oggettivamente una ragazza carina ma forse cerchi di ostentare troppo non si sa bene cosa e di sicuro farlo su un forum che al 90% e' praticamente composto da uomini mi fa pensare solo che tu voglia stare al centro dell'attenzione.

Non entro nel merito della discussione ma penso che il pensiero espresso da Naz possa essere preso come verità quasi assoluta,e partendo da questo direi che le mie considerazioni non vanno molto distanti dall'effettiva verità.....sempre vedendo come ti comporti qui sul forum eh

Page 7 of 10 FirstFirst ... 345678910 LastLast