cmq è vero che il Mancio a fine gara ha detto che avrebbe bisogno di rinforzi x la fascia dx??
cmq è vero che il Mancio a fine gara ha detto che avrebbe bisogno di rinforzi x la fascia dx??
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
so io che rosiko o iniziate ad infiammarvi voi quando uno vi tocca er pupillo?
dai su..
l'arbitro non è stato impeccabile, potrei parlare anche delle 2*-3 azioni finali interiste nei 4 minuti di recupero interrotte per chissà quale merdosissimo motivo.
Dico solo che spesso non vincono i più forti a calcio, ma i più furbi,
furbi che san sfruttare espedienti.
Nella partita di ieri, l'inter era troppo "assente" e *per troppo tempo*, boh pareva fuori forma, disposta male, vucinic era troppo incontenibile, suazo forse troppo marcato. mancini avrebbe dovuto far qualcosa prima, avrebbe dovuto mettere figo ancora nel 1 tempo quando lo ha fatto riscaldare..
Sebbene 4-5 occasioni nitidissime da gol le abbiamo avute e bruciate, penso che la Roma abbia meritato..
Questo non toglie, che Totti è un simulatore del cazzo..e te lo ripeto lo ha fatto in 3-4 occassioni davvero nitide.
Nonappena lo si sfiorava rotolava a terra urlando, manco fosse stato preso a coltellate nei reni, ma Er capitano si alzava indignato e forte dei 10k di persone sugli spalti che urlavano a loro volta indignatissimi "AOOOOOOOO"
otteneva la tanto "ricercata" punizione a favore..
Si, Totti fa un buon calcio. ma sopratutto ieri, ha fatto un ottimo teatro.
Difatti al Circo Massimo dovete giocare la prossima volta
cmq non dico solo di totti, saper simulare è una cosa che sanno fare la maggiorparte, però mi sta sul cazzo, ogni tanto non sarebbe male guardarsi del sano calcio senza intrighi moggiani dietro, senza tuffi da stuntman, simulazioni, finte e subdoli trucchi da gatto&volpe
insomma un calcio onesto..
Si potrebbe usare la tecnologia da almeno 10 anni, per migliorare il calcio, ma non si vuole evidentemente.
io godo, sopratutto x il mancio che chiede rinforzi @rofl e per chivu che guardava sconsolato a terra mentre lo intervistavano, ma in fondo si sà, certi treni passano una volta sola nella vita...
brandha... un conto è simulare un conto è che uno(totti) che entra in area CERCANDO volutamente il rigore, punta l'avversario, se quello è cosi coglione non solo da nn accompagnarlo o cercare di chiuderlo, ma di farsi saltare e anche buttarlo giu, bhe li son solo cazzi suoi, mi dispiace tu lo scopra adesso, ma il calcio è fatto anche di queste cose![]()
gilda,hai detta una cosa semisensata prima
ora ritirati che altrimienti finisci come al solito insultata da 90 persone
Che Totti sia un gran simulatore e lamentone nn ci piove,che il rigore fosse netto ieri e' verissimo ma che totti volesse cadere appena si e' trovato burdisso davanti e' altrettanto fuori discussione.
btw dai location Rome escono sempre perle mondiali![]()
Roma caput mundi . padania capitale del Burundi .
Sono totalmente d'accordo con chi dice che uno è libero di festeggiare quanto vuole. In più, in questo caso visto che la Roma ha pochi trofei nella sua bacheca, uno in più fa differenza.
C'è gente che ormai è abituata a vincere e ha perso il gusto di festeggiare.
Per quanto riguarda i simulatori (IN GENERALE) sono anni che dico che vorrei veder applicata la moviola su ogni tipo di simulazione, anche a centrocampo.
Basterebbe anche una ammonizione combinata dalla commissione disciplinare.
Vorrei che i nostri giocatori imparassero dal Campionato Inglese![]()
searching for free time...