Page 7 of 10 FirstFirst ... 345678910 LastLast
Results 91 to 105 of 136

Thread: Serie A

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    da come la descrivi sembrerebbe psoriasi
    no Rinaudo se non erro ha la vitiligine.

Quote Originally Posted by Sjath View Post
    fontana compie 3-4 miracoli NEL SECONDO tempo e il palermo ora avrebbe potuto pareggiare ?
    una bella parata te la concedo 3-4 miracoli manco per nulla, il resto normali parate. diciamo che il secondo tempo ha iniziato a parare quando nel primo: 2 tiri in porta 2 gol ed in tutti e due c'e' il suo zampino(non per togliere merito ad aquilani, gran gol, ma fontana stava dormendo eh, furbo e bravissimo sfruttarlo)

tornndo alla Partita che ho visto allo stadio, c'e' da dire che sono abbastanza deluso, non tanto per il risultato e la vittoria strameritata della Roma, sebbene c'e' anche da dire che inzio di stagione per tutti a parte e considerando che gli mancava anche mezza squadra, non mi e' sembrata irresistibile.

Sono abbastanza incazzato per la formazione ed il modulo che ha schierato colantuono e su alcune prestazioni personali.
    Innanzi tutto non comprendo la difesa a 4 con una squadra come la roma e non comprendo come possa essere considerato giocatore quel cavallo di Capuano, doveva giocare Pisano(altra bestia imho ma non al livello del cavallo di prima) ma non era nemmeno in panchina si sara' infortunato all ultimo minuto.
    Non comprendo come si possa fare giocare Tedesco fuori ruolo e sulla fascia che gia non e' nulla di che parte raramente titolare farlo giocare fuori ruolo e' da suicidio infatti non ha fatto nulla, lasciando al centro del campo un Guana inesistente che al posto di pressare o interdire, le sue doti, indietreggiava (e difatti forse perche la roma era gia stanca quando e' entrato Migliaccio si e' notata la differenza), e sempre al centro un Simplicio totalmente assente e sottotono tant'e' che a proporre per tutto il primo tempo sono stati barzagli (lol) e Rinaudo (rilol)
    certo il primo gol a 3 minuti avra' influito (senza alcuna scusante il nonno Fontana a farfalle su una palla in area piccola nemmeno troppo difficile, in ritardo anche sul tirazzo di Aquilani, e Capuano che pascolava beato grattandosi i coglioni) ma sinceramente non comprendo come stracazzo Colantuono pensava di fare con 2 uomini a centrocampo ed un uomo di fascia fuori ruolo e come si possa pensare di fare un campionato con il duo Capuano/pisano sulla sx.
    Nel secondo tempo infatti con l'ingresso di migliaccio, l'uscita di jankovic (inesistente) e l'ingresso di Cavani e Bresciano sono cambiate un po le cose ma non quanto bastavano, al di la di un palo(coppia con la traversa del primo tempo) e qualche buona occasione

il mio commento e' di una partita noisosa tra una Roma scadente (anche perche gli mancavano grandi nomi e perche poco ha fatto dato che forse non gli serviva spremersi di più) ed un Palermo imbarazzante disposto male in campo e con gli uomini sbagliati o quantomeno fuori ruolo.

Colantuono, imho con Zamparini come presidente, non mangia il panettone, non e' essere affrettato nei giudizi ma una squadra cosi messa male in campo e cosi a cazzo era da anni che non la vedevo a Palermo.
    Last edited by McLove.; 27th August 2007 at 02:45.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    c'e' anche da dire che inzio di stagione per tutti a parte e considerando che gli mancava anche mezza squadra, non mi e' sembrata irresistibile.
    e intanto il tuo paleeeemmo ne ha prese due in casa.
    gg

guarda caso quando segnano gli altri è sempre culo / cazzata del proprio portiere.

siete gli interisti del sud italia, non vincete un cazzo ed accampate sempre scuse

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Sjath View Post
    e intanto il tuo paleeeemmo ne ha prese due in casa.
    gg
    guarda caso quando segnano gli altri è sempre culo / cazzata del proprio portiere.
    siete gli interisti del sud italia, non vincete un cazzo ed accampate sempre scuse
    hahaha ma sei coglione o cosa? un commento cosi ridicolo manco da un bambino delle elementari.
    dai va a dormire magari ti vengono le polluzioni e diventi ometto.

devo ricordarmi che anche wayne e' pieno di bimbiminkia.

ciccio bello se non sai leggere va a scuola per prima cosa ho criticato come era messo male in campo Il Palermo e come la Roma ha meritato di vincere, ma non mi venire a dire che la Roma ha fatto una buona partita o ha fatto grandi cose perche in tal caso guardati le boccette che di calcio ne capisci una cippa, se poi e' il fanboy tifoso che parla be i tifosi non obiettivi e che scrivono cagate gli darei fuoco, gente inutile e poco obiettiva la vera merda del calcio.
    evidentemente non sai nemmeno leggere, ma dalla portata del commento cosa pretendo probabilmente alle elementari stai imparando a fare le "astine".. cazzo pretendo che leggi
    Last edited by McLove.; 27th August 2007 at 03:39.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

E intanto Montolivo si prende il goal piu' bello della giornata
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Che il milan camminava il secondo tempo era dovuto al fatto che vinceva 3 a 0 e tra 5 giorni c'è la supercoppa europea eh
    Si ma quella è una scusa fino ad un certo punto, il 26 Agosto un squadra che si deve fare campionato, champion's, coppa italia e nel caso del Milan anche il mondiale per club, non può certo stare al top della forma altrimenti a Maggio ci si arriva in ginocchio, insomma anche se non ci fosse stata la supercoppa secondo me il Milan il secondo tempo non si sarebbe di certo spremuto.

La Roma nel secondo tempo all'inizio ha retto, tant'è che ha avuto anche due occasioni, poi anche fisicamente è calata parecchio ( Giuly che nel primo tempo è stato incredibile si era spento in pratica ) e il fatto che mancassero 8 giocatori tra titolari e panchina non ha certo aiutato a contrastare il Palermo, che poi ha dimostrato di essere una bella squadra se gira, se devi cambiare Totti con Alvarez insomma è difficile cambiare l'inerzia di una partita

@McLove

Scusa ma prima ti scagli contro gli eccessi e poi dici che la Roma è stata scadente? Cioè nel complesso chiaramente la Roma non ha fatto il partitone perché nel secondo tempo è calata tanto, ma nel primo tempo ha fatto una bella partita ( anche qui nulla di stratosferico ma comunque bella ), insomma io non so che calcio vedi te, ma se quel primo tempo è stato scadente non so che dirti onestamente.

E poi non capisco proprio le tue critiche a Colantuono, è un ottimo allenatore, però la squadra che ha sotto mano è nuova, siamo all'inizio e a livello fisico c'è chi non riesce a reggere, non è poi neanche uno cascato dal nulla perché lo scorso anno con l'Atalanta mise molto in difficoltà la Roma. Con i se e con i ma non si fa niente, poteva fare la difesa a tre mettere Cavani subito e tante altre cose e magari invece di vincere ne prendeva altri 2.

Spalletti i primi mesi di Roma ebbe non poche difficoltà a trovare un assetto giusto mi sembra ingiusto bollare Colantuono per una partita il 26 Agosto

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

ma che cazzo, mi tocca riscrivere tutto..non so xkè sto forum mi deve chiedere ogni minuto di inattività il log..che fastidio, scrivi e ti richiede il log, cancellandoti tutto -.-

1) @mancini e il caldo
    tutti voi che avete fatto commenti, avete visto la partita inter-udinese, prima di parlare? o solamente la sintesi? Non mi va di difendere Mancini, ne nemmeno provarci, però è indubbio che l'inter ieri era assente in campo, dire che erano fuoriforma è poco, parevano avessero giocato per 180 minuti di fila..camminavano..speravo ci fosse una spiegazione plausibile dietro a sta forma da novantenne..ovvio non è stato unicamente per i 40 gradi, ma certo se già sei fuori forma, un'afa simile contribuisce decisamente a darti la botta finale..o no? (anche l'udinese dava l'impressione di esere molto stanca)

2) La roma ieri ha dimostrato di essere uno squadrone, sopratutto Spalletti è davvero un grandissimo allenatore, e lo ha dimostrato sopratutto quando ha saputo gestire il vantaggio "da grande squadra" facendo diminuire i ritmi della partita, proprio quando il palermo spingeva di più. Poi la roma come squadra è davvero competitiva su ogni settore quest'anno, se si considera che ieri aveva un sacco di assenze importanti, come perrotta e mancini. Una cosa, proprio non mi piace, insisto. I giocatori, sono sempre sin troppo fragilini, appena li si sfiora, si gettano a terra urlando e rotolando, e poi dagli spalti i sensibilissimi tifosi romanisti che urlano in coro: "AOOOO". Insomma un teatrino squallido, molto pessima come cosa, ma che purtroppo anche se non molto etica è permessa. Anche se credo, che la Roma di oggi non abbia bisogno di certi "escamotage" per far perdere tempo / o per guadagnarsi una punizione / ecc.

3) grande Palermo.
    Ieri ha perso, vero, ma poteva tranquillamente pareggiare, se avesse avuto un pizzico di fortuna in più..sopratutto Amauri, cazzo se è forte.. almeno a me è piaciuto molto. Secondo me quest'anno, Un palermo cosi puo dire davvero la sua

4) Mi spiegate una cosa? come mai, con alcuni su sto forum non si puo parlare di calcio (in particolare della roma), che sbottano o rispondono da bambini? poi vabbeh Cicul, te proprio non cambi mai, i tuoi reply, pure se fossimo nel forum di famiglia cristiana, sarebbero sempre gli stessi, o provochi, o rispondi da bambominchia.. ma che cazzo di tifoso sei? sai parlare di calcio da adulto? poi vabbeh anthonybridge, non so da dove sei uscito, ma cazzo pure te, quanti anni hai 10? 12? -_- mamma mia ohh.. poi dite di proton, ma pure voi non è che siete poi cosi obiettivi quando uno vi tocca la vostra roma ehh!

5) Spalleti prossimo anno a Milano sponda neroazzurra.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by MnfPna View Post
    bellissimo goal che insieme a quello di rosina mi conferma che nel nostro calcio rompono tanto le palle con la stria dei vivai e poi tra rosina e montolivo magari bisognerà aspettare qualche cataclisma per vederli convocati in nazionale( e non sono gli unici due) è propio vero se giocassero in juve milan o inter a st'ora gia li proponevano per il pallone d'oro

Quote Originally Posted by MnfPna View Post

Incredibilmente mi tocca upparti ( la fine del mondo è vicina! ), io poi ce lo vedrei proprio in nazionale, invece di convocare Di Natale che ha 30 e passa anni megli odare spazio alle nuove leve.

1) @mancini e il caldo
    tutti voi che avete fatto commenti, avete visto la partita inter-udinese, prima di parlare? o solamente la sintesi? Non mi va di difendere Mancini, ne nemmeno provarci, però è indubbio che l'inter ieri era assente in campo, dire che erano fuoriforma è poco, parevano avessero giocato per 180 minuti di fila..camminavano..speravo ci fosse una spiegazione plausibile dietro a sta forma da novantenne..ovvio non è stato unicamente per i 40 gradi, ma certo se già sei fuori forma, un'afa simile contribuisce decisamente a darti la botta finale..o no? (anche l'udinese dava l'impressione di esere molto stanca)
    Vabbé dai non è questione di Inter è che Mancini non ammetterebbe un suo errore neanche sotto tortura. Il caldo ovviamente influisce però dai se ci fosse stato un allenatore più competente di Mancio ( e non ci vuole gran che ) probabilmente avreste vinto. L'odio verso di lui nasce proprio dal fatto che come allenatore è mediocre ma lui si crede il dono di Dio al calcio quindi ovviamente se si perde o si pareggia non può essere per colpa sua.
    Last edited by Edeor; 27th August 2007 at 10:36.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Rosina, Montolivo, Pazzini e co.. sono tutti bravissimi giocatori che devono ancora crescere.
    Calma a parlare di Nazionale maggiore: andatevi a vedere come hanno giocato agli Europei.
    MANI NEI CAPELLI! I gol sono stati segnati da Chiellini e da un centrocampista se non ricordo male. In 3 partite nessuno dei "baby fenomeno" è riuscito a buttarla dentro.
    Sono d'accordo che saranno il futuro, ma voglio vederli più decisivi quando conta.
    Attendo fiducioso (io adoro le squadre che mettono i giovani in campo, attendo che De Ceglie, Giovinco e co siano titolari fissi e inamovibili)
    searching for free time...

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Rosina, Montolivo, Pazzini e co.. sono tutti bravissimi giocatori che devono ancora crescere.
    Calma a parlare di Nazionale maggiore: andatevi a vedere come hanno giocato agli Europei.
    MANI NEI CAPELLI! I gol sono stati segnati da Chiellini e da un centrocampista se non ricordo male. In 3 partite nessuno dei "baby fenomeno" è riuscito a buttarla dentro.
    Sono d'accordo che saranno il futuro, ma voglio vederli più decisivi quando conta.
    Attendo fiducioso (io adoro le squadre che mettono i giovani in campo, attendo che De Ceglie, Giovinco e co siano titolari fissi e inamovibili)
    gia ma quando l'inserisci in una rosa di 20 giocatori esperti e forti fanno presto a maturare e poiacquistano sicurezza un conto è essere i riferimenti inesperti di una under 21 un conto è essere le promesse della nazionale maggiore, sapendo che c'è chi con l'esperienza si fa carico anche delle tue sbavature

poi vabbè la u21 un allenatore che faceva giocare roina e palladino quasi da esterni e montolivo davanti alla difesa come nelle prime 2 gare non capisce un cazzo ha buttato via un europeo.

Quote Originally Posted by Mellen View Post

Come disse qualche giornalista dopo l'Europeo, Casiraghi è riuscito a farsi buttare fuori dagli europei con la nazionale più forte da un po' tempo a questa parte. Ovviamente i giocatori devono ancora maturare ma comunque un conto è dare un Montolivo ad un allenatore capace come Prandelli un conto è darlo a Casiraghi che ancora deve capire perché sta facendo il ct dell u 21.

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    hahaha ma sei coglione o cosa? un commento cosi ridicolo manco da un bambino delle elementari.
    dai va a dormire magari ti vengono le polluzioni e diventi ometto.

devo ricordarmi che anche wayne e' pieno di bimbiminkia.

ciccio bello se non sai leggere va a scuola per prima cosa ho criticato come era messo male in campo Il Palermo e come la Roma ha meritato di vincere, ma non mi venire a dire che la Roma ha fatto una buona partita o ha fatto grandi cose perche in tal caso guardati le boccette che di calcio ne capisci una cippa, se poi e' il fanboy tifoso che parla be i tifosi non obiettivi e che scrivono cagate gli darei fuoco, gente inutile e poco obiettiva la vera merda del calcio.
    evidentemente non sai nemmeno leggere, ma dalla portata del commento cosa pretendo probabilmente alle elementari stai imparando a fare le "astine".. cazzo pretendo che leggi

va la che rosicata pesante...cos'è, passi alle offese perchè ho toccato il tuo paleeemmo ?

ti prego non tirarci fuori la solfa della tua carriera universitaria as usual perchè ne ho le palle piene, se dici che la roma è una squadra scadente dopo che la tua per 45 minuti non è manco entrata in area con la palla si vede che oltre a capire ben poco di calcio ( e l'aver visto tutt'altra partita ) la tua obiettività ( che vai tanto sbandierando ) rasenta lo zero.

ciccio bello ? " boccette " ? dai sfigus ripigliati, rischi di farti venire un infarto. restiamo tutti in attesa del tuo ennesimo racconto sulla tua strabiliante carriera universitaria

a brendah manco rispondo, vuole fare il flammer ma al massimo ispira un sentimento di tenerezza.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Onore a Brendah che si è presentato sul forum oggi...
    Invece vedo latitare tanti altri che lo scorso anno erano presentissimi sul forum...

Ma saranno tutti ancora in ferie senz'altro!

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

io dalle immagini che ho visto a controcazzo mi è sembrato dominio giallorosso, il palermo ha avuto un paio di occasioni x pareggiare ma la squadra di Laifisnau aveva una marcia in piu.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    io dalle immagini che ho visto a controcazzo mi è sembrato dominio giallorosso, il palermo ha avuto un paio di occasioni x pareggiare ma la squadra di Laifisnau aveva una marcia in piu.

chi ha rubato la pass del forum a slurpix ?

Page 7 of 10 FirstFirst ... 345678910 LastLast