insulti?dove cortesemente?
se avessi 7 persone capaci lo farei al volo quel party
non scherzavo quando dicevo dei 2000 in exp..ovunque vai bg/exp spot ci sono tic
non ci sono party del genere perchè tra DI e istant e cc vario una volta finite le chamber i lock esplodono come tanti fuochi d'artificio..fa schifo sulla carta e ancora piu schifo nella realtà..le difese del lock sono le peggiori di tutti il gioco..ha solo uno snare+pd..finisce mana in tempo 0 senza chamber..
Just a Dev
http://modularit-app.com
Rift
Cloudborne Luxt Guardian Rogue OFF
Warhammer
Gorthor Luxtenebra Witch Elf rr87 SOLD -- BT vids:
DAoC
USA Gareth Classic Elamshin Nordic Shadowblade 8l9 Lone Enforcer OFF
EU Deira ToA Unknow Kobold Shadowblade 9L0 SOLD
"Ezechiele 25.17:
..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "
fai il tp al lock e vedi che il mana non ti finisce cosi' rapido. io faccio 5-6 cast in selfMoC col mio lock eh![]()
Va be...che dirti....vedremo.
puoi quotare quanto vuoi e darmi del bimbominchia sta di fatto che di argomentazioni valide per dire che un qualsiasi caster alb è migliore del tic ora..messi i caster fondamentali il tic sostituisce i vecchi caster per damage/difese
si parla del classic..vai fuori 2k sei fuori cure e sei morto o a breve prendi distanza e saltano i buff..gg!!
..ho perso abbastanza tempo vado a finire di exp il mio tic![]()
Just a Dev
Rift
Warhammer
DAoC
"Ezechiele 25.17:
..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "
vai vai ad espare prima finisci prima arrivi in rvr....spero in un party da 8 con 4 erotici e non nello zerg.
Just a Dev
Rift
Warhammer
DAoC
"Ezechiele 25.17:
Last edited by Fu3g0; 11th September 2007 at 12:26.
Just a Dev
Rift
Warhammer
DAoC
"Ezechiele 25.17:
chi io? maccheddici
uhm 8vs8 non conta solo il danno (focus, non debuffato su heat, tra l'altro e 1500)... io continuo di più a temere il pet spam dei teurghi (da oltre 2000), i negavista, interrupt dei sorci, debuff body + assist LF, armsman con celerity del pally etc
sinceramente ad un party alb senza tutte queste cose gli cago in testa![]()
gliel'ho visto fare![]()
si vede che sei pvogiochi in gank e dai risposte sensate sei proprio pvo
2teurghi,2 cleric,arms,pala,caba,sorc mind..pala ora è nerf fa danni minori da 1.2 a 1.0 direi che è parecchio, nota positiva il demezz aoe..il pala lo devi tenere in party per end+cele per 1 pg un peso morto..caba debuff negavista e malattia(forse al posto di un tic lo metterei anche io)..2 teurghi sono inutili 16pet interruptano il necessario quando ha finito di castarli..32 non hanno senso
kk il mio setup 2 cler,1teurgo,1 sorc mind,3tic,1caba..messo il caba perchè effettivamente merita ma solo il trispec..praticamente perdo end e un debuff aoe..guadagni 3 classi che curano con difese alte, 3 DI, 3 classi con il dps piu alto mai esistito interrompibile da malattia,amensia,meele..non ha molto senso continuare ad avere arms pala e terzo teurgo..
ma dopotutto che dire di uno che ha reroll da un toa a un classic e pensa che siano ancora paragonabili..se non hai fatto rvr su classic non ti rendi nemmeno conto di quanto sia diverso..e se lo hai fatto con la tua gilda alb sicuramente hai chain rellato
non voglio nemmeno sapere in che tipo di rapporti siete![]()
Last edited by Fu3g0; 11th September 2007 at 12:54.
Just a Dev
Rift
Warhammer
DAoC
"Ezechiele 25.17:
Be...mi spiace....credevo fosse chiaro che l'esempio del party con 6 lock era la prima cosa che mi è venuta in mente e non una proposta seria così come la stai mettendo tu....cmq...mi vien spontanea una domanda...ma i 7 che giocheranno con te questo party dove stanno???
Non vedo l'ora di incontrare questo party senza end!!!
Edit: ma non erano 4 gli erotici all'inizio del 3d???
Last edited by Faz; 11th September 2007 at 12:58.
ma quando mai mi hai visto parlare di 2 teurghi? poi il pala in setup se giocato bene ci sta, certo si può togliere a beneficio di un altro caster/tank a rank alti e con tutto il gruppo con pozze end
8vs8 di gilda non lo abbiamo mai fatto in pratica che la gente non loggava (proplemi personali, vacanze in mezzo etc), ma ho puggato a sufficenza qualche notte per capire quanto già rulla il setup albion senza 4-3 erotici, che lo andrebbero solamente a nerfare (a meno che non siano 12L + con pd5toughness5 divine3baod3 etc)