Page 7 of 7 FirstFirst ... 34567
Results 91 to 94 of 94

Thread: 18/09/2007 - Roma - Le macchine tornano a bruciare

Chief Petty Officer Darath's Avatar

secondo me invece quello fortunato è jamino, dato che io potrei portare esempi uguali a quelli di dictator...
    aggiungendoci qualche furto in negozio.

ma cmq non serve a nulla sta discussione, dalle discussioni che ho letto sul forum a jamino non fai cambiare idea mai, come credo a piu della metà degli utenti qui dentro (probabilmente ci sono in mezzo pure io). E' solo uno spreco di tempo. (senza contare quello scout comunistello di hador Kizz )
    e alla fine chissenefrega, vediamo che fa sta giunta qua, valutiamo alla fine.
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Cicci
    Darath

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Su dai, io abitavo a tor bella monaca, che e' la zona proprio piu' IN e chic di roma, e tra parenti conoscenti e tutti non mi risulta nemmeno un guaio, a parte mio padre che gli hanno inculato la macchina del 1997 quando stavamo in vacanza .........
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Dictator View Post
    Tu dici che sono sfortunato, io invece credo che ci sia un aumento netto della criminalità. Tu mi parli di livello nazionale, ma io vorrei avere dei dati a tappeto nella città di Roma quartiere per quartiere.
    Cioè in un furto in casa di quelli che ti ho elencato, i ladri sono entrati da una finestra del secondo piano, e sono entrati dalla stanza dove dormiva un bambino nel suo lettino. Capisci che potevano tranquillamente portarsi via il bambino come se niente fosse?
    Sempre relativo a questi furti a Medaglie d'oro, i ladri sono conosciuti. Sono gia stati presi ma rilasciati (sono un gruppo di rom). La polizia ha detto che dormomo sugli alberi e attendono che qualche "pollo" lasci la finestra aperta per entrargli in casa ma che purtroppo loro non possono farci niente...
    Un mio amico a cui è stato rubato un rolex e altri valori ha dovuto far impiantare un paio di migliaia di euro per mettere degli allarmi...
    Non si tratta di essere sfigati, si tratta di conoscere tante persone in tanti quartieri diversi.
    E ti assicuro che sono tutte cose accadute e ho tralasciato anche crimini le cui vittime sono un poco piu' lontani (es. furto + percosse al capo-lavoro di mia sorella).
    Nessuno fa niente, nessuno puo' fare niente.
    Non capisco, vieni colto con le mani nel sacco? Benissimo.
    1. Sei un immigrato clandestino? Vieni messo in cella insieme con i tuoi connazionali e appena sono un groppo consistente si fa una camionata e li si rimandano indietro da dove vengono.
    2. Sei un cittadino italiano? Vieni messo in carcere e paghi TUTTA la tua pena alla prima volta. Alla seconda volta paghi TUTTA la pena moltiplicata per 2 volte e via dicendo, la terza volta moltiplicata per 3 e via dicendo.
    scusa ma i dati ripostati (come è specificato) sono relativi a LAZIO e ROMA
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    scusa ma i dati ripostati (come è specificato) sono relativi a LAZIO e ROMA
    si ma hai considerato tutti quegli innumerevoli crimini che non vengono seganalati?

Inoltre saranno sicuramente vere quelle cifre, pero' prima non mi bruciavano le macchine sotto casa mo si.
    Se vuoi ti faccio vedere anche un paio di foto per farti capire cosa almeno nel mio quartiere abbiamo dovuto vivere per 2 estati.
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Page 7 of 7 FirstFirst ... 34567