Page 7 of 21 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast
Results 91 to 105 of 302

Thread: Assalto Agli Zingari!

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    si ok, anche se fosse, non cè bisogno di fare il militare esperto per dire che i rom vanno cacciati, non trovi?

questo era il succo del discorso, che poi non vivrò mai o non ho vissuto, tu che ne sai?
    no io ho fatto un discorso diverso ho detto; ok io posso pure capirlo il gesto a volte si giunge all'esasperazione però chi lo condanna non è giusto che venga tacciato di ipocrisia ha solo una fiducia maggiore nelle istituzioni e nella civiltà.
    di contro chi è sempre pronto a rompere il cazzo con il condizionale per una volta potrebbe pure avere le palle per fare certe cose, però è difficile io e te abbiamo tutto da perdere loro( gli zingari in questo caso) no.

perciò discutiamo quanto vogliamo però questo è un problema più complesso che non si può risolvere con 4 bastonate e 2 schioppettate.

poi penso che tu la miseria e i drammi di una guerra civile non li hai mai visto in fin dei conti non sei mica nato negli anni 40 e tantomeno in qualche posto dove la gente si ammazza per una coperta o una razione in più di cibo.

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    Allora anche gli americani e i partigiani che ci han liberato dal fascismo sono stupidi e ignoranti perchè usavano la violenza?

Più passa il tempo e più ragioni col culo hador, mi sa che qui lo stupido ignorante tra i 2 non sono io

@ estre, basta fare l'uomo vissuto..

I partigiani ci han liberato dal fascismo?

Gli americani forse, non loro.

Quote Originally Posted by Sulimo View Post
    Strano tutti quelli che vivono a Roma (vabbe gillo a la rustica passamojela come Roma ) uppano gilda o sturm (tutti apparte jamino ma vabbèh), forse perchè parlano con cognizione di causa e sono esasperati da questa situazione.
    Ah ovviamente li uppo anche io
    Come ripeto sempre in questi 3ad abito a 5 min dalla stazione tiburtina e PURTROPPO mi devo vedere flotte di zingari che si muovono o che brindano alla loro salute a qualsiasi ora del gg davanti al piazzale della stazione, io ho smesso di passare o di prendere la metro li perchè la situazione fa abbastanza pena, c'e' 1 degrado li fuori che se qualche turista passa di la (e ne passano) si sente male pd
    Dipendesse da me costruirei dei campi nomadi attrezzati con luce/acqua/gas fuori dal raccordo anulare per provare ad arginare questo fenomeno DILAGANTE, se nemmeno così si risolve la situazione allora uppo le ronde armate
    perchè tu pensi che in altre città non esistono sti fenomeni?solo voi a roma siete esasperati? ci son città come la mia che non hanno nemmeno l'onore dell cronaca dove ste cose son successe finche il comune non gli ha consegnato un area sperduta e se fanno casini o si accampano altrove son mazzate.

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    perchè tu pensi che in altre città non esistono sti fenomeni?solo voi a roma siete esasperati? ci son città come la mia che non hanno nemmeno l'onore dell cronaca dove ste cose son successe finche il comune non gli ha consegnato un area sperduta e se fanno casini o si accampano altrove son mazzate.
    Almeno da voi se gli zingari cagano fori dal vaso li gonfiano, qua invece sono intoccabili altrimenti scatta il coretto razzistahhhhhh!

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by HaWk View Post

And many more lol

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Almeno da voi se gli zingari cagano fori dal vaso li gonfiano, qua invece sono intoccabili altrimenti scatta il coretto razzistahhhhhh!
    Se lo fa un carabiniere scatta la santa inquisizione, e rischiano anche il processo.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Manca il personale perchè non ci sono i soldi per ampliarlo e chi decide i soldi e il numero di agenti IL GOVERNO.
    no li decide il comune perchè da me il comune ha deciso che passassero da 3 a 6 pattuglie la notte+3 aggiunte dei vigili urbani.

se il comune non giustifica la richiesta il governo nno stanzia i fondi te lo dico perchè qui da me ne hanno parlato per un anno intero su sta cosa che non venivano date motivazioni corrette.

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Se lo fa un carabiniere scatta la santa inquisizione, e rischiano anche il processo.
    verissimo non chiederei mai ad 1 agente di rischiare il posto per malmenare 1 zingaro MA allora c'e' 1 soluzione a questo problema?

O chi vive civilmente deve sempre piegarsi al volere della violenza altrui?

Mi stupisco francamente che di ronde armate da parte di cittadini stanchi se ne senta parlare così poco

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    non ho scritto se usi la violenza sei ignorante, ma come sempre dimostri di non saper leggere.
    i rom vanno cacciati come gli ebrei vanno uccisi, daltronde sono inferiori e incivili.
    AHhaha ma tu stai impazzendo, chi ha mai parlato di razza inferiore?

Io parlo di personaggi che nel 90% vivono fuori dalla legalità, per questo li voglio cacciare, non perchè hanno la pelle sporca e puzzano

il paragone con i terroristi non ci azzecca un cazzo, come sempre dimostri di fare ragionamenti totalmente insensati.
    Quando distribuivano il buon senso tu mi sa che stavi nel bosco con i lupetti.

Quote Originally Posted by HaWk View Post

caschi male a voler flammare con me sull'argomento, lo so benissimo che ci han liberato gli americani, ma qualcosina han fatto anche i rossi partigiani , bisogna rendergliene atto.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

McWoT. McLove.'s Avatar

bo come al solito vi arenate in posizioni inconciliabili solo per partito preso e' chiaro che ci sono i poliziotti alla commissario Winchester dei simpson ma in effetti quei pochi che vorrebbero lavorare non hanno gli strumenti anche legislativi per operare. Sempre tenendo conto della merda alla commissario winchester allontanatevi a volte dal "mi diverto solo se vedo morire lo sbirro" (cit. in ogni curva che si rispetti).

Io non reputo il farwest e la giustizia fai da te uno strumento valido, o meglio a volte puo essere giusta per dare un messaggio _forte_ laddove si fa finta colà dove si puote di non vedere un forte disagio sociale, a condzione di non arrivare ad una violenza maggiore di quella che si vuole evitare, in tali casi non si chiama giustizia ma occhio x occhio (sessantaquacchio) o vendetta.

Di fatto serverebbe una disciplina per gli zingari o Rom in particolare e per gli immigrati in generale, ma al momento la ns classe dirigente e' troppo occupata con i gelati, il senato in cui tutto passa sempre per un voto, le marchette ed i festini con shampiste, i gran premi in elicottero a scrocco, la demagogia di Grillo (geniale la vignetta di oggi di Altan sulla repubblica) e si smuove se non per fare i buonisti da 4 lire (facile fare il buono avere la palle e' un altro discorso) e fare addirittura i campi per gli zingari, cioe tutelarli, quando, lo ripeto, lo sanno anche i sassi che per loro cultura vogliono campare a spese della società che li ospita con pratiche piu o meno lecite.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

ma anche questa è na cosa da sfatare sai le botte che danno in caserma o quando fermano la genteil problema è quando si fanno prendere la mano con gente che non centra un cazzo, stai tranquillo che ( e te lo dico per esperienza) se gonfiano di botte uno zingaro o delinquente extracomunitario nessuno gli dice nulla; sempre che non lo facciano davanti a telecamere giornalisti ecc.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

no io ho fatto un discorso diverso ho detto; ok io posso pure capirlo il gesto a volte si giunge all'esasperazione però chi lo condanna non è giusto che venga tacciato di ipocrisia ha solo una fiducia maggiore nelle istituzioni e nella civiltà.
    di contro chi è sempre pronto a rompere il cazzo con il condizionale per una volta potrebbe pure avere le palle per fare certe cose, però è difficile io e te abbiamo tutto da perdere loro( gli zingari in questo caso) no.
    perciò discutiamo quanto vogliamo però questo è un problema più complesso che non si può risolvere con 4 bastonate e 2 schioppettate.
    poi penso che tu la miseria e i drammi di una guerra civile non li hai mai visto in fin dei conti non sei mica nato negli anni 40 e tantomeno in qualche posto dove la gente si ammazza per una coperta o una razione in più di cibo.

estre, parliamoci chiaro, non metto in dubbio che tu abbia più esperienza e che tu abbia visto cose che io nemmeno mi sogno, rispetto il tuo status di vecchio ( scherzo ).

Però che esperienza devo possedere per non sentirmi dire, ahh l'hai detto lo fai, se non lo fai sei un blabla etc.
    Se dovessero organizzare un raid punitivo al campo nomadi che cè non lontano da me, probabilmente parteciperei

1° voi non sapete come io mi comporto con i rom che abitano nel mio paese
    2° uno può condividere l'atto senza necessariamente doverlo fare.
    3° spesso si sente sulla board, ahh zingari di merda li brucerei, anche da persone che non sono proprio di destra, che poi vengono qua a fare la predica al post di Gilda, questi sono gli ipocriti, non chi dice come te che è sbagliato a prescindere.

te capì?
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

verissimo non chiederei mai ad 1 agente di rischiare il posto per malmenare 1 zingaro MA allora c'e' 1 soluzione a questo problema?
    Si è quello che sto cercando di spiegare, fare pressioni sui media e sul governo con proteste, in modo che garantisca alle forze di polizia leggi soldi uomini e mezzi che gli consentono di adoperare al meglio il loro mestiere.

Ma nessuno ricorda la cagnara che fece Fede sulla delinquenza in Piazza davanti alla Stazione e che la polizia non poteva fare nulla perche minorenni ? Cosa e successo che a furia di rompere il governo ha fatto una legge che consentiva ai poliziotti di arrestare i minori e quindi appena approvata la legge sono spariti da davanti alla stazione e molti belli che ammanettati.
    Il Mio Vangelo

ma anche questa è na cosa da sfatare sai le botte che danno in caserma o quando fermano la genteil problema è quando si fanno prendere la mano con gente che non centra un cazzo, stai tranquillo che ( e te lo dico per esperienza) se gonfiano di botte uno zingaro o delinquente extracomunitario nessuno gli dice nulla; sempre che non lo facciano davanti a telecamere giornalisti ecc.
    Si si questo lo so che succede nei furgoni e nelle caserme, la leggenda del cuscino non è poi tanto leggenda, ma il problema che non possono fare nulla tipo arrestarli tanto poi li rilasciano il giorno dopo, e con i minori manco toccarli capisci.
    Il Mio Vangelo

Page 7 of 21 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast