Ma no, lascia che il povero Pugsley si esprima tra una fraggata e l'altra porello
Ah e cmq Gala non ha giocato LTTP quindi non sa un cazzo![]()
Ma no, lascia che il povero Pugsley si esprima tra una fraggata e l'altra porello
Ah e cmq Gala non ha giocato LTTP quindi non sa un cazzo![]()
Last edited by Randolk; 3rd October 2007 at 12:46.
Spoiler
Ti ho toccato la stelletta che usavi per orientarti nel fantastico mondo dei videogames?![]()
Ha cambiato pagina e lo ho skippato,sorry
Lol sta sezione rulla di brutto, peccato che nn ci capisca un picchio, cmq volevo chiedere... ma perche è stato bannato protacchia?
Cioè, abituato ai toni della sezione news non mi sembra di aver letto reply eccessivi... vabbè c'e' un pò di spocchietta protonica ma quella ce l'ha in-bundle, nn ci può far niente nessuno (manco lui)
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
perche naz ha le sue cose e axet non sta mai bono
![]()
No, non ho giocato a LTTP (conto di giocarmelo prima o poi), ma ho giocato a roba talmente complicata rispetto a questi standard in passato da farti fondere i tuoi 3 neuroni scollegati.
E che la "difficoltà" di gioco sia progressivamente diminuita nel tempo è innegabile.
Si è passati da giochi tipo Spellbreaker, A Mind Forever Voyagin e Deadline, a giochi tipo Zak McKraken, Monkey Island e Ocarina of Time (che reputo a livello di enigmi, anche se di tipo differente, alla pari dei primi 2 citati) a giochi tipo Fahrenheit e Condemned, cioé idiozie allo stato puro.
Chiaro che un gioco come Zelda TP nel panorama attuale sembra un titolo "difficile", paragonato alla roba più vecchia è sicuramente più facile.
Detto questo, sappi che il tuo DS esploderà il giorno stesso dell'arrivo di Zelda PH e non ne troverai altri per almeno un mese in giro e su internet.![]()
Spoiler
Oltre a ciò che ha detto il nerd supremo di Arthu, considera che, a differenza dei titoli puramente avventurosi come MI e ZMK, negli enigmi di Zelda OOT c'è la componente "spaziale" degli enigmi, dove la geografia dei dungeon conta parecchio, a me il Fire Temple la prima volta mi ha fatto divertire notevolmente con la sua architettura concepita da uno psicopatico.![]()