MA perchè scusase sei 195cm dovresti far paura a prescindere? a me che son bassino 174cm nno mi fa mica paura se uno è molto più alto di me tanto in orizzontale l'altezza non conta(a no questa era sulle donne)![]()
MA perchè scusase sei 195cm dovresti far paura a prescindere? a me che son bassino 174cm nno mi fa mica paura se uno è molto più alto di me tanto in orizzontale l'altezza non conta(a no questa era sulle donne)![]()
ste storie sono tristerrime...ed è per colpa della gran massa di dementi che noi del sud veniamo additati. Io li brucerei...
Waiting qualcosa di nuovo
Originally Posted by Il Nando
eh beh
guarda io sono del sud e sono contento di viverci, purtroppo però l'evoluzione culturale e sociale è il vero problema. Fin quando nel 2007 si vedono persone tra i 30 e i 40 che si comportano ESATTAMENTE come quelli che oggi hanno 60 - 70 anni (stesse tradizioni, stesse parole, stessi atteggiamenti, insomma i cloni), allora ci si rende conto che non ci si è evoluti.
Questo spiega un pò perchè esistono sti frustrati che fanno i bulli, perchè loro sono cresciuti in un ambiente di ignoranti dove magari quando eri piccolo e a scuola ti menavi a sangue con uno tuo padre rispondeva "bravo, cosi si fa, bisogna farsi rispettare", oppure se era pure mezzo camorrista si apriva la faida tra chi ha il figlio più fico.
sai quante se ne vedono qua di storie di merda cosi? tante. Io ignoro tutto e quindi vivo tranquillo e beato prendendo solo quello che mi piace, ma la maggioranza vive la giornata alla ricerca del litigio che può nascere pure se magari urti uno in mezzo alla folla.
fin quando non si avrà una evoluzione sociale e culturale che però parta dalla base delle persone, ovvero che le stesse cambino totalmente modo di vivere adeguandosi ai giorni nostri, si continueranno a vedere sti buzzurri in giro per l'Italia che fanno figure di merda aoe.
Waiting qualcosa di nuovo
Originally Posted by Il Nando
va che io ho detto "in base alla mia esperienza, ti dico che la maggior parte degli stronzi che conosco\conosciuto vengono dal sud"
che gli stronzi ci so pure al nord
io non so attaccabrighe, ma se qualcuno scende dalla macchina con arroganza e mi da na botta al finestrino, io lo mando in ospedale senza complimenti
quindi gli stronzi ci so pure al nord
p.s. la stazza non centra un cazzo
io so 1.94 e sono sui 90kg e so anche abbastanza allenato
conoscevo uno di tipo 1.60 massimo 40kg, e na volta (non piu di un anno fa), m'ha fatto il culo a strisce, letteralmente
![]()
Last edited by Devon; 30th October 2007 at 12:16.
In ordine di truzzeria in versilia viene prima il massese,poi il viareggino doc , quello che fa la bevuta al carpe diem con le ragazzine di 15 anni , poi va a roba tipo il fever o qualche kama fake con la mini o la smart , e ascolta 90 ore al giorno le canzoni del carnevale![]()
And many more lol
è capitato pure a me con un calabrese ahahaha, pero ho sono stato io ad aprirgli la portiera in faccia, e poi me ne so andato
idem con i marocchini che mi lavano il parabrezza pur avendo detto di "no"
giacca di pelle e gomitata ftw
o forze funsia solo nei films
![]()
non ho parole per i luoghi comuni usati in sto post
mr wise lord sisi sicuramente i siculi al nord emigrati son timidi ed han paura sopratuttosuka arthu è_é
Da quando sono a milano cmq ne ho viste di cotte e di crude altro che calabresi.. ero con le borse in mano e mi ero perso vicino Tibaldi ed ho chiesto a due tipe scusate per via brioschi? e queste : NO NO NON COMPRIAMO NIENTE VATTENE ... la mia faccia...
la miglior scena è stata xò quando esco dal 15 vado per la bocconi e prima delle striscie pedonali chiedo ad una vecchietta l'ora ... risultato ? NO NON FUMO ..............![]()
over the vwap
il calabrese medio non credo abbia il savoir faire di georg clunei
la tendenza a gesticolare, a strascicare le parole, a fare quella specie di cantilena... l'apoteosi si raggiunge solo quando mette un intercalare ogni tre parole... cioeeee, pecchee, sent'ameee
a occhio eh
poi se trovi quello aggro è ovvio che non puo star simpatico, ma non è certo la norma.
se parliamo di stereotipi poi, noi isolani siam messi molto peggio
![]()
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...