Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast
Results 91 to 105 of 117

Thread: AHHAHA Metal Gear Solid 4 Posticipato Ancora!

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

il punto del discorso, mi par di capire, è che per lo wii usciti alcuni titoloni poi c'è il rischio che non escano altri giochi che meritano

mentre per la ps3 per quanto ancora non sia uscito niente di degno per una console così blasonata, essendoci tanti titoli che in futuro usciranno, si può star tranquilli

e io ribadisco il concetto: preferisco valutare quello che è ed esiste, non quello che è potenziale e solo promesso, e quindi continuo a non capire perchè i sonari per ora non parlino in termini di eventualità piuttosto che di certezze...

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Tutto chiaro mo?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Randolk's Avatar

Tornando all'argomento principale del topic:

http://next.videogame.it/mgs4-guns-o...atriots/53047/

Apparte le stronzate di mercato, qui si parla di estate/fine 2008...
    Spoiler

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    il punto del discorso, mi par di capire, è che per lo wii usciti alcuni titoloni poi c'è il rischio che non escano altri giochi che meritano

mentre per la ps3 per quanto ancora non sia uscito niente di degno per una console così blasonata, essendoci tanti titoli che in futuro usciranno, si può star tranquilli

e io ribadisco il concetto: preferisco valutare quello che è ed esiste, non quello che è potenziale e solo promesso, e quindi continuo a non capire perchè i sonari per ora non parlino in termini di eventualità piuttosto che di certezze...
    Vabbè alle fine vale quanto ho risposto a Mc.

Per quanto mi riguarda penso che i titoli tosti di brand difficilmente falliranno, cmq hai ragione, alla fine si parla di valutazioni e non di certezze, quindi il beneficio del dubbio è lecito.

Cmq tu valuti quello che è uscito, ed è una logica corretta, altri però si fanno nmilla pippe mentali su possibili utilizzi del wiimote o su giochi presenti totali che non si sa se usciranno, quando usciranno ecc. ma cmq il wii resta la console definitiva mentre se si parla del futuro di PS3 (anche con molti + dati sottomano) si vedono solo ombre e poca luce.

Non mi sembra molto coerente onestamente.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    L'articolo non so chi l'ha scritto ma è totalmente sbagliato in partenza, visto che MGS uscirà in contemporanea mondiale (è scritto proprio chiaramente nell'ultimo trailer), quindi niente uscita giapponese prima e poi americana-europea.

Imho uscirà in primavera, poi vedremo.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Io ho questo sito come riferimento ---> www.gamerankings.com
    A parte quelli che ho citato non vedo altra roba degna di essere menzionata, poi se mi fate il confronto degli scaffali è ovvio che la lista è sì sconfinata, ma io credevo parlaste di titoli decenti.
    Cmq il discorso del cazzo resta, state paragonando due ere videoludiche imparagonabili.
    A parte quelli che hai citato non c'è altra roba?

Final fantasy e ratchet & clank sono i primi due nomi che mi vengono in mente così a bruciapelo, senza perdere più di 2 secondi a pensare

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    La cosa + nextgen per Ps3 doveva essere Lair ma han toppato alla grande : \
    Anche senza possedere una ps3 lo seguivo da mesi ormai.
    Si vede che segui le cose giuste lol

Quote Originally Posted by rehlbe View Post

Per il wii ci sono zelda e mp3 (appena uscito).
    Super mario galaxy è uscito? A me non pare

Per PS3, a parte i vari bei giochi ma non capolavori, c'è ratchet & clank. In arrivo (stesso periodo di super mario galaxy eh) ci sono assassin's creed e quello che pare (e sottolineo pare) essere un capolavoro, cioè uncharted.

3 titoli a 3 di altissimo livello.
    Poi possiamo discutere del brand, visto che i 3 carichi di nintendo godono di un brand molto più forte ed è vero.. ma se vogliamo parlare solo di qualità del gioco.. ^^

Inoltre inutile pensare solo al presente quando nel prossimo futuro escono na svalangata di giochi.. un conto è se ti dicessi 2010 lol, qua si parla dei primi mesi del 2008. Laddove per il wii non esce niente di livello assoluto, per ps3 ce ne sono un botto di titoli in arrivo. Però se è un gioco per wii in uscita allora va bene, se è un gioco per ps3 allora non si può dire perchè ancora non è uscito?

Ne sanno a tronchi questi

Su tutti i trailer si è sempre parlato di lancio in contemporanea mondiale, e lo stesso kojima lo ha ribaduto più volte in conferenze stampa

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Devi pero' valutare un fatto marphil.Il primo anno è molto importante per una console perchè determina la base su cui le sh andranno a lavorare in quelli successivi.Essendo delle grosse puttane lavorano fondamentalmente per una mera questione di soldi.Il fatto che il wii nel primo anno abbia venduto cmq 8 milioni di pezzi piu della ps3 ( che non sono noccioline ) mette gli sviluppatori di fronte a un fatto concreto.Se fanno un gioco hanno potenzialmente 13-5 nel rapporto di vendite future.Questo è valso anche per il Ds.
    Vendere molte console è sempre importante,pochi n64,pochi gc,pochi giochi sopra,chiaro che la nintendo ha campato con i SUOI giochi , il 99% delle sh non la cagava.Guarda adesso il DS , capcom , konami , square , cazzi e mazzi , chi si rifiuterebbe di lavorare su una console che ha un bacino di utenza di 60 milioni di pezzi.Se un giocatore su 10 ti compra un gioco ne vendi 6 milioni e ti copri d'oro.
    Per questo ci sono valutazioni un po' restie sulla ps3 , solo per il fatto che ha si fatto meglio del 360 nel primo anno ( l'anno di ritardo si paga sempre quando si fanno i conti alla fine n64 insegna ) , ma ha preso una bacchiata dal wii.E chiaramente in mezzo a tanta merda delle terze parti è piu probabile che un gioco venga fatto sul wii al momento che sulla ps3.Chiaro che tutto puo' cambiare quando vengono i gioconi , ma intanto questi sono i dati con cui fare i conti.

p.s.
    Cmq vi capisco , anche io da buon fanboy ho sofferto le pene dell'inferno quando tentavo di difendere la mia console contro voi sonari

And many more lol

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Per il wii ci sono zelda e mp3 (appena uscito).
    Super mario galaxy è uscito? A me non pare
    Per PS3, a parte i vari bei giochi ma non capolavori, c'è ratchet & clank. In arrivo (stesso periodo di super mario galaxy eh) ci sono assassin's creed e quello che pare (e sottolineo pare) essere un capolavoro, cioè uncharted.
    3 titoli a 3 di altissimo livello.
    Poi possiamo discutere del brand, visto che i 3 carichi di nintendo godono di un brand molto più forte ed è vero.. ma se vogliamo parlare solo di qualità del gioco.. ^^
    Oddio SMG + MP3 + Zelda mi paiono decisamente migliori di

R&C + AC (che poi è multiplat, non esce solo per wii) + uncharted (vorrei vederlo un pò meglio prima di metterlo anche solo a confronto con i titoli nintendo)

Cioè Axet, non metto in dubbio che questi siano ottimi giochi (infatti me li comprerò al 100%, tranne AC che me lo prendo per 360) ma non è neanche giusto metterli sullo stesso piano dei capolavori nintendo...
    gratz.

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Oddio SMG + MP3 + Zelda mi paiono decisamente migliori di
    R&C + AC (che poi è multiplat, non esce solo per wii) + uncharted (vorrei vederlo un pò meglio prima di metterlo anche solo a confronto con i titoli nintendo)
    Cioè Axet, non metto in dubbio che questi siano ottimi giochi (infatti me li comprerò al 100%, tranne AC che me lo prendo per 360) ma non è neanche giusto metterli sullo stesso piano dei capolavori nintendo...
    Su gamestats r&c ha una valutazione media più alta (9.2 vs 9.1, ndr) di mp3, direi che basta per confrontarli.
    Poi chiaro che come brand metroid è più forte, non lo discuto, ma mi pareva si stesse parlando di qualità dei giochi.

AC è multiplatform, ma non per Wii, ergo perchè non considerarlo?

Per quanto riguarda uncharted mi pare di aver detto più e più volte "SE rispetta le aspettative". Pure HS doveva essere un capolavoro e invece.. Cmq a tal proposito, dovrebbe uscire una demo sul psn americano giovedì prox

Non c'entra ma.. perchè AC lo prendi per 360?

-----

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

io non ho mai detto che mai mi comprerei la ps3... ho detto che di sicuro a questo prezzo una console non la prenderei, e che in seguito se abbasseranno il prezzo E saranno usciti dei gioconi con la g maiuscola allora ci farò un pensierino sopra

lol lo wii, che pure aspettavo da quando uscì la prima pubblicità coi tizi sul divano senza neanche mezza schermata in game, l'ho comprato dopo mesi che era uscito, usato, e solo dopo che era uscito strikers+stava uscendo re4 non credo proprio di essere incoerente se dico che prima di fare un acquisto si deve guardare alla realtà, non al futuro

un gioco può pure uscire tra un mese, ma finchè non è uscito che mi compro a fare la console, se non so neanche se il gioco rispetta le aspettative? per dirne una aspetto a gloria un mario kart per wii col multiplayer online... ma sono molto scettico sul gameplay per via dei controlli, quindi non lo cito neanche, aspetto e spero di certo non lo computo nella lista della console war sotto la voce PRO WII

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Super mario galaxy e' uscito sia in giappone che in america.....
    e cmq anche sia, anche se ratchet e clank prende la media del 100 (89 al momento) non mi puoi nemmeno comunque avvicinarlo a super mario..........i punti sulle recensioni non valgono una sega alla fine di tutto, perche'
    altrimenti ti porto l esempio concreto di psyconauts, acclamato da tutte le riviste come uno dei migliori platformer di tutti i tempi, non ha nemmeno scalfito il publico..............cioe alla fine della storia........quanti compreranno la ps3 per ratchet e clanck?
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

89 come metascore dove tiran su le recensioni di cani e porci, gamestats è imo più affidabile (se vi leggete le recensioni linkate da metascore alcune fanno venire i brividi) e lì ha 9.2.

Che poi imo anche da parte di una fetta della critica c'è una sorta di dar contro a ps3 così per sport. Un esempio possono essere, per rimanere in tema di r&c e metroid, alcune review.
    Review dove r&c è stato penalizzato perchè viene giudicato un gioco spettacolare sotto ogni punto di vista, eccetto per il fatto che non ha il multiplayer. E se non ha il multiplayer è una grossa pecca. Notiamo che si stà parlando di un platfomr shooter, che col multiplayer online non è che ci vada molto d'accordo eh..
    Di contro, le stesse testate che hanno criticato r&c per la mancanza di multi online (lol), non hanno mantenuto lo stesso metro di giudizio per metroid.
    Il gioco è bello, il gioco è figo, non ha il multiplayer ma non fa nulla è figo lo stesso. E metroid si addice INFINITAMENTE di più al multiplayer rispetto a un platform, per ovvi motivi.

Oppure la famosa diatriba sollevata da 1up riguardo le IA nei vari FPS. Classifica dove il premio per la miglior IA è andato a halo3, mentre quello per la peggiore a killzone2.
    La differenza? Che Halo3 è uscito da un pezzo ed è stato giocato e rigiocato, killzone2 esce tra mesi e l'unica cosa su cui i tipi si sono basati è stata la demo vista (manco giocata, vista) all'e3 di quest'anno.

Oltretutto si son messi pure a scrivere robe tipo "no perchè in killzone2 i nemici ti saltano davanti e stanno lì a farsi ammazzare manco si spostano", quando in tutte le varie preview si parlava di un'eccellente intellingenza dei nemici che si riparano dietro nascondigli vari e che, una volta che gli distruggi il nascondiglio, si infrattano da un'altra parte e ti sparano stando coperti.

Pensandoci sta cosa non c'entra un po' un cazzo col 3d ma non avevo sbatta di aprirne uno nuovo

-----

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    perchè AC lo prendi per 360?
    Ragioni stupide, e puramente estetiche (così la mia pila di giochi x360 cresce)
    gratz.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    vedi quale e' il tuo errore, se posso permettermi, non ti arrabbiare io parlo come mangio e cerco di essere franco, in effetti son piu simone ma vabbe
    azzoSpero di aver capito male,molto male
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast