che è deimo?
cmq grafica a parte fino ad ora mi piace, fucile snipah > all![]()
che è deimo?
cmq grafica a parte fino ad ora mi piace, fucile snipah > all![]()
hdr.
bnet profile
Mi dite come si raggiunge l'Escavation site? -.-
Sto posto sta dall'altra parte di una zona montuosa/foresta impenetrabile e oltre uno strapiombo... non ci si può andare manco in auto...
![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
no no sono Quelle della definizione massima in quanto il gioco è stato pensato in DX9 solo per capriccio di micorsoft i settaggi very high sono attivabili in DX10 e se teniamo conto che il gioco viaggia molto più lento su Vista che su Xp con gli stessi settaggi forse c'è da dire che Crysis su Vista Emula il DX9 per questo va peggio :P
On XboxLive: Deimo76
Last edited by Glorifindel; 4th December 2007 at 00:26.
ao black, pure io nn riesco a passare...
io con la 7950 avevo provato ad editare i dettagli sotto xp e mettere in very higt, ma facevo 10 fps a dir tanto...
hdr.
bnet profile
cmq non si sta rivelando malaccio come gioco... certo l'IA dei nemici è imbarazzante, basta la modalità cloack ed è tutto ysy -.-
Quando si scarica l'energia ti stendi sotto un cespuglio, ricarichi e riparti, ti piazzi dove vuoi, pure in faccia al nemico e bum.
Poi una volta acquisito lo scope e il lanciagranate, apriti cielo.
La storia poi non è affatto male.
Ti dirò, non so esattamente a livello tecnico quali siano le differenze specifiche, fatto sta che sullo stesso PC, la differenza di qualità nell'immagine fra DX10 e DX9 in Crysis è notevole, sembra che in DX 9 tutto sia piatto, in particolare nell'ambito della luce, in DX10 invece è tutto molto più vivo (e non solo vivido).
Quindi è questione d'illuminazione per il resto sono identiche tranne per il fatto che in DX10 hai 15fps in meno![]()
On XboxLive: Deimo76