Page 7 of 7 FirstFirst ... 34567
Results 91 to 93 of 93

Thread: Vita dura per i pirati in francia

Crewman The Beast's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post

Addirittura in jap stanno testando la superHDTV, che ha una risoluzione della madonna (decisamente + alta dei 1080p, circa 4 volte il numero di pixel di un pannello 1920x1080) , ti fa vedere veramente anche i micropeli del culo di Wolfo (non che sia un bello spettacolo ovviamente).
    Si ma che stronzi!
    Io già bestemmio come un caimano col mal di denti quando scarico un DVD e scopro che è un HD DVD (e che quindi mi si vede da cani) e spero che si calmino un po le acque sul mercato in modo da comprare un full hd a prezzo umano, e poi scopro ste cose.... ma cazzo!

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by The Beast View Post
    Si ma che stronzi!
    Io già bestemmio come un caimano col mal di denti quando scarico un DVD e scopro che è un HD DVD (e che quindi mi si vede da cani) e spero che si calmino un po le acque sul mercato in modo da comprare un full hd a prezzo umano, e poi scopro ste cose.... ma cazzo!
    fossi in te eviterei di dire " scarico " , almeno specifica con " lo prendo legalmente " o almeno " lo prendo " , tanto per salvare le apparenze di legalità

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    In soldoni mi hai appena detto che non sai niente di video game, però sicuramente fare un film è più difficile.

Ok, .

Notte, notte.

edit: non dirmi che non ho capito il discorso, t'ho fatto le due domande apposta per vedere se beccavi .
    I programmatori sono l ultima ruota del carro in un video gioco, sono veramente come il rumeno che mette i mattoni...........tutti son capaci di programmare con il progetto in mano.........e chi lo fa il progetto di un video gioco ? gente che pensa che java sia una tazzina di caffe..........il progettista ti dice "io voglio che questo tizio quando spingo questo tasto spara una palla di fuoco ....mo tu programmatore non mi frega un cazzo che vordi quello che scrivi, questo e' quello che voglio................piu o meno come si fanno i videogiochi ora........
    Last edited by ahzael; 27th November 2007 at 06:32.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Page 7 of 7 FirstFirst ... 34567