imho ha fatto bene, il palermo di colantuono non sarebbe arrivato in uefa
e cmq sul primo gol dell'inter cruz fa un fallo grosso come una casa contro carrozzieri, come ha fatto l'arbitro a non vederlo
da atalantino godo per l'esonero di colantuono uomo di merda
perchè uomo di merda?
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
un allenatore che se ne va neanche un mese dopo il prolungamento del contratto con l'atalanta e dopo dichiarazioni dove diceva di amare la città e la società... fanno un po ridere...
vabbè ma è la prassi ormai.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
A proposito mi stavo dimenticando. Perchè Del Piero ha sfanculato Palladino? Brutto faccia a faccia ieri sera!
sembra che il palla nn abbia passato la palla al delpi ma a un suo compagno che era xo in posizione peggiore, penso che il delpi gli abbia detto qlcs e il palla gli abbia risposto male e allora il delpi gli ha fatto capire che lui >> palla.
oppure il delpi stava ancora rosikando perchè il palla è stato convocato in nazionale al suo posto.![]()
E va be...
Poesia pura!
http://www.skylife.it/html/skylife/s...-giornata.html
Spoiler
cioè secondo te non era fallo?![]()
guarda che quando ti riferisci all'entrata di manfredini su suazo mi trovi perfettamente d'accordo sul fatto che era da rosso diretto per almeno 3 giornate eh
non era da secondo giallo invece l'intervento di simone inzaghi
altri falli, come dici te, pericolosi non ne ricordo a parte quello già citato di manfredini...
resta il fatto che il secondo gol di cruz è viziato da fallo, poi magari avreste vinto cmq eh
l'Empoli ha esonerato Cagni ....nc lol,cioe sti cazzo di presidenti nel giro di 10 giornate si dimenticano quello che uno ha fatto in 2 anni con una squadretta che e' gia tanto chiamarla cosi'.
assurdo quasi come l'autostima di sti poveri interisti che pare siano adagiati sul tetto del mondo e ancora non hanno capito che presto o tardi torneranno nella melma che li contraddistigue da sempre![]()