Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast
Results 91 to 105 of 106

Thread: paura!

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Mirera-Sekhmeth View Post
    facoltosa non direi proprio ... accettabile è relativo.. se per te è accettabile la Bellucci hai sbagliato indirizzo, se è accettabile Sandra Milo direi che ci possiamo stare
    ma siccome mi hai chiamata vecchia...
    Allora se ho ben capito...vecchia,cessa,povera in canna... -_-

And many more lol

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Allora se ho ben capito...vecchia,cessa,povera in canna... -_-
    ehi hombre.. in confronto alla Bellucci non ci vuole molto a essere un cesso..
    certo che come cogli l'ironia tu....
    vecchia ... diciamo esperta
    povera in canna no.. ma nemmeno ricca

insomma ... sono un giusto compromesso

McWoT. McLove.'s Avatar

incuriosito dalla pwnata di mire su arthu, che sapientemente cerca di tergiversare su quanto ha affermato come professore o vate ma che aveva visto probabilmente su stargate (no... non il documentario proprio il film :P)

nonostante i pregiudizi e gli uomini frustrati, non riconoscere che attualmente le donne hanno una marcia in piu' anche per vincere tutto quello che hanno contro non ultimo l'uomo, e' dimostrazione di stare con i paraocchi.

Purtroppo, ma nemmeno tanto, e' da un bel po di tempo che cari maschietti siamo di gran lunga il "sesso debole", le argomentazioni sull affidabilità o la professionalità e l'altra marea di luoghi comuni che ho letto su sto post per me sono molto inesatte.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Se c'è una cosa che invidio alle donne è la loro capacità organizzativa, di gran lunga superiore a quella dell'uomo (confrontando ovviamente 2 soggetti intelligenti, non 2 idioti).

Il vero problema dell'uomo è che soffre ancora della "sindrome da uccello piccolo", cosa di cui le donne sono mediamente esenti.

Sturm's Avatar

Mire posso provolare un po con te?
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Se c'è una cosa che invidio alle donne è la loro capacità organizzativa, di gran lunga superiore a quella dell'uomo (confrontando ovviamente 2 soggetti intelligenti, non 2 idioti).
    Il vero problema dell'uomo è che soffre ancora della "sindrome da uccello piccolo", cosa di cui le donne sono mediamente esenti.
    http://en.wikipedia.org/wiki/Sex_and_intelligence

D'ora in poi Dati e poi Argomento:

La capacità organizzativa di una persona dipende esclusivamente dal background culturale e non dal sesso.

In realtà i dati dimostrano l'argomento solo in maniera "involuta". Tuttavia sostengo che tu sia capace di leggerli e inferirne le conseguenze.
    Last edited by Alkabar; 27th November 2007 at 15:29.

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    incuriosito dalla pwnata di mire su arthu, che sapientemente cerca di tergiversare su quanto ha affermato come professore o vate ma che aveva visto probabilmente su stargate (no... non il documentario proprio il film :P)
    Se c'è una mia caratteristica di cui vado particolarmente orgoglioso sono le ritirate di buon ordine , riesco sempre a perdere senza farmi troppo male

p.s.
    Cmq sono stato 2 volte in egitto ^_^

And many more lol

Lieutenant Commander Necker's Avatar

nsomma quello che ho scritto du paginette fa... vedo che non sono il solo a pensarlo ...

Le donne sono più braveee
    Daoc
    Spoiler

Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Mire posso provolare un po con te?
    sono una ragazzina timida... io poi mi spavento !!!

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Se c'è una mia caratteristica di cui vado particolarmente orgoglioso sono le ritirate di buon ordine , riesco sempre a perdere senza farmi troppo male
    p.s.
    Cmq sono stato 2 volte in egitto ^_^
    ma chiaro Arthù.. sono io che son fissata, tutto qui.
    cmq anche io la prima volta ci sono stata con la guida del tuor.. e poi studiando per conto mio mi son resa conto che mi aveva detto un mucchio di puttanate

Quote Originally Posted by Necker View Post
    Le donne sono più braveee
    eccihairagggione!!

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

io parlo per esperienza personale...

la mia collega ha partorito ad agosto e ora sta tornando a orari pieni, come prima... ovvio magari si assenta un attimo per fare una chiamata alla mamma/nonna che gli fanno da sitter... ma sempre brava rimane...
    basta con ste cazzate "donna partorisce sta a casa" ao... semo nel 2007 non nel 1800

io e il mio collega (suo marito) ci siamo fatti e ci facciamo qualche ora in piu... ma che problema ce? nn muore nessuno, e la mia collega puo tranquillamente lavorare..

inoltre cosa vieta al padre di stare con la bimba mentre la madre lavora? ai miei colleghi capita e nn crolla certo il mondo

figli = sacrifici... ma da parte di entrambi.... comodo fare figli e lasciarli alla madre eh?

Quote Originally Posted by Boroming View Post
    inoltre cosa vieta al padre di stare con la bimba mentre la madre lavora? ai miei colleghi capita e nn crolla certo il mondo

figli = sacrifici... ma da parte di entrambi.... comodo fare figli e lasciarli alla madre eh?

Crewman The Beast's Avatar

Le donne sono ostacolate sul lavoro come compensazione di tutti i favoritismi che ricevono negli anni di scuola, dall'asilo alle superiori u_u
    A mio parere la violenza sulle donne in italia è ormai solo un aspetto di ciò che tutti i giorni succede. Oggi come oggi la violenza colpisce tutte le età, i sessi, e un po tutto quello che si muove: non so se avete sentito di quel vecchietto pestato in autostrada dal pregiudicato di turno.
    Spero di non venire frainteso, io sono assolutamente contro la violenza sulle donne che è cmq un fenomeno (purtroppo) molto diffuso, voglio solo dire che la nostra civiltà avanzata ci consente di andare oltre questo movente antiquato, noi siamo per il "sei vivo = sei un bersaglio".
    Ci si stupisce ancora quando si sente che torturano gli animali o li abbandonano, quando ogni giorno al telegiornale si sentono le stesse cose (se non peggiori) rivolte ai figli di qualcuno, ma dico io: se lo fanno ai figli o cmq ad altri esseri umani, perchè vi sembra così assurdo che lo facciano con un animale?
    Tornando IT mi spiace di non poter essere andato alla manifestazione (anche se da quanto ho capito non sarei stato il benvenuto) però penso che sarebbe più costruttiva una manifestazione contro la violenza in generale, un po per ribadire che gli esseri viventi sono sullo stesso piano e che TUTTI hanno diritto ad una vita senza violenza.

Quote Originally Posted by The Beast View Post
    Le donne sono ostacolate sul lavoro come compensazione di tutti i favoritismi che ricevono negli anni di scuola, dall'asilo alle superiori u_u
    A mio parere la violenza sulle donne in italia è ormai solo un aspetto di ciò che tutti i giorni succede. Oggi come oggi la violenza colpisce tutte le età, i sessi, e un po tutto quello che si muove: non so se avete sentito di quel vecchietto pestato in autostrada dal pregiudicato di turno.
    Spero di non venire frainteso, io sono assolutamente contro la violenza sulle donne che è cmq un fenomeno (purtroppo) molto diffuso, voglio solo dire che la nostra civiltà avanzata ci consente di andare oltre questo movente antiquato, noi siamo per il "sei vivo = sei un bersaglio".
    Ci si stupisce ancora quando si sente che torturano gli animali o li abbandonano, quando ogni giorno al telegiornale si sentono le stesse cose (se non peggiori) rivolte ai figli di qualcuno, ma dico io: se lo fanno ai figli o cmq ad altri esseri umani, perchè vi sembra così assurdo che lo facciano con un animale?
    Tornando IT mi spiace di non poter essere andato alla manifestazione (anche se da quanto ho capito non sarei stato il benvenuto) però penso che sarebbe più costruttiva una manifestazione contro la violenza in generale, un po per ribadire che gli esseri viventi sono sullo stesso piano e che TUTTI hanno diritto ad una vita senza violenza.
    Il problema è che anche se c'è la parità l'uomo è di solito fisicamente piu forte della donna.Tranne che nel caso di mia madre che è un avversario che non auguro a nessuno

And many more lol

Crewman The Beast's Avatar

C'hai rraggione... la mia ragazza ha una forza nelle braccia impressionante... in più ha le mani ossute... ;__;

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by The Beast View Post
    questo discorso è sconnesso e quasi privo di logica.
    Si parla di violenza sulle donne e citi la violenza come qualcosa che ahimè colpisce tutti indistintamente. E vabbè... è una forzatura secondo me ma si può anche vedere da questo punto di vista.
    Certo è che non si sentono tanti stupri subiti da bei ragazzoni nella fascia 18-30 anni... confrontali con quelli delle donne nella medesima fascia e poi dimmi se c'è anche lontanmente possibilità di confronto.

Il topic però parla di diritti che non sono eguali fra uomini e donne nella società odierna.. e qui mi piacerebbe capire cosa c'entra col tuo discorso.
    Le prime tre righe che hai scritto presumo siano una battuta o il tuo cervello merita un format c: istant
    Daoc
    Spoiler

Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast