Page 7 of 9 FirstFirst ... 3456789 LastLast
Results 91 to 105 of 127

Thread: OPunto abarth ss, video

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Altro che junior GTA? Te le suoni e te le canti da solo xad?

Cmq sì la TT è molto bella, ma continuo a preferire la brera
    Poi oh incudine, sicuro è più pesante di altre auto del suo segmento e di conseguenza meno prestazionale (ma direi che è proprio la filosofia dell'auto a essere differente, basta vedere le dimensioni), ma cmq la 3.2 V6 se la gioca tranquillamente con vetture tipo RX-8 eh :P
    sara' che me le suono e me le canto da solo.....ma la Junior GTA e' una utilitaria incazzata, la TT e' una coupe' da grandi doti.....dopo aver visto a che prezzi si trova in giro ora nn ho nemmeno da pensare su cosa comprero'....la JuniorFuriosaEgeaNomerandom GTA rimarra' nel concessionario

tra brera e TT c'e' un abisso, anzi un intero universo di differenza in guidabilita'......avranno una tenuta di strada simile, nn lo metto in dubbio, un buon comportamento di namico.....ma una ti da l'impressione di essere un gokart e l'altra un camioncino....e prestazionalmente parlando la brera e' goffa, il 3,2 v6 nn e' il busso che pensi tu ma e' l'orribile holden di derivazione GM che si tira ma nn ha un minimo di carattere.....lineare, muore a 6500 giri (il busso a 7200 tirava ancora come un animale) e nn ha un sound accattivante....senza contare che se per avere le prestazioni di un 2.0tfsi mi devo prendere un 3,2 v6 che consuma come una petroliera, beh.....a conti fatti la TT e' la migliore
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Gate's Avatar

la tt cabrio fa la sua sporca figura, quella nuova poi e' >> (quando uscira' la cabrio sara' >>>>>>>>>> )
    pero' rimane sempre una 2 posti, con tutto quello che comporta

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Fidati ce ne sono piu' di quanto credi .. io abitando e frequentando la zona che hai citato prima non sai quante ne ho beccate
    Quote Originally Posted by Rad View Post
    eeeeee avoja se cen'è di gente così, veramente troppa. se frequenti quartieri tipo trieste/salario, pza bologna, parioli, quartiere africano etc ne trovi a pacchi

Zona Parioli e limitrofa ovvio, chi abita in quelle zone e come la pensa è ben conosciuto anche da chi non vive nella capitale,Pariolino è quasi un termine universale ormai : \ .
    Ovviamente io quando parlo mi riferisco a persone che ho incrontrato, per mia fortuna non frequento persone di quel tipo.

Ps. Ma la TT nuova o la vecchia Xad? La vecchia si trova a 22k euro circa fullcazzi e pwna N.
    Free from Signature

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Ps. Ma la TT nuova o la vecchia Xad? La vecchia si trova a 22k euro circa fullcazzi e pwna N.

parlo della nuova....la vecchia mi fa skittare a spruzzo senza contare che e' una saponetta sull'asfalto
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Commander Rad's Avatar

io son cresciuto in quell ambiente, lo frequento tutt'ora (non perchè mi piaccia la mentalità di determinati individui eh) e certe cose sono sconcertanti

Lieutenant Commander Rad's Avatar

btw bella la TT nuova,

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

piu che altro è incredibile il 2.0 tfsi .... consuma poco piu di una bravo 1.4 e va piu del 3.2jts della brera

ps: il confronto è impari ovviamente, sono motori di generazioni diverse.

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Lieutenant Gate's Avatar

il bello e' almeno altri 30cv li tiri fuori rimappando la centralina

Quote Originally Posted by x4d00m View Post
    parlo della nuova....la vecchia mi fa skittare a spruzzo senza contare che e' una saponetta sull'asfalto

Beh oddio, 4 ruote all'ultima versione della vecchia TT (la 3,2 dsg v6 quattro) da 5 stelle in tenuta di strada e 4 in stabilità...........Poi oh mai provata ma da qui a dire che è una saponetta : \
    Free from Signature

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Io mi riferivo al discorso di partenza dove si diceva "i 30k euro meglio spenderli per un slk e cuccare che per questa punto ss".
    E come già detto, Alfa fa un discorso a parte, perchè anch'essa è conosciuta per la sportività e l'eleganza di alcuni suoi modelli, al contrario di marche come Fiat, Opel o VW che magari anche loro presentano modelli d'auto costose e belle, ma rimangono cmq legate al preconcetto che sono auto "del popolo". Questione proprio di preconcetto, nella totale ignoranza del settore, molte parioline davanti alla 8c e a un slk200 direbbero "wow belle" e salgono sull'slk : \
    Fortunatamente certe ragazze che ti guardano la macchina sono la minoranza e le evito accuratamente.
    Tutto vero tranne l'ultimo punto.
    Mi sa che non hai mai visto la 8c dal vivo, solo un cieco sceglierebbe l'slk

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Quote Originally Posted by Miave View Post
    no.
    fa più scena una mercedes/bmw/quellochetipare da 40k rispetto ad una fiat/alfa da 40k, così come da 170k vs 170k.
    paragonare un'auto da 40k con una da 170k non deve avere senso solo perchè ti darebbe una ragione ovvia.
    Che faccia più scena un bmw da 40k rispetto a un'alfa da 40k è tutto da dimostrare.

Spider VS Z4 per me fa molta più scena la prima

Fiat che minchia c'azzecca con le marche premium lo sapete solo voi :O

Quote Originally Posted by x4d00m View Post
    sara' che me le suono e me le canto da solo.....ma la Junior GTA e' una utilitaria incazzata, la TT e' una coupe' da grandi doti.....dopo aver visto a che prezzi si trova in giro ora nn ho nemmeno da pensare su cosa comprero'....la JuniorFuriosaEgeaNomerandom GTA rimarra' nel concessionario
    Il te le suoni e te le canti era ironico, visto che eri tu a dire che puntavi bramosamente alla GTA

tra brera e TT c'e' un abisso, anzi un intero universo di differenza in guidabilita'......avranno una tenuta di strada simile, nn lo metto in dubbio, un buon comportamento di namico.....ma una ti da l'impressione di essere un gokart e l'altra un camioncino....e prestazionalmente parlando la brera e' goffa, il 3,2 v6 nn e' il busso che pensi tu ma e' l'orribile holden di derivazione GM che si tira ma nn ha un minimo di carattere.....lineare, muore a 6500 giri (il busso a 7200 tirava ancora come un animale) e nn ha un sound accattivante....senza contare che se per avere le prestazioni di un 2.0tfsi mi devo prendere un 3,2 v6 che consuma come una petroliera, beh.....a conti fatti la TT e' la migliore
    Il busso che credo io? Ma con chi pensi di parlare ()? Secondo te non so che motore viene montato su brera/159?

Altra cosa, mica vero che la brera ha il comportamento dinamico di un camioncino, anzi.
    L'unica cosa da cui viene penalizzata sono le prestazioni assolute per via del peso, ma dinamicamente rimane top notch.
    Poi non son d'accordo sul sound, a me piace il rumore del 3.2.. quello del busso era meglio, ma questo mica fa cagare eh anzi :O

Per quanto concerne la linearità hai ragione, è lineare nell'erogazione ma di potenza ne ha tanta e si sente.
    Poi questo può essere un punto discutibile, ma allora mi vuoi dire che la vecchia M3 è meglio della nuova visto che il 6L aveva un'erogazione molto più nervosa che non quella estremamente lineare dell'attuale V8?

Poi io continuo a sostenere che brera e tt/z4 si rivolgano sostanzialmente a due target differenti. Basta guardare le dimensioni per capirlo.
    Btw io dovessi scegliere prenderei la brera, mi piace TROPPO di più che non la TT, anche se sarei conscio che se ci dovessi andare in pista una TT mi lascerebbe dietro.

Ma non ci vado in pista, e 6.5 secondi sullo 0-100 (dato reale rilevato sia da auto che da 4ruote) mi bastano

Quote Originally Posted by bakunin View Post
    piu che altro è incredibile il 2.0 tfsi .... consuma poco piu di una bravo 1.4 e va piu del 3.2jts della brera

ps: il confronto è impari ovviamente, sono motori di generazioni diverse.
    Il "consuma poco più di una bravo 1.4" è una giga-super-mega-troiata eh

Và come il 3.2 jts della brera per il semplice fatto che l'alfa è decisamente più pesante.

Resta cmq un motore eccellente eh, sia ben chiaro
    Last edited by Axet; 1st December 2007 at 20:48.

-----

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Che faccia più scena un bmw da 40k rispetto a un'alfa da 40k è tutto da dimostrare.

Spider VS Z4 per me fa molta più scena la prima
    si era sempre sul discorso figa eh

fiat c'azzecca perchè tutto il discorso era partito dal prezzo di questa punto abarth. ci ho messo la fiat perchè con quei prezzi si può fare il confronto anche punto da 25k euri e mini.

Quote Originally Posted by Miave View Post
    si era sempre sul discorso figa eh
    Quel "per me" era rivolto al figapensiero.

Loro guardano quanto è figa una macchina, quanta scena fa. E la spider a livello di scena non ha niente da invidiare a nessuno

-----

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

io un sondaggio con scommessina ce lo farei...

Loro guardano quanto è figa una macchina, quanta scena fa. E la spider a livello di scena non ha niente da invidiare a nessuno

"Loro" è relativo, dato che solo loro possono dire cosa guardano, noi ci limitiamo a pensarlo.
    Relativo anche perchè quì a Roma sembrerebbe che la pensano in un modo diverso, come già spiegato prima , quindi al momento possiamo solo sparare cazzate maschiliste al riguardo che nemmeno Freud è riuscito a capire cosa pensano davvero
    Free from Signature

Page 7 of 9 FirstFirst ... 3456789 LastLast