Page 7 of 26 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast
Results 91 to 105 of 389

Thread: Droga

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Jark io penso sia sbagliato drogarsi, stacci attento
    Chi è senza peccato scagli la prima pietra.

And many more lol

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Jark io penso sia sbagliato drogarsi, stacci attento

@Arthu: se vuoi na sassaiola anche

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    ps: mettiti il cuore in pace kith, certe cose o le capiscono subito o non c'è verso. Spero solo di non capitare alla guida nei paraggi di certi soggetti...

Ora salta fuori l'aneddoto, una sera usciti dall'alcatraz io e un amico e la sua tipa, 3 tizi strafattissimi continuavano a rompere i coglioni alla ragazza di questo mio amico.

1 volta e ok, 2 volte e ok, alla terza Marco, non propriamente piccolo di statura, li ha stesi tutti e 3, a uno ha fracassato i denti gli altri erano rintronati a terra.
    Una storia a lieto fine direi

Il problema è quando questi elementi si mettono alla guida e ammazzano gli altri...

A me che axet jarkeld o chicchessia si riempiano di droga non me ne può fregare di meno, spero solo che quantomeno non si mettano alla guida.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

continuando a leggere molte risposte non posso quindi che confermare quanto già sapevo: droga = ignoranza.
    E se qualcuno s'offende avvalora ulteriormente la mia tesi, quindi mettetevi l'animo in pace perchè sono inamovibile, piuttosto diventerei fascista che cambiare idea su questo punto.

Sentire che se ti fai di coca, il giorno dopo svaniti gli effetti sei di nuovo come la sera precedente, prima di averla assunta, significa essersi già bruciati quei pochi neuroni che ti avrebbero fatto capire la cazzata appena detta.
    Daoc
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Dove avrei mai scritto che non fa male lo sai te rofl, ho detto che non è assolutamente vero che ne prendi una e muori e/o ci resti sotto.
    questo non è vero te lo posso dire per esperienze a me molto vicine 1 ecstasy e un mio amico si è rincoglionito, certo è un caso raro ma non impossibile

Chiunque puo' alzare la mano e dire di aver fatto cose nella vita di cui è più o meno orgoglioso.L'importante è essere onesti con se stessi.
    Chi non ha mai dato un pacco a qualche amico?
    Chi non ha mai tradito la fiducia dei genitori o di qualche parente?
    Chi non ha mai infranto la legge anche per qualche cazzata?
    Chi non ha mai giocato con i sentimenti di una ragazza/o per poi sfancularlo senza pietà?

Affrontare i propri sbagli , i propri difetti , e metabolizzarli , questa è l'unica cosa che conta nella vita.Il resto sono parole.

And many more lol

Quote Originally Posted by Necker View Post
    continuando a leggere molte risposte non posso quindi che confermare quanto già sapevo: droga = ignoranza.
    E se qualcuno s'offende avvalora ulteriormente la mia tesi, quindi mettetevi l'animo in pace perchè sono inamovibile, piuttosto diventerei fascista che cambiare idea su questo punto.
    Sentire che se ti fai di coca, il giorno dopo svaniti gli effetti sei di nuovo come la sera precedente, prima di averla assunta, significa essersi già bruciati quei pochi neuroni che ti avrebbero fatto capire la cazzata appena detta.
    Beh sono tuttora la persona piu intelligente che conosco , devo ammettere pero' che partivo con un vantaggio allucinante.
    Zaider ha chiesto sul piano della dipendenza quali sono gli effetti , non mi ha chiesto se la coca faceva bene.Risposta abbastanza scontata direi , non fa bene nemmeno la bistecca con l'osso se ne mangi 8 kg figuriamoci una droga random

And many more lol

Chief Petty Officer GreenKnight's Avatar

La cosa piu pesante in assoluto che ho provato è l'Ayuhaska ( non so se si scrive proprio cosi..)
    E' una tisana del tutto naturale..intendo che non contiene manipolazioni alcaliniche tipo Lsd o altra mer**a tipo anfetamine e pastiglie chimiche.
    3 ore di preparazione dei 2 componenti,poi assunzione del primo e dopo mezzore del secondo.
    Dopo l'assunzione durante la prima ora maledici lo spacciatore che ti ha bidonato (paura e delirio a las vegas TM)poi l'effetto arriva come una tibiata di Van Damme. 4 ore di allucinazione psichedeliche.
    Nel mio caso (ero nel letto di casa a capo d 'anno scorso) ho visto l'armadio farsi a salame dal quale cadevano fette che si posavano sopra di me diventando coperte.
    Poi altre cosucce tipo vista a caleidoscopio,una barca di vetro trasparente al centro della camera dalla quale uscivano pesci di vetro con tanto di rumore di bolle d'acqua,un canesto da basket che si scioglieva tipo gli orologi dei quadri di Dalì.
    Poi altre cose del tipo che se toccavo il muro o qualsiasi altra cosa lasciavo l'impronta della mano fosforescente e nello stesso tempo quando muovevo le mani lasciavo la scia colorata.
    Il tutto condito dalla visione dei quadri della mia camera in 3D e una faccia pelosa che usciva dalla porta e mi parlava in latino ...
    Durante l'effetto non riesci a parlare correttamente anche se sei lucidissimo e iperattivo,e ogni 2 minuti dai degli scossoni con le gambe.
    Le risate che mi sono fatto quando ha squillato il cellulare...ho sentito il suono manco avessi avuto casse della BOSE 9.1 e dal display è partito un raggio che ha toccato il soffitto e l' ha fatto colorare poco a poco di blu.
    Dopo l'effetto durato circa 4 ore mi sono addormentato come un morto,ma alla rinascita il pomeriggio seguente non avevo mal di testa,nausee varie o altri postumi.
    Sembra assurdo quello che ho scritto,ma vi assicuro se avete l'opportunità di provarla che gli effetti sono molto potenti e simili a quelli che ho descritto nella mia esperienza.
    L'unica cosa va tutto preparato a dovere senza fretta facendo consumare totalmente i 2 componenti (mimosa hostilis e meza ).

Questa è stata l unica cosa di forte che ho provato,oltre a qualche sigarettina modificata!

Cmq uppo necker..hai ragione da vendere, infatti ho smesso del tutto da 2 anni (non che abbia mai "iniziato" si trattava di casi sporadici)
    Last edited by GreenKnight; 1st December 2007 at 15:14.
    Librogame community
    DooMMasteR : Project Librogame
    Tales from Hilldronar (Ad&d style)
    1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% complete
    On Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern

"Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"

Il fatto è che io ho alcuni amici che si drogano con "cose pesanti" (che il cinno di axet avrà visto solo in documentari probabilmente), ma a differenza di Axet e Jarkeld:

1° hanno il buonsenso di ammettere che fa male, e che il rischio di lasciarci le penne all'utilizzo esiste ed è ALTO
    2° So di per certo che queste cose le fanno tra di loro e per i cazzi loro, evitando di tirare in mezzo persone estranee.

Io non condivido il loro atto, ma quantomeno so che lo fanno con cognizione di causa, quello che manca a tante persone, in special caso quelle che poi tirano in mezzo persone innocenti.

Quote Originally Posted by GreenKnight View Post
    La cosa piu pesante in assoluto che ho provato è l'Ayuhaska ( non so se si scrive proprio cosi..)
    E' una tisana del tutto naturale..intendo che non contiene manipolazioni alcaliniche tipo Lsd o altra mer**a tipo anfetamine e pastiglie chimiche.
    3 ore di preparazione dei 2 componenti,poi assunzione del primo e dopo mezzore del secondo.
    Dopo l'assunzione durante la prima ora maledici lo spacciatore che ti ha bidonato (paura e delirio a las vegas TM)poi l'effetto arriva come una tibiata di Van Damme. 4 ore di allucinazione psichedeliche.
    Nel mio caso (ero nel letto di casa a capo d 'anno scorso) ho visto l'armadio farsi a salame dal quale cadevano fette che si posavano sopra di me diventando coperte.
    Poi altre cosucce tipo vista a caleidoscopio,una barca di vetro trasparente al centro della camera dalla quale uscivano pesci di vetro con tanto di rumore di bolle d'acqua,un canesto da basket che si scioglieva tipo gli orologi dei quadri di Dalì.
    Poi altre cose del tipo che se toccavo il muro o qualsiasi altra cosa lasciavo l'impronta della mano fosforescente e nello stesso tempo quando muovevo le mani lasciavo la scia colorata.
    Il tutto condito dalla visione dei quadri della mia camera in 3D e una faccia pelosa che usciva dalla porta e mi parlava in latino ...
    Durante l'effetto non riesci a parlare correttamente anche se sei lucidissimo e iperattivo,e ogni 2 minuti dai degli scossoni con le gambe.
    Le risate che mi sono fatto quando ha squillato il cellulare...ho sentito il suono manco avessi avuto casse della BOSE 9.1 e dal display è partito un raggio che ha toccato il soffitto e l' ha fatto colorare poco a poco di blu.
    Dopo l'effetto durato circa 4 ore mi sono addormentato come un morto,ma alla rinascita il pomeriggio seguente non avevo mal di testa,nausee varie o altri postumi.
    Sembra assurdo quello che ho scritto,ma vi assicuro se avete l'opportunità di provarla che gli effetti sono molto potenti e simili a quelli che ho descritto nella mia esperienza.
    L'unica cosa va tutto preparato a dovere senza fretta facendo consumare totalmente i 2 componenti (mimosa hostilis e meza ).
    Questa è stata l unica cosa di forte che ho provato,oltre a qualche sigarettina modificata!
    Cmq uppo necker..hai ragione da vendere, infatti ho smesso del tutto da 2 anni (non che abbia mai "iniziato" si trattava di casi sporadici)

omg che roba asddas
    Last edited by Kith; 1st December 2007 at 15:17.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    Il fatto è che io ho alcuni amici che si drogano con "cose pesanti" (che il cinno di axet avrà visto solo in documentari probabilmente), ma a differenza di Axet e Jarkeld:
    1° hanno il buonsenso di ammettere che fa male, e che il rischio di lasciarci le penne all'utilizzo esiste ed è ALTO
    2° So di per certo che queste cose le fanno tra di loro e per i cazzi loro, evitando di tirare in mezzo persone estranee.
    Io non condivido il loro atto, ma quantomeno so che lo fanno con cognizione di causa, quello che manca a tante persone, in special caso quelle che poi tirano in mezzo persone innocenti.
    omg che roba asddas
    A me sembra che Jark ed Axet siano pienamente consapevoli dei rischi di ciò che decidono di assumere.
    Sinceramente non ce lo vedo Axet (per quanto lo conosca solo sul forum, quindi poco) mettersi alla guida della bravo da strafatto (sarebbe un affronto al Dio fiat fracassarla di nuovo ).
    gratz.

A me sembra che Jark ed Axet siano pienamente consapevoli dei rischi di ciò che decidono di assumere.
    Sinceramente non ce lo vedo Axet (per quanto lo conosca solo sul forum, quindi poco) mettersi alla guida della bravo da strafatto (sarebbe un affronto al Dio fiat fracassarla di nuovo ).

A me sembrano tuttaltro che pienamente consci, continuano a negare il fatto che con 1 utilizzo puoi lasciarci le penne o rimanere menomato a vita , ma vabbe pensala come vuoi, non sono vostro padre, però difenderò fino all'ultimo le mie idee in merito sulle droghe pesanti (dato che sono provate anche dalla medicina, che guardacaso è una scienza)

Zaider's Avatar

A me sembrano tuttaltro che pienamente consci, continuano a negare il fatto che con 1 utilizzo puoi lasciarci le penne o rimanere menomato a vita, ma vabbe pensala come vuoi, non sono vostro padre, però difenderò fino all'ultimo le mie idee in merito sulle droghe pesanti (dato che sono provate anche dalla medicina, che guardacaso è una scienza)
    Chiamasi rischio calcolato...
    gratz.

Chiamasi rischio calcolato...
    Fatto ampiamente smentito dalla medicina ribadisco.
    Hai letto l'articolo che ho postato? Giusto per dimostrarti che non parlo a vanvera come fa axet

Chief Petty Officer GreenKnight's Avatar

Purtroppo quando prendi il vizio di drogarti con roba pesante,dopo ti dimentichi quel che hai detto nel punto 1°,o sei talmente abituato ad assumerlo che ti autoconvinci del fatto che a te non capiterà mai nulla di brutto,xk secondo me se davvero riesci ad ammettere che rischi la vita usando un certo tipo di droga smetti istant,però a volte è tardi,sia smettere che cercare di smettere.

Io faccio il buttafuori in alcuni locali qui nella mia zona,alcuni anche abbastanza grandi quindi con N persone di N tipo,nei bagni sempra di entrare in Olanda,che schifo.
    Librogame community
    DooMMasteR : Project Librogame
    Tales from Hilldronar (Ad&d style)
    1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% complete
    On Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern

"Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"

E' quello che penso anche io green, infatti io gli mostro il mio disappunto quando mi parlano di queste cose, però non sono abbastanza in amicizia per prenderli "di forza" e farli smettere.

Cmq gia il fatto di essere consci che fa male è un buon passo avanti.

Bon vabbè vado a drogarmi di mario galaxy

Page 7 of 26 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast