oh arthu, secondo me qui troppe persone partono per partito preso.
Gilda mi ha mai fatto qualcosa? no, anzi è sempre stata piuttosto gentile e non ha mai mancato di rispondermi in caso facessi domande.
Non vedo perchè non dovrei essere gentile a mia volta, e poi i discorsi su medicina mi hanno ricordato che non le avevo fatto l'in bocca al lupo di rito...
gratz.
And many more lol
Spiacente noi forniamo solo cose inutili.
Cmq guarda io sono d'accordissimo con te , sono molto amico di gilda , ho il suo numero di cell () ! etc
Spesso mi sono stupito di quanta gente le ha dato addosso anche quando non c'era motivo ( spesso c'è) , sarà che essere donna in un forum di nerd è un bell'handicap , pero' solo lei è sempre a scannarsi.
And many more lol
è chiaro, i nerd non vanno d'accordo con le donnecmq tu avrai il suo numero ma intanto in fun ha votato me
![]()
nogod
Wise Style video
Siccome nerdiamo all'inverosimile, nerdiamo fino in fondo.
Propongo di risolvere tutte le dispute in un death match so un Fps di vostra scelta.
Che figata di idea, lo facessero in real il mondo sarebbe in pace. Nerd, ma in pace.
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022