tette,in inverno poi quando fa freddo vedi i capezzoli turgidi e nn ce mastercard che tenga
tette
culo
occhi
viso
gambe
altro
tette,in inverno poi quando fa freddo vedi i capezzoli turgidi e nn ce mastercard che tenga
viso.
certo se una è fatta a piramide con il 50 cm di giroseno e 120 di girochiappe può essere sophie marceau in volto che la faccio rotolare via
Ho votato viso, ma non ho considerato l'opzione "struzzo" dove in tal caso l'opzione culo vince a mani basse![]()
cioè viso supera culo ... no ma gg eh![]()
Waiting qualcosa di nuovo
Originally Posted by Il Nando
se vedi "bel culo!"
e gli chiadi
"ciao bella come ti chiami?"
e lei:
"Mi chiamo Marco."
il tutto perchè non hai visto il viso![]()
Devo scegliere un'opzione del poll?
Viso.
Poi è chiaro che è l'insieme che conta...
Tra una con due tette da urlo, un culo di marmo e un viso così così, e un'altra col viso di Audrey Hepburn e il fisico di Nadia Rinaldi scelgo la prima ^^;
io viso . Dal viso puoi capire com'è il resto del corpo ( non esiste una trippona che abbia un viso non incicciato con doppio o triplo mento o cmq il viso ne risente ) , questo discorso non vale per le altre componenti
E ad ulteriore vantaggio per il vso : è l'unica parte del corpo non modificabile in linea sostanziale : se sei un cesso , rimani tale , per avere una trasformazione di viso devi spendere N k euro e non riconoscere chi cavolo sei quando ti vedi allo specchio. Un bel viso è un ottimo punto di partenza . Per tutto il resto del corpo c'è mastercard !
ahoo amanti delle tette estive mezze abbronzate e mezze latticellose fatevi sotto che sta mandria di finocchi ci sta raggiungendo![]()
buwhahahahahaha hai usato il nuovo emoticon![]()
Waiting qualcosa di nuovo
Originally Posted by Il Nando
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html