Caroll e Tolkien per poterci parlare e capire da do cazzo han tirato fuori quello che han scritto![]()
Caroll e Tolkien per poterci parlare e capire da do cazzo han tirato fuori quello che han scritto![]()
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
Un secondo nome dopo Ghandi che mi è venuto in mente è Einstein, sarei davvero curioso di vedere dove potrebbe portarci con le conoscienze e le tecnologie che abbiamo adesso
...
Now Working..
Un nome è troppo poco.
Gesù Cristo, per vederlo prendere a calci in culo il papa e tutta la sua corte dei miracoli, in un bis dell'incazzatura del tempio, insomma.
Ghandi, perché era Ghandi e stop.
Sidharta Gautama, perché vorrei parlarci per ore e ore e ore.
Einstein e Planck, chissà che insieme non riescano finalmente a risolvere il problema della separazione fra le due teorie più importanti della fisica.
E anche Mussolini, così a sto giro invece di essere ucciso, lo si appende per le palle per un anno intero e poi lo si caccia a calci fuori dall'italia fino in etiopia, a rifondareh il nuovo imperoh colonialeh italianoh!![]()
Gandhi, mai adorato un uomo quanto lui, e sarebbe l'unico in grado di far tornare i valori nel mondo.
Ma sarebbero tanti cmq.
io non volevo alterare i comunisti scrivendo per la prima volta "Mussolini"
che permalosi![]()
Ghandi e Albert Einstein.
Ragione: la guerra sarebbe un ricordo e la scienza sarebbe il vero motivo di esistenza dell'essere umano.
beowulf, per fare rivivere la leggenda
Lancelot
Elro hero 8Lx..
Elrobard bard 9Lx..
Iodosan shaman 10Lx..
Umbertone savage 6Lx..
Bheowulf ranger 5Lx..
Wighlaf nightshade 3Lx..
Lurikion enchanter 3Lx..
Eleneamh druid 3Lx..
Mordred
Ghrendel valkyrie 4Lx..
Czernin theurgist 3Lx..
Elhro friar 3Lx..
umberh cleric 4Lx..
Lamorak
elroz healer 4Lx..
http://riccardia.miniville.fr/
al Gesu cristo non ci avevo pensato ed in effetti è forse una delle scelte + azzeccate, m'immagino il terremoto e la devastazione che porterebbe nella chiesa di oggi, con mia somma gioia
Quanto ai vari Einstein e Leonardo o altri vari scienziati illustri, non sono tanto d'accordo: hanno fatto il loro mestiere, hanno contribuito per tutto quello che potevano, il loro tempo è finito, le loro scoperte hanno dato i loro frutti!
Io punterei di più su Ettore Majorana, lui si che avrebbe potuto fare cose che voi umani neanche immaginate![]()
DaocSpoiler
Ma infatti, è abbastanza ingenuo dire: ok resuscitiamo questo genio e mettiamolo a lavorare, vediamo come se la cava col mondo moderno.
Io lo farei esclusivamente per dargli la soddisfazione di vedere com'è il mondo oggi, il che è ben diverso.
e perche' sarebbe ingenuo?e' chiaro che devi dargli anche la conoscenza delle tecnologie attuali, ma dire che hanno fatto il loro tempo e' una stronzata. Persone che 500 anni fa avevano ideato macchine che sarebbero poi state realizzate solo ai nostri tempi non hanno mai fatto il loro tempo.
Spoiler
Spoiler
lo hanno fatto eccome. Avere un cervello sopra le righe è un conto, ma devi anche saperlo usare nelle situazioni in cui ti trovi.
Mi spiego, il progresso tecnologico implica una progressione naturale della complessità delle discipline trattate. Il che obbliga chiunque studi, a farsi carico di un bagaglio di nozioni sempre più complesso, sempre più approfondito ed ultimamente sempre più interdisciplinare.
Prima se dovevi fare un cazzo di ponte lo facevi col primo acciaio che trovavi (e i tipi di acciaio si contavano sulle dita di una mano), adesso solo in fase di progetto devi tenere conto di miliardi di fattori in +, la scelta dei materiali è infinitamente superiore.. eppure sempre di un cazzo di ponte si tratta.
MEttere nei panni dei tecnici di oggi un dinosauro della scienza lo farebbe andare fuori di melone in 30 secondi nettimeglio fargli vedere cosa le sue scoperte hanno portato, quello si... ma farlo di nuovo lavorare attivamente sarebbe impossibile! Gli servirebbero 20 anni solo per rimettersi al passo coi tempi, e non è detto che ci riesca! è tutto diverso rispetto anche a solo 100 anni fa, figuriamoci se son 3,4,500 anni... non ce la farebbe
![]()
DaocSpoiler