Page 7 of 7 FirstFirst ... 34567
Results 91 to 102 of 102

Thread: Quanti sono fieri/felici della loro vita...

Fashion's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    cioè tu come obiettivo hai quello di trovare un cazzone a random che ha fatto qualche troiata e sputtanarlo, fammi capire...
    O ti stai riferendo a qualcuno che ti ha fatto un torto e vuoi sistemarlo (giustamente direi).
    NO perchè una paranoia simile, nel primo caso eè quasi da ricovero, nel secondo.. avrebbe tutta la mia umana comprensione.
    No non a Random figuriamoci, non prendo il primo che passa e lo sputtano anche perchè non ne avrei le basi. E' una cosa che mi sono ripromessa di fare, un giono la vendetta sarà servita

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Non è una paranoia se hai in testa un ben preciso target di persone da sputtanare.
    Tipo i ladri, i disonesti o i politici. .
    Rientra nelle persone disoneste e bugiarde, va bene?

Quote Originally Posted by Necker View Post
    si ma detta cosi mi suona molto del tipo " prima di morire voglio fare andare nello spazio". Insomma un sogno nel cassetto.. begli ideali tutto bello, ma concretezza e sostanza poca
    BOh mi ha incuriosito come cosa, chissà che dirà la diretta interessataaaa ()
    risposto, spero che tu abbia capito. Sono sempre stata brava nel mio angolino ad incassare, prima o poi quella persona pagerà caro tutte le sue cattiverie che mi ha riversato adosso. Tutto qui solo questo, non mi sembra esagerato, allafine è solo una piccola vendetta

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Quote Originally Posted by Fashion View Post
    No non a Random figuriamoci, non prendo il primo che passa e lo sputtano anche perchè non ne avrei le basi. E' una cosa che mi sono ripromessa di fare, un giono la vendetta sarà servita
    Rientra nelle persone disoneste e bugiarde, va bene?
    risposto, spero che tu abbia capito. Sono sempre stata brava nel mio angolino ad incassare, prima o poi quella persona pagerà caro tutte le sue cattiverie che mi ha riversato adosso. Tutto qui solo questo, non mi sembra esagerato, allafine è solo una piccola vendetta
    Dal mio piccolo posso dirti che non credo ti sentirai meglio dopo averlo fatto. Se sei stata una persona migliore di lui fino ad ora continua ad esserlo. Certo persone pagano da sole prima o poi nella vita, e non devi nemmeno sporcarti le mani ad occupartene tu non credi?
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Fashion's Avatar

si ma è una cosa che sento di dovere fare. lo so che non servirà a nulla ma devo farla più per me stessa che per questa persona

Lieutenant Commander Rad's Avatar

se non puoi vedere quella persona, allora quando la sputtani, godi; assicurato

Fashion's Avatar

ma più che godere, che non mi farebbe schifo, vorrei rivoltargli tutto il fango che mi ha buttato adosso. Poi sarà bello o no non mi interessa minimamente

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

si ma è una cosa che sento di dovere fare. lo so che non servirà a nulla ma devo farla più per me stessa che per questa persona
    Tempo perso, ti fai un nemico gratuito (ne hai bisogno di un nemico ?), non è divertente, rinvanghi brutta roba e rischi i tuoi rapporti attuali.

Perchè fossi uno che sta con te me lo farei passare per la testa il "ma che bisogno ne hai, hai me di fianco a te, viviamo la nostra vita".

La vendetta è una ossessione, meno ci pensi, meglio è.

Fashion's Avatar

si hai ragione su tutta la linea, tranne che è già un nemico e che Smoker sa tutto e francamente credo non disapprovi totalmente, mi ha visto stare troppo male. Poi tanto io sono una che parla ma non agisce mai con le persone che se lo meritano, purtroppo

si hai ragione su tutta la linea, tranne che è già un nemico e che Smoker sa tutto e francamente credo non disapprovi totalmente, mi ha visto stare troppo male. Poi tanto io sono una che parla ma non agisce mai con le persone che se lo meritano, purtroppo
    Senti a me, recisi i legami, il tizio non può più tornare a far danni nella tua vita.

Ergo, l'indifferenza è la peggior moneta per costoro, fidati, quando scoprono di essere soli e di non aver in mano nemmeno una mezza briciola di potere.

Lieutenant Commander

Senti a me, recisi i legami, il tizio non può più tornare a far danni nella tua vita.
    Ergo, l'indifferenza è la peggior moneta per costoro, fidati, quando scoprono di essere soli e di non aver in mano nemmeno una mezza briciola di potere.
    uppo l'alkapensiero
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Uppo alka al 100%

@kith:

Lieutenant Tibù's Avatar

il problema è che quando l'indifferenza non funziona e ti fanno passare grane su grane continuamente.
    finchè non vedo patire costoro non sono soddisfatto
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Quote Originally Posted by Tibù View Post
    il problema è che quando l'indifferenza non funziona e ti fanno passare grane su grane continuamente.
    finchè non vedo patire costoro non sono soddisfatto
    Quali grane ? Lo possono fare solo se ti hanno nelle loro mani in qualche modo: gli lasci fare tutti i danni possibili dove possono, te ne vai e non torni in dietro. Dove "te ne vai" equivale a: non comunichi più, cambi compagnia eccetera.
    Quando tornerai più grosso di prima, quello che proverà frustrazione non sarai tu, saranno loro, perchè non avranno più modo di rovinarti l'esistenza dato che ne sono stati ampiamente esclusi.

Non fatevi mettere sotto dai vampirelli dell'anima che girano sul pianeta e focalizzate le vostre capacità su voi stessi, avete più probabilità di diventare ricchi e andare in vacanza prima di essere vecchi e decrepiti .

Page 7 of 7 FirstFirst ... 34567