![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
sbagliato, secondo contratto clausola 17 paragrafo 3 in caso di rimorchio si perde l'invalidita' da adder e automaticamente tutto il reame ha il dovere di zergarvi.
nel caso in cui invece si venga a creare un loop siderale on conseguente abbandono dell'inc significa che mjollo ha scoreggiato ed e' ben + grave![]()
![]()
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
dici cosi' solo perke' ti sto x superare!
vabbe cmq era perfettamente it, chiarivo esattamente come stanno le cose visto che vedo molta confusione sull'editto di agramon qua
ho fatto 1100 post in 3 anni e mezzo... mi interessa il counter![]()
![]()
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
lui in 3 anni e 5 mesi ha fatto 14k di post.
io in 3 mesi scarsi 1100.
dunque 12 x 3 + 5 = 41
41 : 3 = 14 (x eccesso di 1)
14 x 1100 = 15400 post.
ergo a me drako fa una sega![]()
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
simo smetti di nerdare!
vabhe ma io sto andando a dormire adesso
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
giusto.
Evitiamo solo gli insulti gratuiti. Per il resto rosikate pure liberamente coi miei amicici craobhadder
P.S.: Per quello che puo' valere la mia esperienza coi Craobh, posso garantire che non abbiamo/Hanno mai addato o incato gente a caso.Spesso si prosegue senza considerare i party in inc.
Se reccate nei posti sbagliati, beh, non lamentatevi.
Io spesso crasho ed il mio gruppo non sta li ad aspettarmiCi diamo appuntamento da qualche parte
![]()