puff daddy evil

(mi sa che lo sapevi ve?:P)
cmq ho 15 anni, probabile che tu ne abbia sui 22-23 ghgh
shenk allora, gli acdc li ho ascoltati poco (solo 1-2 canzoni, che mi presentavano come bomba, figata, minkia ascolta qst spakkano) e mi hanno fatto cagare, nn apprezzo l'hard rock ma loro mi fanno proprio schifo.
poi magari tra 1 settiaman ascolto na canzone mi piace e poi scopro ke e' degli acdc, io ascolto la roba ke mi piace ,e nn dico ke ascolto acdc xke' le canzoni ke ho sentito mi fanno cagare.
ah, si, e' un genere attiragnocca, pero' dirmi che timbaland e' un cazzone e' come dire ke pdd e' na merda
la musica che va timbo imo merita di essere ascoltata per coloro a cui piace il genere, le parole so spesso e volentieri una merda, forse quelle degli acdc mejo, ma confrontando le basi per i miei gusti al momento nn c'e' paragone, timbo fa basi xfette e sempre originali.
Shenk, gli acdc li ho ascoltati poco (solo una o due canzoni, che mi sono state presentate dagli amici come stratosferiche) e mi hanno fatto schifo. Non apprezzo l'hard rock in generale, ma qualcosa di hard rock ascolto, loro mi fanno proprio schifo. Poi dicevo, magari tra una settimana ascolto una canzone che mi piace, la scarico, e vengo a sapere che è proprio degli acdc, in quanto io ascolto la musica che mi piace, senza badare a chi l'ha fatta.
Non dico che ascolto gli acdc solo perchè mi fan cagare, ma in futuro chissà

Probabilmente quello che ascolto è il genere che tu definisci attiragnocca, però Timbaland assolutamente non è un cazzone, perchè è come dirmi che
Puff Daddy è una merda. La musica che fa Timbo è stupenda per le basi che fa, sempre belle e originali, le parole sono forse meno profonde di quelle degli acdc, ma per i gusti che ho al momento nn c'è paragone tra Timbo e gli acdc a livello di basi e sonorità.
Meglio?