Page 7 of 10 FirstFirst ... 345678910 LastLast
Results 91 to 105 of 149

Thread: @SpaceCake

Warrant Officer

Bravo ophium, bravo! Ora prendi la mela e riportamela!

Ma va? Sarà mica la stessa cosa perchè mi interessa il parere di Shenker che mi aveva fatto notare che era (effettivamente) un po' illeggibile il discorso se non hai 15anni e non messaggi / usi msn ogni ora :P

Petty Officer 3rd Class shenker-84's Avatar

Quote Originally Posted by Fetish View Post
    No no scusa e con questo? Ok Deep Purple e Led Zeppelin magnifici, ma AC/DC pd,pdd...E cmq apparte il fatto che stiamo paragonando generi totalmente diversi, mi basta dire lo stesso 2 parole per ownarvi sempre e comunque: pink floyd!
    Qualcuno conosce il gruppo Jethro Tull?
    Anderson?
    Bouree/Locomotive Breath/Aqualong?
    Close your eyes and begin to relax....
    MSN: shenker@hotmail.it
    Now it`s time to see how you died. Remember that death is not the end but
    only a transition

http://gimpchimp.etilader.com/display.php?user=Shenker

Petty Officer 2nd Class Ophium's Avatar

Quote Originally Posted by Oris View Post
    Bravo ophium, bravo! Ora prendi la mela e riportamela!
    Ma va? Sarà mica la stessa cosa perchè mi interessa il parere di Shenker che mi aveva fatto notare che era (effettivamente) un po' illeggibile il discorso se non hai 15anni e non messaggi / usi msn ogni ora :P
    te da dove minkia esci invece dagli m&m's? con ste battutine rofl
    Truceklan : Metal Carter - Noyz Narcos- Chicoria- Gel -

puff daddy evil (mi sa che lo sapevi ve?:P)
    cmq ho 15 anni, probabile che tu ne abbia sui 22-23 ghgh
    shenk allora, gli acdc li ho ascoltati poco (solo 1-2 canzoni, che mi presentavano come bomba, figata, minkia ascolta qst spakkano) e mi hanno fatto cagare, nn apprezzo l'hard rock ma loro mi fanno proprio schifo.
    poi magari tra 1 settiaman ascolto na canzone mi piace e poi scopro ke e' degli acdc, io ascolto la roba ke mi piace ,e nn dico ke ascolto acdc xke' le canzoni ke ho sentito mi fanno cagare.
    ah, si, e' un genere attiragnocca, pero' dirmi che timbaland e' un cazzone e' come dire ke pdd e' na merda
    la musica che va timbo imo merita di essere ascoltata per coloro a cui piace il genere, le parole so spesso e volentieri una merda, forse quelle degli acdc mejo, ma confrontando le basi per i miei gusti al momento nn c'e' paragone, timbo fa basi xfette e sempre originali.
    Shenk, gli acdc li ho ascoltati poco (solo una o due canzoni, che mi sono state presentate dagli amici come stratosferiche) e mi hanno fatto schifo. Non apprezzo l'hard rock in generale, ma qualcosa di hard rock ascolto, loro mi fanno proprio schifo. Poi dicevo, magari tra una settimana ascolto una canzone che mi piace, la scarico, e vengo a sapere che è proprio degli acdc, in quanto io ascolto la musica che mi piace, senza badare a chi l'ha fatta.
    Non dico che ascolto gli acdc solo perchè mi fan cagare, ma in futuro chissà
    Probabilmente quello che ascolto è il genere che tu definisci attiragnocca, però Timbaland assolutamente non è un cazzone, perchè è come dirmi che Puff Daddy è una merda. La musica che fa Timbo è stupenda per le basi che fa, sempre belle e originali, le parole sono forse meno profonde di quelle degli acdc, ma per i gusti che ho al momento nn c'è paragone tra Timbo e gli acdc a livello di basi e sonorità.
    Meglio?
    only a transition

Warrant Officer

ok shenk di boccio
    ophi, almeno io il senso dell'umorismo ce l'ho, tu invece nn ti dico quale hai
    beh però a te piacciono gli alberi genealogici eh qualcosa di canino ce l'avrai, sempre di alberi si tratta

ok shenk di boccio
    ophi, almeno io il senso dell'umorismo ce l'ho, tu invece nn ti dico quale hai
    beh però a te piacciono gli alberi genealogici eh qualcosa di canino ce l'avrai, sempre di alberi si tratta
    NON TI CAPISCO!!!!!
    only a transition

Senior Chief Petty Officer Evilcreation's Avatar

Quote Originally Posted by Fetish View Post
    No no scusa e con questo? Ok Deep Purple e Led Zeppelin magnifici, ma AC/DC pd,pdd...E cmq apparte il fatto che stiamo paragonando generi totalmente diversi, mi basta dire lo stesso 2 parole per ownarvi sempre e comunque: pink floyd!
    Qualcuno conosce il gruppo Jethro Tull?
    Gli Ac/Dc a me piacciono molto, certo nel paragone con i Deep e i Led, il loro nome stona, ma era giusto per far capire a Oris che quella è musica
    I Jethro Tull li conosco, vengono anche definiti i "menestrelli del rock", comunque a mio parere la loro musica è molto bella, poi accompagnata dal suono del flauto diventa fantastica.
    V.V.F dal 20/10/07
    Velut Ignis Ardens
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=evil

Petty Officer 2nd Class Ophium's Avatar

Quote Originally Posted by shenker-84 View Post
    NON TI CAPISCO!!!!!
    hai un bel motore di ricerca , scarica la versione italiana ^^
    Truceklan : Metal Carter - Noyz Narcos- Chicoria- Gel -

Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Questa è merda...a parte 1 o 2 gruppi.
    Ora capisco perchè ti fanno cagare gli AcDc...passare da loro a Mattafix (cazzo è il nome di un gel) è come viaggiare in LibanoMobile e passare ad un' Ape Car.
    molto meglio cosi
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

Petty Officer 1st Class Ingirird[KL]'s Avatar

apparte me su sto post hanno postato solo underskilled (underskilled=termine coniato da rizla x gli amici ADE quindi sotto "copiraight")

imo

plus1

Petty Officer 1st Class Fustigatrice's Avatar

good charlotte - rihanna - the killers - avril lavigne () - mattafix - modena city - timbaland - musica random ke mi piace.
    altro ke gente che strilla
    cn ste song puoi partecipare a zelig e tentar di far ridere qualcuno

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

good charlotte - rihanna - the killers - avril lavigne () - mattafix - modena city - timbaland - musica random ke mi piace.
    altro ke gente che strilla

Warrant Officer

bello sapere cmq che siete tutti i tipici 20enni convinti di sentire la musica seria quella vera e che predica il giusto e che per questo la musica degli altri sia una merda.
    almeno dite non mi piace, perchè alcuni di quelli che ho citato di roba bella ne han fatta, altri l iascolto solo xkè i ritmi mi piacciono.

bello sapere cmq che siete tutti i tipici 20enni convinti di sentire la musica seria quella vera e che predica il giusto e che per questo la musica degli altri sia una merda.
    almeno dite non mi piace, perchè alcuni di quelli che ho citato di roba bella ne han fatta, altri l iascolto solo xkè i ritmi mi piacciono.
    esempi di roba bella?
    only a transition

QQ Bard Mjollo's Avatar

tipici ventenni? non centra un cazzo. e non penso che qualcuno ti stia dicendo che la musica che ascolti te sia merda... semplicemente non puoi paragonarla a DT e gruppi di quel calibro.

crescendo capirai la differenza (e lo spero vivamente per te) tra una canzone di avril la prugna e una dove il batterista è un certo portnoy.
    basta che ascolti un live di avril dove dopo un'ora di concerto si ritrova senza voce e a stonare quanto una campana (non vorrei dire una cagata ma a milano era stata presa a verdure in faccia durante uno dei suoi primi concerti... ora è migliorata pure) e lo confronti con un live di gruppi come DT dove dopo n ore di concerto ti fanno una canzone di chiusura come metropolis e non ti resta che metterti a fare
    ti sto prendendo avril e i DT come esempio ma guardalo come un discorso piu ampio.

p.s. DT, AC/DC ecc facevano musica da prima che me e te nascessimo quindi la storia dei tipici ventenni non centra un cazzo
    Last edited by Mjollo; 24th January 2008 at 19:45.
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

Page 7 of 10 FirstFirst ... 345678910 LastLast