Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast
Results 91 to 105 of 115

Thread: Le Persone Fidanzate e Darwin

Fashion's Avatar

Ci sono situazioni e situazioni. Io ho sempre iniziato storie con persone libere da legami sentimentali, ma credo di essere stata fortuna. Molto probabilmente si agisce in modi strani. Con il mio ex era palese che fosse finita, ma non ne avevamo ancora parlato e messo i famosi puntini sulle i. Non mi sento di accusare qualcuno solo perchè perde la testa per una/o fidanzata/o, sono scelte che la vita ti porge e sta a te scegliere come agire. Ma non ho mai incolpato nessuno perchè ha messo le corna alla propria metà. Neanche quando la metà ero io.

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Kicks View Post
    Vabbè ma non è che funziona proprio così... Detto così pare che uno ci si metta di punta solo per rompere le palle alla coppia felice. Insomma, le cose succedono, ci si conosce, ci si piace, si è fortemente attratti e a questo punto tutto sommato è già tardi: se quello fidanzato è lui, la scelta di tradire o meno è una sua responsabilità e dunque se la smazza lui, esattamente come ho fatto io quando è capitato a me.
    fortemente attratti?
    mmh si sembra una cosa molto bella da come la racconti,una cosa irresistibile a cui tutti cedono,peccato che è una frase talmente falsa da far rabbrividire,se mi viene la tentazione di trombarmi un altro uomo che nn è il mio le possibilità sono 2: o è Silvester Stallone o me la faccio passare,perchè dato che siamo dotati di razionalità nn è detto che io ceda alle mie tentazioni come un obeso quando vede un barattolo di Nutella....
    Ecco, questa è una delle poche presunzioni che mi manca...
    la presunzione di essere meglio degli altri manca solo quando fa comodo,come ad esempio quando qualcuno se ne frega di tutto e di tutti e pensa solo ai cazzi personali....

Petty Officer 1st Class Rashin's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    se mi viene la tentazione di trombarmi un altro uomo che nn è il mio le possibilità sono 2: o è Silvester Stallone o me la faccio passare
    Con tutto il rispetto ma se ti piace stallone non stai proprio messa benissimo

Quote Originally Posted by Rashin View Post
    Con tutto il rispetto ma se ti piace stallone non stai proprio messa benissimo
    senti Stallone da giovane nn era brutto,ora è un uomo maturo,ma da giovane per come la vedo io andava bene....

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Ma scusa, il cedimento E' una scelta volontaria: si decide di "cedere" in modo consapevole e volontario. Secondo me eh... Ma lo "scusa, avevo bevuto" è da un pezzo che non regge più.
    Allora il cedimento (che per me può capitare una o due volte al massimo) avviene in situazioni particolari. Sei in una condizione psicologica particolare, magari hai appena litigato con il tuo ex, uno stronzo qualsiasi ti becca in discoteca e ti salta letteralmente addosso. L'unione di tutte queste casistiche può portare al tradimento.

Certo se è reiterato nel tempo, allora non ci credo più all'errore, ma diventa una scelta volontaria.

E d'altronde la diffusa tendenza della gente a "sbattersene" se una persona è fidanzata, e a provarci comunque, non aiuta.

Quote Originally Posted by Fashion View Post
    Ci sono situazioni e situazioni. Io ho sempre iniziato storie con persone libere da legami sentimentali, ma credo di essere stata fortuna. Molto probabilmente si agisce in modi strani. Con il mio ex era palese che fosse finita, ma non ne avevamo ancora parlato e messo i famosi puntini sulle i. Non mi sento di accusare qualcuno solo perchè perde la testa per una/o fidanzata/o, sono scelte che la vita ti porge e sta a te scegliere come agire. Ma non ho mai incolpato nessuno perchè ha messo le corna alla propria metà. Neanche quando la metà ero io.
    Beh onestamente io mi sento di accusare chi sbaglia, anche se a sbagliare sono io; ovviamente, come dicevi tu, ci sono casi e casi, ma una persona che tradisce ripetutamente, o che deliberatamente sceglie di fregarsene se un'altra è fidanzata, per me ha delle gravi colpe.
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Acheron's Avatar

la presunzione di essere meglio degli altri manca solo quando fa comodo,come ad esempio quando qualcuno se ne frega di tutto e di tutti e pensa solo ai cazzi personali....
    io sono meglio di tutti (tranne di Rocco e Vieri )
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    io sono meglio di tutti (tranne di Rocco e Vieri )
    E di Chuck Norris
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Petty Officer 1st Class Kicks's Avatar

A me pare che siate voi ad avere la presunzione di dire che non vi potrà mai capitare nulla del genere eh... Punti di vista.

fortemente attratti?
    mmh si sembra una cosa molto bella da come la racconti,una cosa irresistibile a cui tutti cedono,peccato che è una frase talmente falsa da far rabbrividire,se mi viene la tentazione di trombarmi un altro uomo che nn è il mio le possibilità sono 2: o è Silvester Stallone o me la faccio passare,perchè dato che siamo dotati di razionalità nn è detto che io ceda alle mie tentazioni come un obeso quando vede un barattolo di Nutella....
    Mioddio Gilda, quanto sei acida e limitata... Guarda che non è tutto bianco o nero nella vita eh.

Quote Originally Posted by rustyangel View Post
    Allora il cedimento (che per me può capitare una o due volte al massimo) avviene in situazioni particolari. Sei in una condizione psicologica particolare, magari hai appena litigato con il tuo ex, uno stronzo qualsiasi ti becca in discoteca e ti salta letteralmente addosso. L'unione di tutte queste casistiche può portare al tradimento.
    Certo se è reiterato nel tempo, allora non ci credo più all'errore, ma diventa una scelta volontaria.
    E d'altronde la diffusa tendenza della gente a "sbattersene" se una persona è fidanzata, e a provarci comunque, non aiuta.
    Beh onestamente io mi sento di accusare chi sbaglia, anche se a sbagliare sono io; ovviamente, come dicevi tu, ci sono casi e casi, ma una persona che tradisce ripetutamente, o che deliberatamente sceglie di fregarsene se un'altra è fidanzata, per me ha delle gravi colpe.
    Le condizioni particolari sono veramente troppe per essere catalogate, io sinceramente non me la sento di sparare a zero su uno che tradisce o su uno che se ne frega se quella con cui ci prova è fidanzata: dal mio punto di vista se la storia è solida e felice non c'è spazio per nessun altro; se lo spazio si crea occorrerà farsi delle domande di sicuro, ma non è il terzo che se le deve fare, o no?
    Comunque non dico che sia giusto, dico solo che a volte capitano cose che escono dal nostro controllo, e che è molto facile giudicare da fuori, meno smazzarsele dall'interno. Tutto qua.

A me pare che siate voi ad avere la presunzione di dire che non vi potrà mai capitare nulla del genere eh... Punti di vista.
    Mioddio Gilda, quanto sei acida e limitata... Guarda che non è tutto bianco o nero nella vita eh.
    Le condizioni particolari sono veramente troppe per essere catalogate, io sinceramente non me la sento di sparare a zero su uno che tradisce o su uno che se ne frega se quella con cui ci prova è fidanzata: dal mio punto di vista se la storia è solida e felice non c'è spazio per nessun altro; se lo spazio si crea occorrerà farsi delle domande di sicuro, ma non è il terzo che se le deve fare, o no?
    Comunque non dico che sia giusto, dico solo che a volte capitano cose che escono dal nostro controllo, e che è molto facile giudicare da fuori, meno smazzarsele dall'interno. Tutto qua.
    Vabè, allora concordiamo sul disaccordo?
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Petty Officer 1st Class Kicks's Avatar

Quote Originally Posted by rustyangel View Post
    Vabè, allora concordiamo sul disaccordo?
    Sì.

blaze's Avatar

Le persone hanno sempre una morale indistruttibile finchè non ci cascano.
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by blaze View Post
    Le persone hanno sempre una morale indistruttibile finchè non ci cascano.
    Ci puoi cascare, ma prima di fare il patatrack molli no ?
    O nessuno è perfetto, ma il senso di stare con uno con cui non ti trovi più ?

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Ci puoi cascare, ma prima di fare il patatrack molli no ?
    O nessuno è perfetto, ma il senso di stare con uno con cui non ti trovi più ?
    Si sta insieme per la fatica di stare da soli anche quando non si ha piu niente da dire.Ogni cosa alla lunga rischia di diventare una routine.E ogni routine è una droga da cui è difficile disintossicarsi.Anche quando non vorresti piu.

And many more lol

eh si acida perchè ho un pò di rispetto per me stessa e gli altri e limitata perchè su molte cose sono razionale....eh beh....

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

fortemente attratti?

beh se è solo sttrazione fisica è un conto , ma la faccenda si complica se ti piace anche come persona " mentalmente " diciamo. Non è poi così semplice fermarsi esattamente prima di fare dei danni .

Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast