View Poll Results: Destra Sinistra Nessuno ...

Voters
181. You may not vote on this poll
  • Destra

81 44,75%
  • Sinistra

38 20,99%
  • Nessuno dei sopra indicati

62 34,25%
Page 7 of 21 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast
Results 91 to 105 of 301

Thread: (Wayne-Poll) In caso di voto anticipato, destra o sinistra ??

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    A Prodi ?
    no.. il grande voto di protesta per Bossi e la Lega

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Ho sempre votato a destra, l'ideologia di sinistra e' un utopia e come si e' visto sono pure degli inetti.
    A destra ci sono pure gli inetti, Fini e' diventato un incoerente leccapalle e scende troppo a compromeassi con merde quindi a sto giro non si merita il mio voto come ho sempre fatto.

Annullo la scheda per gli stessi motivi che ha indicato Nando e votare il meno peggio non e' esercitare un diritto ma essere costretto a mostrare un placit su qualcuno pur non avendo in nessuno la mia preferenza, oltretutto.
    Non cambierà niente la mia scheda nulla ma almeno mi mette apposto con la coscienza insomma potro puntare il dito come Nelson su tutti e fare AH AH!

senza alcuna polemica alka, ma semplicemente perche vorrei vedere le tue motivazioni visto che mi interessa questa Di pietro mania figlia del concetto del "meno merda"

In cosa ha dimostrato le palle nel puntare il dito contro Mastella e poi avere in casa lestofanti tanto quanti il caro mastellone (Paride Martella) e lo scandalo recente dell'italia dei valori immobiliari, lo abbiamo scordato?

e' questo uno dei punti per cui Di Pietro non convince, si lamenta su cose spesso che e' il primo a compiere, non so che farmene di un altro parolaio che poi dopo essersi aperto bocca non fa seguire i fatti, tu dici che fa opposizione, be si e' aperto bocca e tanto, come sempre, anche sul suo stesso governo ma la poltrona l'ha trattenuta fino alla fine, una persona coerente si comporta diversamente.

parli al futuro di un personaggio politico che c'e' da anni questo e' indicativo di come esempi concreti di cose da lui risolte in politica non ci siano, e non venirmi a dire che non ha mai avuto il potere di risolvere nulla, non e' cosi, 2 anni di governo se li e' fatti anche lui, apre bocca e critica, ed a criticare siamo bravi tutti ed anzi c'e' anche chi e' piu bravo di lui, ma poi a rimboccarsi le maniche, il Tonino non c'e' mai stato... non servono parolai ma operai.

Ho postato pure le proposte di legge che hanno fatto. Se devi quotare tutto quello che scrivo, almeno fallo per bene pedde .
    Last edited by Alkabar; 1st February 2008 at 16:12.

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    beh dimmi che altre ipotesi vorresti mettere e vediamo

Destra, Sinistra, Partiti Singoli ne a destra ne a sinistra, Voto annullato.

McWoT. McLove.'s Avatar

Ho postato pure le proposte di legge che hanno fatto. Se devi quotare tutto quello che scrivo, almeno fallo per bene pedde .
    alka le proposte di legge posso fartele pure io e moltissimi altri utenti di wayne2k1 (se poi vuoi possiamo anche fare una digressione sui programmi elettorali e di come poi tendono sempre a convergere al centro per ovvi motivi di carpire il voto di chi e' indeciso tra dx e sx, e che sono coloro che fanno vincere le elezioni e non i fanboy. E' una pratica vecchia come il cucco ma andremmo Ot), non sono io a non leggerti ma tu, ti sto chiedendo quale credibilita' politica ha uno che ha solo e sempre aperto bocca e non fatto mai nulla anche quando poteva fare qualcosa.
    quanto affermano in campagna elettorale serve a nulla, gli ultimi governi di dx e sx dovrebbero averti fatto aprire gli occhi no?
    Last edited by McLove.; 1st February 2008 at 16:14.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Ipnotik's Avatar

Annullo la scheda per gli stessi motivi che ha indicato Nando e votare il meno peggio non e' esercitare un diritto ma essere costretto a mostrare un placit su qualcuno pur non avendo in nessuno la mia preferenza, oltretutto.
    Non cambierà niente la mia scheda nulla ma almeno mi mette apposto con la coscienza insomma potro puntare il dito come Nelson su tutti e fare AH AH!
    che brutta questa cosa che hai detto...è facile non prendere una decisione e rimanere ignavi.
    E' molto più difficile avere il coraggio di andare a votare.

La democrazia secondo me è proprio questo: in politica non ci sarà mai nessuno che la pensa esattamente come te su tutto, devi sempre votare chi si avvicina di più alle tue idee, oppure chi si allontana di piu' dalle idee che non condividi. Ma pensare di votare un soggetto che abbia le tue stesse idee, questa si che è utopia. La democrazia alla fine è proprio votare il meno peggio. (bella merda...)

E' una pratica vecchia come il cucco ma andremmo Ot), non sono io a non leggerti ma tu, ti sto chiedendo quale credibilita' politica ha uno che ha solo e sempre aperto bocca e non fatto mai nulla anche quando poteva fare qualcosa.
    quanto affermano in campagna elettorale serve a nulla, gli ultimi governi di dx e sx dovrebbero averti fatto aprire gli occhi no?
    Lol ma col 2% dei voti presi cosa doveva fare Di Pietro e l'IdV oltre alle proposte di legge? Doveva minacciare di lasciare il governo come Mastella per piacerti?
    Last edited by Ipnotik; 1st February 2008 at 16:19.
    Spoiler

alka le proposte di legge posso fartele pure io e moltissimi altri utenti di wayne2k1, non sono io a non leggerti ma tu, ti sto chiedendo quale credibilita' politica ha uno che ha solo e sempre aperto bocca e non fatto mai nulla anche quando poteva fare qualcosa.
    Che credibilità ha uno che non si mette a battere le mani per uno stronzo che attacca la magistratura se indagato ? Le hanno battute tutti le mani tranne Di Pietro.

Che credibilità ha uno che chiede il parlamento pulito ? O una seria posizione sulle politiche energetiche, o il rispetto delle leggi ?

No, te la rivolto, perchè a me pare che la gente che vuole il rispetto delle leggi a te piaccia, in genere. O no ?

Ma vi sentite come parlate ? La mettete in dialettica per fare un argomento, ma l'argomento è che non volete votare nemmeno quello che esce fuori dal coro e sta dalla vostra parte.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Siete veloci oggi sui post eh... .

edit: Messo sinistra. Continuo con Di Pietro .

onestamente non so quanto D.P. starà a sinistra a sto giro sai. Obiettivamente, non c'entra un cazzo da quella parte lui. Non che lo veda di destra, ma tra le due piu a dx che sx

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    onestamente non so quanto D.P. starà a sinistra a sto giro sai. Obiettivamente, non c'entra un cazzo da quella parte lui. Non che lo veda di destra, ma tra le due piu a dx che sx
    Non andrà mai a DX con Berlusconi... Sta solo.

Infatti ho rettificato poi perchè non voterò a sinistra, visto che Di Pietro corre da solo.

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Mi dispiace () ma questa volta non posso che uppare mclove, io andrei a votare se ci fosse una persona capace di rispecchiare in pieno i miei ideali e le mie richieste da cittadino ed elettore.... forse forse l'unico sarebbe davvero di pietro, ma da solo non ce la farà mai, perchè il nostro è un paese di inetti che vota con troppa leggerezza delle persone che altrove sarebbero state fucilate ... il mio NON voto esprime la volontà di non volere NESSUNO di questi politici, voglio vedere volti nuovi, pieni di entusiasmo e soprattutto ONESTA' ... se ci fosse una grande percentuale di schede nulle, arriverebbe un segnale forte..... via dai coglioni, branco di maiali schifosi

Butto lì una notiziola http://www.repubblica.it/2008/01/sez...i-partiti.html
    Last edited by Hagnar; 1st February 2008 at 16:26.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Tunnel's Avatar

Giusto per precisare,
    io non voto nullo perchè non voglio prendere una posizone. Se non volessi prender posizione starei a casa a farmi i cazzi miei, che è la cosa più sbaglaita del mondo, specialemnte in questo momento.
    Voto nullo perchè ben pochi nella classe politica meritano di stare dove stanno e io mi sono rotto i coglioni di tutti. E quindi prendo la mia bella shcedina, mi reco alle urne, voto per il partito che prediligo per ideologia e programma e poi annullo esprimendo preferenza per un politico di quel partito non in lista.
    Se arrivassimo ad un numero di nulle fatte a questo modo molto alto, anche solo il 10%, avremmo una vera bomba, molto più che votare Di Pietro.
    Utopico probabilemente, ma non ditemi che lo faccio epr disinteresse, Cristo.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    che brutta questa cosa che hai detto...è facile non prendere una decisione e rimanere ignavi.
    E' molto più difficile avere il coraggio di andare a votare.
    Hai le idee confuse, avere coraggio di andare a votare? ma sei pazzo o cosa e' un mio diritto oltre che un dovere, non si tratta di essere ignavi semmai l'opposto, infatti quanto dici e' contraddittorio, si tratta che nessuno dell attuale classe politica merita il mio voto, quindi un atto di consapevolezza molto diverso dal votare la meno merda, quella e' una scelta senza coraggio ed e' la tua a quanto pare.

La democrazia secondo me è proprio questo: in politica non ci sarà mai nessuno che la pensa esattamente come te su tutto, devi sempre votare chi si avvicina di più alle tue idee, oppure chi si allontana di piu' dalle idee che non condividi. Ma pensare di votare un soggetto che abbia le tue stesse idee, questa si che è utopia. La democrazia alla fine è proprio votare il meno peggio. (bella merda...)
    lol alle ovvieta',l'ultima sulla democrazia e' una perla da firma

Lol ma col 2% dei voti presi cosa doveva fare Di Pietro e l'IdV oltre alle proposte di legge? Doveva minacciare di lasciare il governo come Mastella per piacerti?
    la pochezza del tuo intervento e' dimostrato da questo, caso concreto di competenza del tonino al di la del 2%: ponte sullo stretto si decide di non farlo viene indicato che tali fondi verranno utilizzati per lo sviluppo di alcune iniziative in sicilia, tra cui tira fuori una fantomatica ed impossibile da fare metropolitana a palermo (palermo non puo avere una metropolitana per le grotte e cunicoli che ha nel sottosuolo si sa da 40 anni)

ora prima di moralizzare gli altri vedi di avere coerenza e consapevolezza in quello che scrivi che sembri per l'appunto Di Pietro
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

McWoT. McLove.'s Avatar

Che credibilità ha uno che non si mette a battere le mani per uno stronzo che attacca la magistratura se indagato ? Le hanno battute tutti le mani tranne Di Pietro.

Che credibilità ha uno che chiede il parlamento pulito ? O una seria posizione sulle politiche energetiche, o il rispetto delle leggi ?

No, te la rivolto, perchè a me pare che la gente che vuole il rispetto delle leggi a te piaccia, in genere. O no ?

Ma vi sentite come parlate ? La mettete in dialettica per fare un argomento, ma l'argomento è che non volete votare nemmeno quello che esce fuori dal coro e sta dalla vostra parte.
    vedi e' proprio questa l'attuale politica del grande fratello, Di Pietro Taricone non batte le mani e quindi fa share e prende voti (lol).
    Servono operai non attori primedonne e gente che parla e parla, siete tutti pronti a buttare merda su cuffaro e mastella (giustamente), a puntare il dito sulle prescrizioni del Nano ma su Paride Martella vi state zitti, no?

a me non solo piace chi vuole il rispetto per le leggi, ma anche chi si adopera per farlo Di pietro non l'ha mai fatto ed e' incorente anche nella sua posizione politica, e' di destra lo e' sempre stato ma e' salito con un governo di sinistra, non e' incoerenza questa?
    Last edited by McLove.; 1st February 2008 at 16:39.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Ma per favore, finitela con ste vaccate del "il voto è un dovere oltre che un diritto", vi hanno indottrinato per bene a votarli.

Kith, inutile che ci giri attorno, tu vai a votare AN -> voti per uno dei leccaculo del berlusca -> ti puppi lui e dell'utri, ergo, stai appoggiando un "quasi" mafioso (dico quasi perché è un concorso esterno), certificato al 100%.

Il mio DIRITTO prevede la possibilità di dire "non vado alle urne perché NESSUNO di voi buffoni mi può rappresentare in modo almeno degno", voi invece continuate pure a portare al potere una manica di ladruncoli di polli, se siete felici di farvela buttare nel culo ogni volta, contenti voi, ma non venite a farci (e uso il plurale per identificare tutte quelle persone che scelgono di non votare, peraltro rappresentate da un'ampia schiera di persone, con "ideali" di dx e di sx, come me, Nando, McLove, Thor addirittura, ecc., chissà come mai) la morale perché cascate malissimo, non ci incantano più i politici, per quale motivo dovremmo farci incantare da voi sbarbatelli (e senza nessuna offesa, ma solo come dato di fatto, probabilmente di merda ne abbiamo vista passare TANTA rispetto a voi).

Mi sono tappato il naso alle ultime elezioni votando per Di Pietro, ora basta.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Ma per favore, finitela con ste vaccate del "il voto è un dovere oltre che un diritto", vi hanno indottrinato per bene a votarli.
    Kith, inutile che ci giri attorno, tu vai a votare AN -> voti per uno dei leccaculo del berlusca -> ti puppi lui e dell'utri, ergo, stai appoggiando un "quasi" mafioso (dico quasi perché è un concorso esterno), certificato al 100%.
    Il mio DIRITTO prevede la possibilità di dire "non vado alle urne perché NESSUNO di voi buffoni mi può rappresentare in modo almeno degno", voi invece continuate pure a portare al potere una manica di ladruncoli di polli, se siete felici di farvela buttare nel culo ogni volta, contenti voi, ma non venite a farci (e uso il plurale per identificare tutte quelle persone che scelgono di non votare, peraltro rappresentate da un'ampia schiera di persone, con "ideali" di dx e di sx, come me, Nando, McLove, Thor addirittura, ecc., chissà come mai) la morale perché cascate malissimo, non ci incantano più i politici, per quale motivo dovremmo farci incantare da voi sbarbatelli (e senza nessuna offesa, ma solo come dato di fatto, probabilmente di merda ne abbiamo vista passare TANTA rispetto a voi).
    Mi sono tappato il naso alle ultime elezioni votando per Di Pietro, ora basta.
    mi fai schifo eh ( nevvero ) ma hai sintetizzato perfettamente

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

mi fai schifo eh ( nevvero ) ma hai sintetizzato perfettamente
    La sintesi, una dote che ti manca.

Page 7 of 21 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast