Destra
Sinistra
Nessuno dei sopra indicati
alka le proposte di legge posso fartele pure io e moltissimi altri utenti di wayne2k1 (se poi vuoi possiamo anche fare una digressione sui programmi elettorali e di come poi tendono sempre a convergere al centro per ovvi motivi di carpire il voto di chi e' indeciso tra dx e sx, e che sono coloro che fanno vincere le elezioni e non i fanboy. E' una pratica vecchia come il cucco ma andremmo Ot), non sono io a non leggerti ma tu, ti sto chiedendo quale credibilita' politica ha uno che ha solo e sempre aperto bocca e non fatto mai nulla anche quando poteva fare qualcosa.
quanto affermano in campagna elettorale serve a nulla, gli ultimi governi di dx e sx dovrebbero averti fatto aprire gli occhi no?
Last edited by McLove.; 1st February 2008 at 16:14.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
che brutta questa cosa che hai detto...è facile non prendere una decisione e rimanere ignavi.
E' molto più difficile avere il coraggio di andare a votare.
La democrazia secondo me è proprio questo: in politica non ci sarà mai nessuno che la pensa esattamente come te su tutto, devi sempre votare chi si avvicina di più alle tue idee, oppure chi si allontana di piu' dalle idee che non condividi. Ma pensare di votare un soggetto che abbia le tue stesse idee, questa si che è utopia. La democrazia alla fine è proprio votare il meno peggio. (bella merda...)
Lol ma col 2% dei voti presi cosa doveva fare Di Pietro e l'IdV oltre alle proposte di legge? Doveva minacciare di lasciare il governo come Mastella per piacerti?E' una pratica vecchia come il cucco ma andremmo Ot), non sono io a non leggerti ma tu, ti sto chiedendo quale credibilita' politica ha uno che ha solo e sempre aperto bocca e non fatto mai nulla anche quando poteva fare qualcosa.
quanto affermano in campagna elettorale serve a nulla, gli ultimi governi di dx e sx dovrebbero averti fatto aprire gli occhi no?
Last edited by Ipnotik; 1st February 2008 at 16:19.
Spoiler
Che credibilità ha uno che non si mette a battere le mani per uno stronzo che attacca la magistratura se indagato ? Le hanno battute tutti le mani tranne Di Pietro.
Che credibilità ha uno che chiede il parlamento pulito ? O una seria posizione sulle politiche energetiche, o il rispetto delle leggi ?
No, te la rivolto, perchè a me pare che la gente che vuole il rispetto delle leggi a te piaccia, in genere. O no ?
Ma vi sentite come parlate ? La mettete in dialettica per fare un argomento, ma l'argomento è che non volete votare nemmeno quello che esce fuori dal coro e sta dalla vostra parte.
Mi dispiace () ma questa volta non posso che uppare mclove, io andrei a votare se ci fosse una persona capace di rispecchiare in pieno i miei ideali e le mie richieste da cittadino ed elettore.... forse forse l'unico sarebbe davvero di pietro, ma da solo non ce la farà mai, perchè il nostro è un paese di inetti che vota con troppa leggerezza delle persone che altrove sarebbero state fucilate ... il mio NON voto esprime la volontà di non volere NESSUNO di questi politici, voglio vedere volti nuovi, pieni di entusiasmo e soprattutto ONESTA' ... se ci fosse una grande percentuale di schede nulle, arriverebbe un segnale forte..... via dai coglioni, branco di maiali schifosi
Butto lì una notiziola http://www.repubblica.it/2008/01/sez...i-partiti.html
![]()
Giusto per precisare,
io non voto nullo perchè non voglio prendere una posizone. Se non volessi prender posizione starei a casa a farmi i cazzi miei, che è la cosa più sbaglaita del mondo, specialemnte in questo momento.
Voto nullo perchè ben pochi nella classe politica meritano di stare dove stanno e io mi sono rotto i coglioni di tutti. E quindi prendo la mia bella shcedina, mi reco alle urne, voto per il partito che prediligo per ideologia e programma e poi annullo esprimendo preferenza per un politico di quel partito non in lista.
Se arrivassimo ad un numero di nulle fatte a questo modo molto alto, anche solo il 10%, avremmo una vera bomba, molto più che votare Di Pietro.
Utopico probabilemente, ma non ditemi che lo faccio epr disinteresse, Cristo.
Hai le idee confuse, avere coraggio di andare a votare? ma sei pazzo o cosa e' un mio diritto oltre che un dovere, non si tratta di essere ignavi semmai l'opposto, infatti quanto dici e' contraddittorio, si tratta che nessuno dell attuale classe politica merita il mio voto, quindi un atto di consapevolezza molto diverso dal votare la meno merda, quella e' una scelta senza coraggio ed e' la tua a quanto pare.
lol alle ovvieta',l'ultima sulla democrazia e' una perla da firmaLa democrazia secondo me è proprio questo: in politica non ci sarà mai nessuno che la pensa esattamente come te su tutto, devi sempre votare chi si avvicina di più alle tue idee, oppure chi si allontana di piu' dalle idee che non condividi. Ma pensare di votare un soggetto che abbia le tue stesse idee, questa si che è utopia. La democrazia alla fine è proprio votare il meno peggio. (bella merda...)
la pochezza del tuo intervento e' dimostrato da questo, caso concreto di competenza del tonino al di la del 2%: ponte sullo stretto si decide di non farlo viene indicato che tali fondi verranno utilizzati per lo sviluppo di alcune iniziative in sicilia, tra cui tira fuori una fantomatica ed impossibile da fare metropolitana a palermo (palermo non puo avere una metropolitana per le grotte e cunicoli che ha nel sottosuolo si sa da 40 anni)Lol ma col 2% dei voti presi cosa doveva fare Di Pietro e l'IdV oltre alle proposte di legge? Doveva minacciare di lasciare il governo come Mastella per piacerti?
ora prima di moralizzare gli altri vedi di avere coerenza e consapevolezza in quello che scrivi che sembri per l'appunto Di Pietro
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
vedi e' proprio questa l'attuale politica del grande fratello, Di Pietro Taricone non batte le mani e quindi fa share e prende voti (lol).
Servono operai non attori primedonne e gente che parla e parla, siete tutti pronti a buttare merda su cuffaro e mastella (giustamente), a puntare il dito sulle prescrizioni del Nano ma su Paride Martella vi state zitti, no?
a me non solo piace chi vuole il rispetto per le leggi, ma anche chi si adopera per farlo Di pietro non l'ha mai fatto ed e' incorente anche nella sua posizione politica, e' di destra lo e' sempre stato ma e' salito con un governo di sinistra, non e' incoerenza questa?
Last edited by McLove.; 1st February 2008 at 16:39.
Ma per favore, finitela con ste vaccate del "il voto è un dovere oltre che un diritto", vi hanno indottrinato per bene a votarli.
Kith, inutile che ci giri attorno, tu vai a votare AN -> voti per uno dei leccaculo del berlusca -> ti puppi lui e dell'utri, ergo, stai appoggiando un "quasi" mafioso (dico quasi perché è un concorso esterno), certificato al 100%.
Il mio DIRITTO prevede la possibilità di dire "non vado alle urne perché NESSUNO di voi buffoni mi può rappresentare in modo almeno degno", voi invece continuate pure a portare al potere una manica di ladruncoli di polli, se siete felici di farvela buttare nel culo ogni volta, contenti voi, ma non venite a farci (e uso il plurale per identificare tutte quelle persone che scelgono di non votare, peraltro rappresentate da un'ampia schiera di persone, con "ideali" di dx e di sx, come me, Nando, McLove, Thor addirittura, ecc., chissà come mai) la morale perché cascate malissimo, non ci incantano più i politici, per quale motivo dovremmo farci incantare da voi sbarbatelli (e senza nessuna offesa, ma solo come dato di fatto, probabilmente di merda ne abbiamo vista passare TANTA rispetto a voi).
Mi sono tappato il naso alle ultime elezioni votando per Di Pietro, ora basta.