Page 7 of 28 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast
Results 91 to 105 of 414

Thread: Sesta di ritorno

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    volete un consiglio?
    Finitela di dar corda ad un cazzaro (a livello obiettività calcisticà) del calibro di Estrema.
    ecco l'altro cazzaro? si infatti zanetti P è da un po che è sotto osservazione dall'inter, invece non mi pare la stessa cosa per quelli della juve, no ma tiago sissoko anonimi vari forti nè

ora a parte camoranesi e zanetti c , zanetti p vale il resto del centrocampo juventino ( tralascio ndved per il passato)

cmq gobbi uniti a fare i professori di subbeteo bravi bravi

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ecco l'altro cazzaro? si infatti zanetti P è da un po che è sotto osservazione dall'inter, invece non mi pare la stessa cosa per quelli della juve, no ma tiago sissoko anonimi vari forti nè

ora a parte camoranesi e zanetti c , zanetti p vale il resto del centrocampo juventino ( tralascio ndved per il passato)

ma io direi che zanetti p vale anche tutto l'attacco e magari la difesa juventina. ci rinuncio

McWoT. McLove.'s Avatar

no ma hai ragione in un altro universo zanetti p ha vinto il pallone d'oro, penso sia lo stesso in cui il Marocco e' la prima potenza industriale del mondo.

pero ancora non mi hai spiegato un motivo valido per cui la juve ed il toro sono sullo stesso piano nonostante i 21 punti di differenza.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    penso sia lo stesso in cui il Marocco e' la prima potenza industriale del mondo.
    se guardi la produzione di oppio mi sa che ci siamo

no ma hai ragione in un altro universo zanetti p ha vinto il pallone d'oro, penso sia lo stesso in cui il Marocco e' la prima potenza industriale del mondo.
    pero ancora non mi hai spiegato un motivo valido per cui la juve ed il toro sono sullo stesso piano nonostante i 21 punti di differenza.
    ho lasciato fuori nedved l'unico pallone d'oro del centrocampo juventino mi pare; juve toro ho chiesto perchè non si vedono 20 pt di differenza sarà sfiga di una o fortuna dell'altra? bhè dopo ieri propendo per la prima, anche perchè non posso dire che la juve è fortunata, ieri gli hanno pure annullato un gol porelli e guardacaso è passata inosservato dai media( che giustamente con la juve han sempre un occhio di riguardo) che è la stessa dinamica del gol dell'andata, ma c'era qui qualcuno che ha detto che non è vero che dopo quell'episodio erano state date precise disposizioni, in totale disaccordo con le confuse spiegazioni di collina per avallare un furto.
    Siete sempre forti

ho lasciato fuori nedved l'unico pallone d'oro del centrocampo juventino mi pare; juve toro ho chiesto perchè non si vedono 20 pt di differenza sarà sfiga di una o fortuna dell'altra? bhè dopo ieri propendo per la prima, anche perchè non posso dire che la juve è fortunata, ieri gli hanno pure annullato un gol porelli e guardacaso è passata inosservato dai media( che giustamente con la juve han sempre un occhio di riguardo) che è la stessa dinamica del gol dell'andata, ma c'era qui qualcuno che ha detto che non è vero che dopo quell'episodio erano state date precise disposizioni, in totale disaccordo con le confuse spiegazioni di collina per avallare un furto.
    Siete sempre forti
    mammia mia se non capisci un cazzo

Quote Originally Posted by peluche View Post
    mammia mia se non capisci un cazzo
    si infatti capite voi quando vi fa comodo; ao c'era pure sulla gazzetta il trafiletto eh

si infatti capite voi quando vi fa comodo; ao c'era pure sulla gazzetta il trafiletto eh
    punto primo: se veramente non riesci a spiegare la differenza fra juve e toro se non con la sfiga sei piu incapace di quanto sembri.

punto secondo: c'è differenza fra rimettere in gioco con una fortuita deviazione dopo una botta da fuori e fra rimettere in gioco con un tocco che poteva benissimo essere considerato come un retro passaggio.

punto terzo:

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Mamma mia estrema,veramente nn capisci un cazzo eh,cioe non per provocare o scherzare ma sul serio te e il calcio veramente siete su due pianeti diversi.
    Ne hai sempre dette di stronzate galattiche ma adesso hai veramente raggiunto il record.

Sei il classico antijuventino rosikone che sparla di tutto quello che gli capita basta che sia per denigrare la squadra,senza nessun tipo di argomento,fai N discorsi senza senso su cose che TU presumi (tipo che sissoko e' un'anonimo,quando e' palese che si sia gia inserito bene a centrocampo e i voti lo confermano) e ANCHE DAVANTI AI FATTI (come i 21 punti ad esempio) riesci a mantenere la tua posizione palesemente di parte.

Ma la cosa che mi fa ancora piu ridere(o pena boh) e' che fai cosi con praticamente tutte le grandi squadre e ancora oggi non sappiamo per chi tifi....se tifi tra l'altro xche visto il tuo problema di ignoranza calcistica non vedo alternativa se non qualche squadretta di serie D sana,pulita,che gioca sempre bene e con calciatori educati altrimenti dimostreresti per l'ennesiva volta l'ipocrisia per cui ormai ti distigui in qls discorso affronti che sia calcio,cronaca o giochi.
    Last edited by Kali; 27th February 2008 at 14:49.

McWoT. McLove.'s Avatar

quando fa comodo?
    e' imbarazzante il tuo modo di pensare al punto che penso che una scorreggia ragioni meglio.(non e' un offesa e' pubblicità comparativa)
    E' da ieri che asserisci che la juve non e' niente di che, il che ci puo stare, ma quando arrivi a dire che il torino, con 21 punti in meno in classifica e' sullo stesso piano, e motivandolo con, sfiga del toro, infortuni, non si e' capito se indichi pure favori arbitrali per la juve etc etc, insomma estema c'e' un limite di decenza alle puttanate che puoi scrivere, te ne rendi conto?
    poi ti contradici pure da solo metti fuori nedved come buon centrocampista
    in questo reply
    ho lasciato fuori nedved l'unico pallone d'oro del centrocampo juventino mi pare
    ma prima lo definivi mediocre
    vedendo sissoko palladino nocerino nedved non mi pare che i mediocri stiano sulla sponda granata
    non sai nemmeno tu piu' che cazzo dire se non gobbi e subbuteo
    Last edited by McLove.; 27th February 2008 at 14:50.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Mazza i ragionamenti squadra di vertice = squadra di metà classifica se NON avesse quei 5-6 giocatori so veramente incommentabili.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Kali's Avatar

quando fa comodo?
    e' imbarazzante il tuo modo di pensare al punto che penso che una scorreggia ragioni meglio.(non e' un offesa e' pubblicità comparativa)
    true story merita la firma

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

mamma mia
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Mazza i ragionamenti squadra di vertice = squadra di metà classifica se NON avesse quei 5-6 giocatori so veramente incommentabili.
    be se ci pensi se levi le tette, il culo e lo sguardo da maiala a Jenna Jameson alla fine e' come la Litizzetto, ergo Estremizzando™ il ragionamento otteniamo che la Litizzetto e' una gran bella topa.

non fa una piega

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    mamma mia
    Quote Originally Posted by Kali View Post
    true story merita la firma
    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Quote Originally Posted by peluche View Post
    punto primo: se veramente non riesci a spiegare la differenza fra juve e toro se non con la sfiga sei piu incapace di quanto sembri.
    punto secondo: c'è differenza fra rimettere in gioco con una fortuita deviazione dopo una botta da fuori e fra rimettere in gioco con un tocco che poteva benissimo essere considerato come un retro passaggio.
    punto terzo:
    quando fa comodo?
    E' da ieri che asserisci che la juve non e' niente di che, il che ci puo stare, ma quando arrivi a dire che il torino, con 21 punti in meno in classifica e' sullo stesso piano, e motivandolo con, sfiga del toro, infortuni, non si e' capito se indichi pure favori arbitrali per la juve etc etc, insomma estema c'e' un limite di decenza alle puttanate che puoi scrivere, te ne rendi conto?
    poi ti contradici pure da solo metti fuori nedved come buon centrocampista
    in questo reply

ma prima lo definivi mediocre

non sai nemmeno tu piu' che cazzo dire se non gobbi e subbuteo

Rode il culo è parlavate di scudetto ed è arrivata napoli parlavate di secondo posto e 1 punto in 2 partite, si si

Ricomprate la triade va

Page 7 of 28 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast