View Poll Results: Mini o 500?

Voters
95. You may not vote on this poll
  • Mini

57 60,00%
  • 500

38 40,00%
Page 7 of 11 FirstFirst ... 34567891011 LastLast
Results 91 to 105 of 155

Thread: Mini o 500

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Meeenchia camomillatevi bambini cari,tenetevi i vostri gusti che nessuno viene a casa a farvi cambiare idea.
    Mi diverto un mondo a vedere proton scrivere centinaia di righe di spiegazioni tecniche su argomenti del cazzo per giustificare la sua ossessione verso la fiat che sia 500,bravo,punto o qls altra macchina prodotta.
    Vederlo snocciolare dati inventati,insulsi e insignificanti ai fini della scelta di una macchina e' qlc di divertentissimo,quindi potete evitare di leggere se vi offende la possibiltà di essere criticati nel vostro "gusto personale"....la 500 e' un macchinetta carina che non e' paragonabile alla mini per N motivi....ma che sia OGGETTIVAMENTE migliore sotto il punti di vista tecnico,delle plastiche,degli interni e della minchia sinceramente sono tutte considerazioni vostre e quindi oggettivamente un bel cazzo.
    Ho provato mini e 500 e a non capisco come abbiamo fatto qlc di sopra a scrivere che lui altro 1.90mt nella 500 e' entrato comodo e nella mini no...assurdo veramente lol,che poi chisseneincula dei posti dietro stiamo parlando di un'auto lunga come un motorino mica di una monovolume...cazzo allora 500>porsche xche ci si sta meglio dietro.
    senza polemica ( che tanto non so da nessuna parte )

mi elenchi sti n motivi per cui preferire una mini , cioè i motivi che contano per i quali dovrei scegliere una macchina rispetto all altra ?

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    senza polemica ( che tanto non so da nessuna parte )
    mi elenchi sti n motivi per cui preferire una mini , cioè i motivi che contano per i quali dovrei scegliere una macchina rispetto all altra ?
    no, lui è l'illuminato. Tu devi studiare e cercare questi motivi nel profondo della tua animaaaah!!

Tu sei niente senza la sua guida, stoltoooohhh!!!

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Meeenchia camomillatevi bambini cari,tenetevi i vostri gusti che nessuno viene a casa a farvi cambiare idea.
    Mi diverto un mondo a vedere proton scrivere centinaia di righe di spiegazioni tecniche su argomenti del cazzo per giustificare la sua ossessione verso la fiat che sia 500,bravo,punto o qls altra macchina prodotta.
    Vederlo snocciolare dati inventati,insulsi e insignificanti ai fini della scelta di una macchina e' qlc di divertentissimo,quindi potete evitare di leggere se vi offende la possibiltà di essere criticati nel vostro "gusto personale"....la 500 e' un macchinetta carina che non e' paragonabile alla mini per N motivi....ma che sia OGGETTIVAMENTE migliore sotto il punti di vista tecnico,delle plastiche,degli interni e della minchia sinceramente sono tutte considerazioni vostre e quindi oggettivamente un bel cazzo.
    Ho provato mini e 500 e a non capisco come abbiamo fatto qlc di sopra a scrivere che lui altro 1.90mt nella 500 e' entrato comodo e nella mini no...assurdo veramente lol,che poi chisseneincula dei posti dietro stiamo parlando di un'auto lunga come un motorino mica di una monovolume...cazzo allora 500>porsche xche ci si sta meglio dietro.
    +
    Free from Signature

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Proton blabla finche vuoi ma 40 a 27 sei stato surclassato mettitela via
    la mini ha uno style che la 500 (e la fiat in generale) si sogna,puoi parlare dei 2,3cavalli in +,delle plastiche prodotte a parigi invece che in taiwan,puoi parlare di quel cazzo che ti viene in mente per preservare quello vende tuo padre ma solo un cieco se dovesse scegliere prenderebbe una 500 al posto di una mini

Beh non mi sorprende che ci sia ancora gente che si fa fottere dal nuovo stile fiat e i gusti sono gusti....meeenghia che gusti di merda
    btw sono segmenti diversi e quindi gia li paragonarle e' la solita protonata PROfiat ma ci divertiamo tanto quando inizia con le sue tabelle comparative su quanti secondi ci mette ad accendersi o a tirare su il finestrino lato passeggero uhauhahuauh

Segmenti diversi, inoltre? La 500 è una segmento A, la mini sta a cavallo tra segmento A e B ma sicuramente si avvicina più alle prime che non alle seconde, l'esempio principe è il fatto che sia omologata per 4 passeggeri e non per 5.

Per il resto , penoso proprio

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Se vabbè se dovete dare addosso ad Axet almeno fatelo evitando certe sparate.
    E' che darmi addosso quando si parla di macchine è molto molto difficile vista la mia profonda conoscenza dell'argomento dovuta a una grande passione e a 21 anni passati a vivere in mezzo alle macchine e a girare i saloni di mezza europa, soprattutto se non si sa nulla dell'argomento come nel caso di kali

Altro giro, altro delirio completamente insensato ahuahuauhahuahuahu

Voglio solo sottolineare, oltre a paracularti, il pezzo del "dati inventati, insulsi e insignificanti". Ti chiederei di quotarmeli questi dati, così che oltre a umiliarti ancora un po' mi posso pure divertire

-----

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Proton ogni cazzo di post sei li con tabelline,comparazioni,valori presi chissa dove e l'unico tuo fine e' far passare fiat come salvatrice dell'industria automobilistica per qualita/prestazioni/stile.

Ora che uno possa preferire una macchina piuttosto che un'altra ci puo stare(come hanno fatto gli altri sopra) ma te proprio sei un delirio di stronzate quando si parla di fiat.

Puoi dire semplicemnte : "preferisco le fiat xche mio padre le vende e non le pago un cazzo quindi sono felice cosi'".
    Ma cercare ogni volta paragoni su plastiche di presunta qualità superiore(in base a cosa poi?hai una tabella degli indici di qualitò della plastica?) ,di prestazioni generale che differiscono di 1s (1 SECONDO ...non stiamo parlando di F1 eh),di come la manutenzione sia meno onerosa piuttosto che altre N particolarità che le fiat avrebbero

Basta prendere 1 thread a caso in cui si parli di fiat(o di sony ) per sputtanarte la tua obbiettività eh,poi le caricature in fotogallery parlano da sole.

Proton ogni cazzo di post sei li con tabelline,comparazioni,valori presi chissa dove e l'unico tuo fine e' far passare fiat come salvatrice dell'industria automobilistica per qualita/prestazioni/stile.
    Ora che uno possa preferire una macchina piuttosto che un'altra ci puo stare(come hanno fatto gli altri sopra) ma te proprio sei un delirio di stronzate quando si parla di fiat.
    Puoi dire semplicemnte : "preferisco le fiat xche mio padre le vende e non le pago un cazzo quindi sono felice cosi'".
    Ma cercare ogni volta paragoni su plastiche di presunta qualità superiore(in base a cosa poi?hai una tabella degli indici di qualitò della plastica?) ,di prestazioni generale che differiscono di 1s (1 SECONDO ...non stiamo parlando di F1 eh),di come la manutenzione sia meno onerosa piuttosto che altre N particolarità che le fiat avrebbero
    Basta prendere 1 thread a caso in cui si parli di fiat(o di sony ) per sputtanarte la tua obbiettività eh,poi le caricature in fotogallery parlano da sole.
    Altra summa di stronzate, il fatto che mio padre le venda non c'azzecca niente e stai facendo il medesimo errore di mclove: parli senza sapere un cazzo del tuo interlocutore

Per il resto delle boiate, visto che non ci sono tabelle per gli indici della qualità della plastica io dico che le plastiche della dacia logan sono migliori di quelle della classe S. Tanto cos'è? Ci sono delle tabelline?

AUAHUAHUAUHAHUAHUAHU povero kali HUAUAHUAHUAAHUAHU

Bellissimo inoltre come cambi subito rotta dopo la gigafigura di merda di qualche post addietro
    "Ehh ci può stare che gli altri preferiscano una macchina piuttosto che un altra, ma tu sei un delirio di stronzate!"
    E dire che due post prima dai del coglione a tutti quelli che han votato 500, l'incoerenza fatta persona

Cmq ribadisco, tutti questi tuoi vaneggiamenti non sono niente più che, appunto, cazzate campate per aria.

Non sono attendibile? Basta qualsiasi 3d per capirlo? Bene, trovane uno e quotamelo.
    Così poi vediamo se sei tu a essere troppo ignorante del settore automotive e scambi qualcosa di vero che dico per qualcosa di tendenzioso, basandoti sulla tua nulla conoscenza del mondo dell'auto derivante da quello che senti da gigi il pescivendolo, oppure se effettivamente si può parlare di miei deliri.
    Quota, avanti, che ci facciamo tutti insieme un paio di risate

Ah, il tempo sul giro in pista è uno dei fattori principali per valutare la bontà di una macchina, ed è un metro di giudizio che viene impiegato da tutti nel settore

-----

Lieutenant Gate's Avatar

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

A me fanno abbastanza cagare tutte e 2 , sarà che a me di fare bella figura non me ne frega niente , preferirei un carretto dei gelati con sotto un v10
    Poi che le prestazioni siano gradevoli ci puo' stare , ma se devo spendere dei soldi preferisco una macchina un po' piu lunga , cioè col doppio dei soldi compro una cayman , ormai che sono li a spendere

Cmq non vedo come si possa dire che axet è fanboy fiat , quando sostiene pure lui che fino a 3-4 anni fa erano macchine di merda fatte di pongo.Ora le cose sono cambiate e se ne sono accorti tutti , non vedo che ci sia di strano nel dire che la gpunto e la bravo sono N volte meglio della punto sole e luna o della stilo.Il nuovo corso ha dato i suoi frutti , axet è uno che ci sta dietro a ste cose ed è giusto che dica come la pensa.

And many more lol

Zaider's Avatar

Ma infatti un sacco di gente posta solo per dare contro ad axet
    gratz.

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Cmq non vedo come si possa dire che axet è fanboy fiat , quando sostiene pure lui che fino a 3-4 anni fa erano macchine di merda fatte di pongo.Ora le cose sono cambiate e se ne sono accorti tutti , non vedo che ci sia di strano nel dire che la gpunto e la bravo sono N volte meglio della punto sole e luna o della stilo.Il nuovo corso ha dato i suoi frutti , axet è uno che ci sta dietro a ste cose ed è giusto che dica come la pensa.
    Concetto troppo difficile per le menti limitate di alcuni

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Ma infatti un sacco di gente posta solo per dare contro ad axet
    E il perchè l'ho già spiegato.

Quando si parla di macchine l'italiota medio è convinto di saperne più di tutti, anche se tutto ciò che sa è derivante da pregiudizio e sentito dire. Di conseguenza molti arrivano e sparano boiate senza sapere manco cosa stanno dicendo sui vari argomenti, e vengono poi smerdati da chi ne sa veramente.

A quel punto rosikano, delirano un po' e poi se la legano al dito, tornando ciclicamente a delirare giusto per cercare di sopperire allo smacco subito in passato.

Questo discorso poi trascende il gruppo fiat ma vale ovviamente per tutto, come una volta c'era qualcuno che diceva che il 1.9 TDI della sua golf aveva più coppia di un porsche.. e ne era convinto eh.
    Pd non mi ricordo chi l'aveva detto

-----

Hador's Avatar

se chyiedi un giudizio estetico mica ti puoi incazzare se non scelgono la tua preferita

Sillybee's Avatar

Ueh, sono stato assente qualche giorno e spunta un flame senza nemmeno un mio reply?

E per di più mo son moderatore!

Beh, moderatevi, su argomenti dove i gusti personali e la fedeltà alla marca influenzano pesantemente il giudizio è inutile farsi venire il sangue amaro

Se si parla di netta superiorità dell'una sull'altra allora direi che non si arriva da nessuna parte. Non esiste.
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Quote Originally Posted by Hador View Post
    se chyiedi un giudizio estetico mica ti puoi incazzare se non scelgono la tua preferita
    Il reply fuori luogo di hador ci mancava

A parte che il 3d con il poll non l'ho aperto io e ben poco mi importava, la discussione non verte assolutamente sull'esito del sondaggio, tutt'altro.

Leggi i reply prima di andare in un 3d random per fare +1

-----

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Il reply fuori luogo di hador ci mancava

A parte che il 3d con il poll non l'ho aperto io e ben poco mi importava, la discussione non verte assolutamente sull'esito del sondaggio, tutt'altro.

Leggi i reply prima di andare in un 3d random per fare +1
    Non è fuori luogo il suo reply, lo sono i tuoi sulle prestazioni e sulle qualità tecniche.

Visto che sto post è stato aperto in proposito a fascino ed estetica.... E che c'è un altro post dove tu hai messo un bel video del giro su pista.. Perchè ste stronzate non le vai a dire di la?

Perchè se ci sono 2 post ... Uno dove si parla di prestazioni ed uno dove si parla di fascino ed estetica ... Intelligenza vuole che le discussioni sulle prestazioni si facciano sul primo e quelle sull'estetica e sul fascino sul secondo..

Page 7 of 11 FirstFirst ... 34567891011 LastLast