QQ voglio l'arma 2h ... ma tanto discutiamo di cazzate non faranno mai quello che scriviamo qui
teoricamente(nn trovo il topic a riguardo) tutti i team leader delle eventuali classi hanno chiesto opinioni su cosa cambiare/aggiungere nella propria classe sulla vn..prova a postare li...nel mio topic editato ho messo la stessa discussione xo riguardante i vampiri...
Se riconosci che darebbe una scelta non puoi negare che ora come ora sia un pg inutilizzabile in un setup, così come lo è il Friar, e che quindi necessiti di qualcosa per dargli un senso, sia alla classe che alle utility (che un senso lo hanno ma che non puoi scegliere altrove). (Classic)
Il tutto ovviamente, mio e tuo discorso, è totalmente INCOMPATIBILE col modo di concepire il game di Mythic, che non legittima ne soloing ne setup da 8v8, ma non c'è bisogno che Mythic lo faccia per riconoscere che , preso analisi del modo di giocare dei players, ad una classe serva un senso.
Ps. Anche ai miei feed han dato peso, o almeno credo, visto che nella patch seguente han rivisto gli stili del BM (ed in generale poi di tutti).
Se sia anche merito mio non lo sò, ma almeno adesso il BM i danni li fa (così sembrerebbe).
Free from Signature
Ovvio che pure il Friar necessiti di qualcosa, non a caso chi ha aperto il post si chiede "spostiamo le resist da queste 2 classi useless?", perchè altrimenti tutto quello che sta su quelle due classi, se rimangono così, è bloccato e inutilizzabile (sul classic).
Su alb solo resist (St lo ha qualcun altro? non so) , su Hib sia quelle che celerity e aotg , e a me non sembra per nulla una "bel boost" ma anzi una riequilibratura delle utility sfoderabili da un setup, dato che fino ad ora Hibernia non ne ha usufruito, come se non le avesse.
Si cerca l'equilibrio tramite l'equiparazione, che in un game così è utopia, ma almeno che c si avvicini.
Poi ovviamente se questo creerebbe un vantaggio netto (ipotizzando boh, un 3 vamp sotto cele + aotg3) per Hibernia non lo sò, potrebbe succedere come è già successo nell'evolversi del game,solo i fatti potrebbero confermarlo, ma per ora mi limito a parlare di classi BASE, nate col game, che dopo 5 anni è come se non esistessero.
Free from Signature