Page 7 of 7 FirstFirst ... 34567
Results 91 to 99 of 99

Thread: Resistenze

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

QQ voglio l'arma 2h ... ma tanto discutiamo di cazzate non faranno mai quello che scriviamo qui
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    QQ voglio l'arma 2h ... ma tanto discutiamo di cazzate non faranno mai quello che scriviamo qui
    teoricamente(nn trovo il topic a riguardo) tutti i team leader delle eventuali classi hanno chiesto opinioni su cosa cambiare/aggiungere nella propria classe sulla vn..prova a postare li...nel mio topic editato ho messo la stessa discussione xo riguardante i vampiri...

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by raizen View Post
    teoricamente(nn trovo il topic a riguardo) tutti i team leader delle eventuali classi hanno chiesto opinioni su cosa cambiare/aggiungere nella propria classe sulla vn..prova a postare li...nel mio topic editato ho messo la stessa discussione xo riguardante i vampiri...
    io quello che ho chiesto me lo han dato... hanno risposto ai miei feedback con una mail di ringraziamento lol

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    io quello che ho chiesto me lo han dato... hanno risposto ai miei feedback con una mail di ringraziamento lol
    classe?che hai chiesto?? mo mi hai messo curiosità
    ma parli di recente nei topic dei team leader o altro?

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

il fatto che questo darebbe una scelta nn lo nego...
    sul fatto che sia bene farlo sono contrario come ti ho già elencato a priori..
    semplicemente ritengo la tua idea pari a quelli sulla vn che sparano chiedendo delle difese base o un eventuale abs castato sulla linea sm(perchè dicono che vampo nn ha difese di base ma sinceramente l'unica proposta decente che hanno fatto è mettere reg power fino al 14% fuori combat oppure resist cl castabili by end)
    edit:ultima sparata del vamp dei cccp
    I vote for power tap bolt usable in combat, or give another version of this bolt, which is usable in combat with redused range, and shares cooldown with out of combat bolt.
    linko topic a riguardo se mai a qualcuni interessasse la discussione--->> http://vnboards.ign.com/hibernia_vam...5/106231119/p1

Se riconosci che darebbe una scelta non puoi negare che ora come ora sia un pg inutilizzabile in un setup, così come lo è il Friar, e che quindi necessiti di qualcosa per dargli un senso, sia alla classe che alle utility (che un senso lo hanno ma che non puoi scegliere altrove). (Classic)

Il tutto ovviamente, mio e tuo discorso, è totalmente INCOMPATIBILE col modo di concepire il game di Mythic, che non legittima ne soloing ne setup da 8v8, ma non c'è bisogno che Mythic lo faccia per riconoscere che , preso analisi del modo di giocare dei players, ad una classe serva un senso.

Ps. Anche ai miei feed han dato peso, o almeno credo, visto che nella patch seguente han rivisto gli stili del BM (ed in generale poi di tutti).
    Se sia anche merito mio non lo sò, ma almeno adesso il BM i danni li fa (così sembrerebbe).
    Free from Signature

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Se riconosci che darebbe una scelta non puoi negare che ora come ora sia un pg inutilizzabile in un setup, così come lo è il Friar, e che quindi necessiti di qualcosa per dargli un senso, sia alla classe che alle utility (che un senso lo hanno ma che non puoi scegliere altrove). (Classic)
    Il tutto ovviamente, mio e tuo discorso, è totalmente INCOMPATIBILE col modo di concepire il game di Mythic, che non legittima ne soloing ne setup da 8v8, ma non c'è bisogno che Mythic lo faccia per riconoscere che , preso analisi del modo di giocare dei players, ad una classe serva un senso.
    Ps. Anche ai miei feed han dato peso, o almeno credo, visto che nella patch seguente han rivisto gli stili del BM (ed in generale poi di tutti).
    Se sia anche merito mio non lo sò, ma almeno adesso il BM i danni li fa (così sembrerebbe).
    no questo nn lo nego xo ritengo che cmq un minimo di occhio ce lo danno...e di conseguenza dare una 2h a un ward o una celerity da 1500 sia un bel boost sicuramente da pensare anche in previsione che gli altri reami o almeno alb voglia qualcosa anche lei...

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

classe?che hai chiesto?? mo mi hai messo curiosità
    ma parli di recente nei topic dei team leader o altro?
    skald, gli avevo detto che ero l'unico tank del gioco senza stun e senza anytime decente su hammer e con ra5 merdosa.. poi hanno fatto uscire la 1.92 e mi hanno accontentato su tutto tranne sulla ra5, che però al 99% verà migliorata con la 1.93

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    skald, gli avevo detto che ero l'unico tank del gioco senza stun e senza anytime decente su hammer e con ra5 merdosa.. poi hanno fatto uscire la 1.92 e mi hanno accontentato su tutto tranne sulla ra5, che però al 99% verà migliorata con la 1.93
    si effettivamente sarebbe un bene cambiargliela come dovrebbero farlo anche per molte altre classi(vedi bardo)

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

no questo nn lo nego xo ritengo che cmq un minimo di occhio ce lo danno...e di conseguenza dare una 2h a un ward o una celerity da 1500 sia un bel boost sicuramente da pensare anche in previsione che gli altri reami o almeno alb voglia qualcosa anche lei...

Ovvio che pure il Friar necessiti di qualcosa, non a caso chi ha aperto il post si chiede "spostiamo le resist da queste 2 classi useless?", perchè altrimenti tutto quello che sta su quelle due classi, se rimangono così, è bloccato e inutilizzabile (sul classic).
    Su alb solo resist (St lo ha qualcun altro? non so) , su Hib sia quelle che celerity e aotg , e a me non sembra per nulla una "bel boost" ma anzi una riequilibratura delle utility sfoderabili da un setup, dato che fino ad ora Hibernia non ne ha usufruito, come se non le avesse.
    Si cerca l'equilibrio tramite l'equiparazione, che in un game così è utopia, ma almeno che c si avvicini.

Poi ovviamente se questo creerebbe un vantaggio netto (ipotizzando boh, un 3 vamp sotto cele + aotg3) per Hibernia non lo sò, potrebbe succedere come è già successo nell'evolversi del game,solo i fatti potrebbero confermarlo, ma per ora mi limito a parlare di classi BASE, nate col game, che dopo 5 anni è come se non esistessero.
    Free from Signature

Page 7 of 7 FirstFirst ... 34567