Page 7 of 13 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast
Results 91 to 105 of 181

Thread: Domani preorder

Petty Officer 3rd Class Zaor's Avatar

Quote Originally Posted by Boroming View Post
    il preorder è una simpatica scatoletta vuota con dentro un foglietto con 3 cd key

1 per la open beta (si parla da giugno in poi)
    1 per iniziare 3 gg prima
    1 per gli item

le key le si ha gia e andranno messe nell'account di war dal sito quando lo renderanno possibile...

e il preoder finisce qui

poi ognuno ha optato per una politica diversa... da gamestop presentando lo scontrino si ha 9.98 di sconto sulla collector alla data di uscita... oppure multiplayer che ha fatto tutto in blocco...

quello che nn capisco è io sto punto che ho il pre order con 3 key potrei anche prendere la versione normale ?
    Cosi pero ti perdi gli oggetti in game e non , le facce,ecc, che vengono date solo con la collector se non sbaglio.

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

Quote Originally Posted by Zaor View Post
    Cosi pero ti perdi gli oggetti in game e non , le facce,ecc, che vengono date solo con la collector se non sbaglio.

nu per gli item in game ho gia la key

magari le facce si ... ma ci so gli elmi ...

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Io sono andato dal mediaworld a bologna e quando ho chiesto del preorder mi hanno guardato come fossi un alieno...

Non gli è ancora arrivato, possibile che siano così barboni?

nu per gli item in game ho gia la key
    magari le facce si ... ma ci so gli elmi ...
    Io avevo capito che dal punto 1 al punto 7 veniva dato con la collector e il resto a chi faceva anche il preorder.
    Cosi mi pare più logico per chi farà anche il preorder della edizione normale.
    Quindi non è cosi e i codici che hai gia ti danno accesso a tutto dici ?

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    nella preorder compaiono, stando alle informazion rilasciate

1) miniatura esclusiva, Warboss Grumlok e Shaman Gazbag (da assemblare e dipigere)
    2) graphic novel, 128 pagine in hard cover
    3) artbook di 224 pagine, hard cover

in piu', per la versione europea

4) mousepad di warhammer
    5) oggetto che ti permette, 3 volte, di aumentare l'exp che ricevi per 1 ora, recast di 90 minuti
    6) 12 quest nel tomo della conoscenza (6 per fazione, 2 per razza credo), con titoli speciali come ricompensa
    7) 12 teste in piu' per personalizzare il proprio pg

preorder:
    8) accesso garantito alla "open beta"
    9) possibilità di accedere in game 3 giorni prima del lancio
    10) oggetti bonus in game
    10a) un oggetto che ti permette di reccare piu' in fretta (credo)
    10b) un oggetto che ti da la possibilità di castarti un buff che aumenta le stats e può proccare danno corporeal (pve only, retail shops only)
    10c) un oggetto che ti da la possibilità di castarti un buff che aumenta le stats e può proccare danno spirituale (pve only, online shops only)

direi che c'è abbastanza roba da giustificare la CE almeno per me

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

il preorder è della collector (nn esiste il preorder della versione normale) e UFFICIALMENTE ti vincola all'acquisto della stessa

però ovviamente i negozianti fanno il cazzo che gli pare !

il preorder è della collector (nn esiste il preorder della versione normale) e UFFICIALMENTE ti vincola all'acquisto della stessa

però ovviamente i negozianti fanno il cazzo che gli pare !
    Vabhe questo lo so è per dire che non penso ci sarà solo il preorder della collector, quindi probabilmente avverrà anche il preorder della normal e daranno sicuramente qualche omaggio come quei punti dall'otto in poi( o molto simili) che danno anche con il preorder della collector.
    Solo che quei codici imho non sono quelli interessanti, la roba più figa è quella della collector non il preorder in se.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

io stavo pensando di disdire la prenotazione su multiplayer.it quando avrò le key.
    ma anche no, miniatura e graphic novel le voglio

Ho fatto il preorder e pagato con carta di credito ma non hanno prelevato i soldi, il che vuol dire che loro prendono in carico l'ordine ma tu lo paghi effettivamente il giorno in cui ti spediscono il gioco

Avevano fatto la stessa cosa per WoW e per altri giochi che avevo pre-ordinato
    Spoiler

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar View Post
    Ho fatto il preorder e pagato con carta di credito ma non hanno prelevato i soldi, il che vuol dire che loro prendono in carico l'ordine ma tu lo paghi effettivamente il giorno in cui ti spediscono il gioco

Avevano fatto la stessa cosa per WoW e per altri giochi che avevo pre-ordinato
    Si, ma te li scalano quando ti spediscono il gioco a ottobre o quando ti spediscono la scatolina con i codici?

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Si, ma te li scalano quando ti spediscono il gioco a ottobre o quando ti spediscono la scatolina con i codici?
    immagino alla prima spedizione, qualunque cosa sia... probabilmente quando spediscono il preorder pack se effettivamente contiene anche le cd-key per la release
    Spoiler

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Zaor View Post
    che perdita

Warrant Officer Lars's Avatar

Si' ma nn ho capito una cosa :
    allora , preso il preorder da Mediaworld .. ho la scatoletta bella bella in mano MA :
    come faccio a pigliare la collector editor ?! cioe' ma MW nn mi hanno saputo dire nulla a riguardo , quindi quando arrivano o sono veloce a pigliarmela io o ki primo arriva meglio alloggia ( cioe' nn ho prenotato per cosi' dire la scatola ) e , in piu' , nessuno mi ha assicurato che mi detrarranno i famosi 9.90€ al momento dell'acquisto della collector !

qualcuno ha qualche info??
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

Petty Officer 2nd Class baba's Avatar

mhh e curiosità quando arriva la open beta^^? giusto x regolarmi:P

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Lars View Post
    allora , preso il preorder da Mediaworld .. ho la scatoletta bella bella in mano MA :
    come faccio a pigliare la collector editor ?! cioe' ma MW nn mi hanno saputo dire nulla a riguardo , quindi quando arrivano o sono veloce a pigliarmela io o ki primo arriva meglio alloggia ( cioe' nn ho prenotato per cosi' dire la scatola ) e , in piu' , nessuno mi ha assicurato che mi detrarranno i famosi 9.90€ al momento dell'acquisto della collector !
    ah da mediaworld ti hanno dato la scatoletta con i 3 codici? a 10 euro? e basta, senza problemi? se è così vado domani al volo, non mi importa niente della CE, anzi, se c'è il modo di prendere i tre codici e fare a meno della CE sarebbe perfetto, e questo mi sembra che funzioni..
    ...
    Now Working..

Petty Officer 2nd Class baba's Avatar

Quote Originally Posted by Lars View Post
    Presumo che automaticamente appena hai pagato la preorder ti sei aggiudicato una copia della collection e loro ti chiameranno o cose simili appena arrivera sugli scaffali in modo che tu possa andare a prenderti la tua benedetta scatolina magica !!!

Page 7 of 13 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast