Page 7 of 7 FirstFirst ... 34567
Results 91 to 101 of 101

Thread: Bossi ministro delle riforme

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

Bossi ha preso una tangente Enimont ed è condannato in via definitiva (8 mesi)

prendendo una tangente fotti il tuo elettorato, fotti l'italia, fotti qualsiasi morale, fotti il tuo stesso partito (perche qualche persona onesta, sia pure in un consiglio comunale, sono sicuro che c'è anche nella lega)

credo che larga parte dell'elettorato della lega o è ignorante o è disonesta. purtroppo questa legge elettorale non permette neanche un minimo rinnovamento. è davvero difficile andare a votare in queste condizioni visto che votare un partitino significa non votare nulla.
    Last edited by bakunin; 27th March 2008 at 00:24.

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

purtroppo chi spicca nei partiti sono al 99.99999% i maiali.. in ogni partito.. OGNI partito.. c'è gente in gamba..

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by Oro View Post
    purtroppo chi spicca nei partiti sono al 99.99999% i maiali.. in ogni partito.. OGNI partito.. c'è gente in gamba..
    ecco... potrei ricominciare a votare se questi venissero fuori per un qualche miracolo

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Votare è un dovere prima che un diritto...cercate di stioccarvelo in testa.

Un minimo di senso civico almeno noi cittadini vediamo d'averlo, perchè...o si fa il 100% dell'astensionismo o si va a votare.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

infatti io andrò a votare, ma il mio voto sarà un non voto. Anche quella è una decisione che mi spetta fra le possibili alternative.

edit: forte hudlol che glissa, ennesima smerdata messa in sacoccia??
    Daoc
    Spoiler

Certo, il tuo voto lo metti ndo vuoi, se te reputi sia giusto dare il voto ad un partito che non passerà lo sbarramento è una tua scelta legittima. Questo può essere opinabile ma è un tuo diritto, sul quale uno può discutere ma che è un tuo diritto esercitare.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

quello che non capiscono è che pur non votando qualche stronzo sale al governo, e visto che comunque in ogni male cè il male minore io almeno voto quello.

Stesso discorso vale per i partiti tra lo 0 e il 3% non ha senso votarli, quelli sopra il 3% possono essere votati con il senno di "forse raggiungiamo il 4 e abbiamo poltrone in parlamento".

in sostanza nel culo lo prendiamo a prescindere, ma almeno voglio avere la possiblità di scegliere se prenderlo da un pigmeo o da un vatusso.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

torniamo sempre alla solita questione, io ahimè non concepisco l'idea del male minore. E' alla fin fine quello che ha lentamente ma sempre accompagnato le sorti di sto paese affossandolo.

E' la mentalità italiota più bieca e lurida che esista.. arrivare alla giornata, a quel minimo che ti consente di tirare avanti senza un briciolo di mentalità che vada sul lungo termine. Insomma finchè il nostro singolo orticello è a posto tutto ok, se poi il resto del paese va a troie chissene.. io questo sistema non voglio sovvenzionarlo e appoggiarlo in alcun modo.
    Daoc
    Spoiler

Quote Originally Posted by Kith View Post
    ...in sostanza nel culo lo prendiamo a prescindere, ma almeno voglio avere la possiblità di scegliere se prenderlo da un pigmeo o da un vatusso.
    da questo si denota come tu non sia un buongustaio...vatusso tutta la vita, se devo godere..voglio farlo fino in fondo

cmq in soldoni il concetto sfortunatamente è questo...

Necker per avere un sistema diverso deve cambiare il sistema, fino a quando io elettore non posso mettere un nome e un viso a chi voglio che mi comandi...devi sfortunatamente piegarti a questa logica, del menopeggio è meglio.

Non esisterà mai in Italia un concetto diverso se non cambiamo le regole del gioco...e stai sicuro che NESSUNO, nero o rosso che sia, verde o giallo...vuole cambiare questo status quo.
    Last edited by Shub; 27th March 2008 at 13:06.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    torniamo sempre alla solita questione, io ahimè non concepisco l'idea del male minore. E' alla fin fine quello che ha lentamente ma sempre accompagnato le sorti di sto paese affossandolo.
    E' la mentalità italiota più bieca e lurida che esista.. arrivare alla giornata, a quel minimo che ti consente di tirare avanti senza un briciolo di mentalità che vada sul lungo termine. Insomma finchè il nostro singolo orticello è a posto tutto ok, se poi il resto del paese va a troie chissene.. io questo sistema non voglio sovvenzionarlo e appoggiarlo in alcun modo.

non trovo assolutamente il nesso che intercorre tra:

scegliere male minore ------------------------e -------------> guardare solo al proprio orticello.

e poi anche tu votando eventualmente un partito con l'1% scegli il male minore, perchè sappiamo com'è in Italia, i politici son tutti ladri (o almeno al 95%).

asdasdasd shubbe
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

kith il nesso fra curare l'orticello di casa e scegliere il male minore è che col male minore, vai a parare sul politico che ti fa meno danni possibili, a discapito del resto della marmaglia.
    Ogni politico ha la sua schiera di elettori, li possiamo suddividere secondo i più svariati criteri... un politico che cerchi di fare il bene collettivo non esiste. Ergo nasce prepotente il voto x se stessi a discapito degli altri.

Sottolineo che questo è un problema della politica e dei politici.. non degli elettori. Noi ahimè siamo assoggettati a questa marmaglia di idioti e passando questo al convento questo ci tocca votare e supportare.
    Il mio proposito è quello di andare contro al sistema e fancularli tutti indistintamente.
    Daoc
    Spoiler

Page 7 of 7 FirstFirst ... 34567