Volevo far notare questo:
2nd Qtr 1:35 Rasheed Wallace
terzo quarto:
Magic 16
Detroit 22
quarto quarto:
Magic 14
Detroit 26
Mi sa che Sheed si è un po' incazzato![]()
Volevo far notare questo:
2nd Qtr 1:35 Rasheed Wallace
terzo quarto:
Magic 16
Detroit 22
quarto quarto:
Magic 14
Detroit 26
Mi sa che Sheed si è un po' incazzato![]()
neanche tanto.. dopo l'intervallo tutti i pistons son saliti di giri con un'ottima difesa di squadra
nel quarto quarto sheed manco è entrato in campo anche grazie a uno strepitoso maxiell da 10 punti e tanta tanta energia
boston sta massacrando atlanta lol
è l'anno di new orleansme lo sento
Utah palesa tutti i suoi limiti difensivi contro LA, se ci era andata bene contro Houston dove bastava marcare McGrady contro LA nn abbiamo speranze.
Brewer è in crescita ma è ancora troppo acerbo per anche provare a limitare Kobe, Kover inguardabile.
L'attacco nn ha girato come al solito ma eravamo in trasferta dove è già un miracolo aver perso solo di una decina
spero che utah ne vinca almeno 2 ma son pessimista, Kobe è galvanizzato dall'MVP 4 a 0 e tutti a casa
Grande Sportitalia http://212.123.84.238/nba/ complimenti davvero a chi si è sorbito tutto questo lavorone, il sito è fatto sul modello NBA, molto carino.
Beh insomma Kobe nel secondo tempo e' calato abbastanza, o meglio non ha messo piu' un tiro, ed e' andato avanti a tiri liberi.
Cmq si e' vista anche una differenza rispetto al passato, nel quarto periodo quando i Jazz si sono rifatti sotto, si e' "fidato" dei compagni, e soprattutto di Gasol che stava dormicchiando, fornendo degli assist fondamentali.
Vediamo Spurs-Hornets, che mi sembra la serie piu' interessante di questo turno. Continueranno Paul e West a giocare a quei livelli e macinare gli avversari?
Notevole il sito di SportItalia.
Ieri ho guardato il primo tempo di Det-Orl e ho potuto vedere un uomo maltrattato. Ogni singolo scontro di gioco in cui ci fosse Howard in mezzo, ci scappava il gomito, la manata ecc.
Poi leggendo la cronaca c'è stata anche la furbata di un tiro da 3 rubato...
A ovest intanto CP3 domina![]()
searching for free time...
cp3 mvp l'ho gia detto?![]()
il tiro da 3 sullo scadere del quarto era da annullare, o meglio bisognava far ripetere l'azione ripartendo da 5.1
su Howard: difesa molto fisica ma direi che è naturale a questi livelli, dall'altra parte comunque molto tutelato...
hamilton malino ma mette la tripla e un paio di liberi importanti, cionsi bene dal punto di vista realizzativo non troppo come gestione del gioco, in generale attacco sotto la media per i pistons...
questa partita mi lascia fiducioso per il proseguio della serie, pur giocando non benissimo e con i problemi di falli di tutti i lunghi si è portata a casa(pur con almeno 2 episodi dubbi) una partita in cui orlando ha fatto 7/7 da 3 nel terzo
per i magic: malino il turco e lewis nel finale, howard nonostante i numeri è stato poco determinante, bene nelson che pur essendo carente in playmaking ha due palle enormi e buon apporto di evans a inizio partita.
CP3 mostruoso![]()
stanotte sono state ore di sonno buttate...
che partita inguardabile pd...
Kobe trascina LA. Non dico sweep, ma penso che in 5 gare si risolva tutto. Vediamo Utah in casa cosa riesce a fare.
Nel mentre finalmente Orlando riesce ad imporre il suo gioco e Det senza Chauncy si ritrova nettamente sotto. Serie per me aperta.
searching for free time...
Stiramento per Billups pare in dubbio per gara 4 senza di lui la serie è apertissima visto che si porta in post Nelson e son 2 punti o lo scarico per McDyess/Sheed se Howard va in aiuto.
Vediamo come si comporteranno Stuckey/Afflalo
Nella notta Utah vince (prevedibile) con un Boozer finalmente nei sui suoi standard in fatto di punti è la seconda gara di questi PO in cui supera i 20 la prima era gara 1 contro Houston sta giocando veramente malino
Okur invece mi sta facendo ricredere è migliorato rispetto alla scorsa stagione e contro LA sta mettendo su ottime cifre: quasi 20 punti col 60 % dal campo (meno del 30% da tre cmq >.<)
Utah è ad un difensore sugli esterni / lungo intimidatore dall'essere una contender, ci basta uno dei 2.
Intervista a Fisher riguardo la serie con Utah e la malattia della figlia:
http://deseretnews.com/article/conte...printView=true