Page 7 of 16 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast
Results 91 to 105 of 239

Thread: risultati di roma

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    Perchè scusa?
    voglio dire a me non frega nulla se lui è stato un fascistello,cavoli suoi tanto oggi mica cambia niente....
    e poi meglio uno coerente che uno che si è venduto il culo pur di arrivare dove è arrivato....
    Il fascistello meglio vada a giocare a cinghia mattanza piuttosto che andare a fare il sindaco. Meglio un moderato, nel vero senso della parola.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

ma ora mi direste in che cosa alemanno è fascista nelle sue idee?

giusto per sapere eh
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Se il rialto non chiude voto Caruso tra 5 anni
    ALEMANNO DI MERDA
    Last edited by Warbarbie; 28th April 2008 at 20:57.

Quote Originally Posted by Defender View Post
    cut
    Te credi che il consenso di Alemanno non sia cresciuto grazie ai media ? Io ho forti dubbi. So solamente che appena si è saputo del ballottaggio a Roma si è scatenata l'emergenza "stupri", come se prima le donne fossero tutte immuni da ogni pericolo. I media con Milano prima, e Roma poi, hanno letteralmente bombardato gli italiani con questa fantomatica emergenza.

Jarsil mi rispose bene l'altra volta, se hanno votato Alemanno perche li rappresenta meglio sul tema sicurezza, hanno espresso comunque un voto che rappresentava i loro ideali. Il problema è che non esiste nessuna emergenza, ma la quotidianità dei fatti. Nel giro di tre anni sono state oltre 150.000 le donne vittime di violenze, da quelle leggere a quelle gravi e la stragrande maggioranza dei casi è avvenuta dentro le mura di casa, ovvero in famiglia. Mi spieghi come mai in piena campagna elettorale pre-ballottaggio i media si inventano questa emergenza ? Forse perche la sicurezza personale è quella che fa più presa verso il comune cittadino ed era il cavallo di battaglia di Alemanno. Insomma, l'emergenza creata ad hoc per assicurarsi una certa quantità di voti e "fidelizzare" quelli già in saccoccia...

E per cortesia non diciamo che i media, le televisioni ( 3 in questo casi ) e i giornali non fanno spostare l'elettorato, perche un qualunque sociologo ti afferma il contrario con studi scientifici empirici e accurati.
    Spoiler

Ensign Hardcore's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar View Post
    Te credi che il consenso di Alemanno non sia cresciuto grazie ai media ? Io ho forti dubbi. So solamente che appena si è saputo del ballottaggio a Roma si è scatenata l'emergenza "stupri", come se prima le donne fossero tutte immuni da ogni pericolo. I media con Milano prima, e Roma poi, hanno letteralmente bombardato gli italiani con questa fantomatica emergenza.
    Jarsil mi rispose bene l'altra volta, se hanno votato Alemanno perche li rappresenta meglio sul tema sicurezza, hanno espresso comunque un voto che rappresentava i loro ideali. Il problema è che non esiste nessuna emergenza, ma la quotidianità dei fatti. Nel giro di tre anni sono state oltre 150.000 le donne vittime di violenze, da quelle leggere a quelle gravi e la stragrande maggioranza dei casi è avvenuta dentro le mura di casa, ovvero in famiglia. Mi spieghi come mai in piena campagna elettorale pre-ballottaggio i media si inventano questa emergenza ? Forse perche la sicurezza personale è quella che fa più presa verso il comune cittadino ed era il cavallo di battaglia di Alemanno. Insomma, l'emergenza creata ad hoc per assicurarsi una certa quantità di voti e "fidelizzare" quelli già in saccoccia...
    E per cortesia non diciamo che i media, le televisioni ( 3 in questo casi ) e i giornali non fanno spostare l'elettorato, perche un qualunque sociologo ti afferma il contrario con studi scientifici empirici e accurati.
    Ecco sull'ultima parte avrei un piccolo dubbio, se cosi fosse, allora come si spiega un pd idv che supera il pdl alle ultime elezione?come spiegarsi una lega praticamente assente dalla televisione che ottiene un ottimo risultato, e la santanchè regina dell'audience che manco entra in parlamento?
    Io personalmente non credo che i media spostino l'elettorato da una o dall'altra parte, celano soltanto notizie, ma da qui a spostare l'elettorato, sinceramente credo che sapere che Mangano era lo stalliere di Berlusconi possa fare indignare, ma di certo non aumenta o diminuisce lo salario dell'operaio.

Quote Originally Posted by Hardcore View Post
    Ecco sull'ultima parte avrei un piccolo dubbio, se cosi fosse, allora come si spiega un pd idv che supera il pdl alle ultime elezione?come spiegarsi una lega praticamente assente dalla televisione che ottiene un ottimo risultato, e la santanchè regina dell'audience che manco entra in parlamento?
    Io personalmente non credo che i media spostino l'elettorato da una o dall'altra parte, celano soltanto notizie, ma da qui a spostare l'elettorato, sinceramente credo che sapere che Mangano era lo stalliere di Berlusconi possa fare indignare, ma di certo non aumenta o diminuisce lo salario dell'operaio.
    La Lega non è vero che sia stata assente dalla televisione. In ogni caso la Lega deve i suoi voti alla forte territorialità e militanza. Non fanno campagna elettorale in tutta Italia e grazie a questo fatto possono meglio concentrarsi nelle poche regioni in cui sono presenti, potendo arrivare fino al più piccolo paesino di provincia. Militanza stile vecchio PCI per intenderci, che ora nessun altro partito fa più.
    Dici che la Santanchè non è entrata parlamento. Beh, con un partito creato pochi mesi prima è riuscita a prendere da ZERO, oltre 1 milione di voti e il 2.5% dei voti. Se non è un risultato straordinario questo, allora spiegami tu cosa è... Fino alla scorsa legislatura con quella percentuale di voti avevi potere di vita e morte di un governo, avevi ministeri e altro ancora. In questo caso l'esposizione mediatica legata ad un forte messaggio di protesta contro AN ha dato il suo frutto.

Riguardo il resto. I media celando per l'appunto notizie o creando emergenze inesistenti, spostano per l'appunto i voti dell'elettorato proprio grazie al fatto che in base alle informazione ricevute, l'elettore non militante decide di volta in volta a chi dare il proprio voto. Di indecisi l'Italia è piena e danno il voto ovviamente a chi appare migliore, non necessariamente a chi lo è realmente. L'apparenza in questo caso è più importante della forma. In politica lo è sempre stato.

Mangano eroe. Avrai forse letto l'inchiesta del Sole 24 ore, nella quale diceva che la mafia è la prima azienda d'Italia, con un fatturato di oltre 100 miliardi d'euro l'anno. Tu credi che il fenomeno mafia non si ripercuota nelle tasche di ogni singolo cittadino, dal nord al sud ? Certo, direttamente pesa su chi al sud subisce la mafia, ma la mancata produttività, gli "oneri" di bilancio delle aziende dovute al pizzo e alle tangenti, vanno a incidere sul PIL nazionale e di conseguenza sulla TUA busta paga. Almeno questo dovreste mettervelo in testa.
    Spoiler

Ensign Hardcore's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar View Post
    Mangano eroe. Avrai forse letto l'inchiesta del Sole 24 ore, nella quale diceva che la mafia è la prima azienda d'Italia, con un fatturato di oltre 100 miliardi d'euro l'anno. Tu credi che il fenomeno mafia non si ripercuota nelle tasche di ogni singolo cittadino, dal nord al sud ? Certo, direttamente pesa su chi al sud subisce la mafia, ma la mancata produttività, gli "oneri" di bilancio delle aziende dovute al pizzo e alle tangenti, vanno a incidere sul PIL nazionale e di conseguenza sulla TUA busta paga. Almeno questo dovreste mettervelo in testa.
    Dipende dai punti di vista, sulle buste paga incidono di piu i mutui a mio modo di vedere... cmq è un discorso OT e nn centra nulla.

Hador's Avatar

c'è di buono che mo magicamente, almeno per un po', sparirà la cronaca nera dai tg... probabilmente in puro stile studio aperto verranno riempiti i minuti con servizi su veline e milan

Warrant Officer Rob's Avatar

In questo preciso momento a "controcorrente" di SkyNews 24 c'è il direttore dell'Unità (non il secolo XIX) che dice in pratica "Rutelli se l'è cercata, la sinistra in questi anni ha fatto merda con la sicurezza, che è un vero e proprio problema"
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    secondo te quindi per non essere incoerenti bisogna vivere con idee antiquate o addirittura retrograde per sempre?

mi sa che non hai chiaro il significato di coerenza
    no mesa che a te non è chiaro il concetto di coerenza, le idee antiquate le aveva teoricamente lasciate quando è passato da msi ad an, ora invece ha abbracciato tanti soldi e potere, perchè non so se tu hai seguito la campagna del partito di storace; mutui sociali dirtto alla famiglia questa è la destra italiana storica non di certo le cazzate di berlusconi, cazzate che poi quando creperà ci ritroveremo come un macigno perchè un settantenne non fa mai politiche a lungo termine ricordatelo sempre

consolidare è il verbo dei ragionieri avvocati e cubiste del partito che ha formato berlusconi, e l'italia non ha nulla da consolidare.
    Last edited by Estrema; 28th April 2008 at 23:31.

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Uraner Almasy View Post
    ottimo,nelle città grosse serve il pugno di ferro
    che a memoria d'uomo ha sempre funzionato, eh...

difatti durante il fascismo si dormiva con le porte aperte (lol)
    "Ci si chiede:[...] perchè con tanta ostinazione si difende il godimento, l'ebbrezza? Perchè l'interesse per le proprie faccende è così scarso fuori dai propri quattro muri? Perchè si evita la discussione?
    Risposta: Da una discussione non ci si può ripromettere niente. Una discussione sulla forma attuale della nostra società, o anche soltanto sulla condizione dei suoi componenti meno importanti, costituirebbe immediatamente e irreparabilemnte una minaccia totale alla forma di questa società stessa"

Bertolt Brecht, scritti teatrali

cmq è palese che rutelli è stata la scelta sbagliata visto come è andata a finire lo scrutinio alla provincia e invece d'interrogarsi del perchè lui ha preso meno voti( i conti non tornano) se la prende con il programma del PD che uomo del cazzo.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Durncrag View Post
    che a memoria d'uomo ha sempre funzionato, eh...
    difatti durante il fascismo si dormiva con le porte aperte (lol)
    be non sara' stato uscire a porte aperte ma almeno non si doveva uscire con le mutande di latta
    ad ogni modo e' totalmente inutile parlare dei partiti ideologici che sono terminati e personalmente non ne sono tanto dispiaciuto per due circostanze, la prima e' il retaggio negativo per entrambi e le ideologie anacronisitiche, la seconda e' che i partiti ideologici non hanno dimostrato molto delle loro sacre idologie una volta al governo oavendo voce in capitolo per trasformare delle fantastiche utopie in dati concreti ( tanto per fare un esempio il governo prodi era tutto tranne un governo di sinistra, non so se qualcuno se ne e' accorto eh).
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ( tanto per fare un esempio il governo prodi era tutto tranne un governo di sinistra, non so se qualcuno se ne e' accorto eh).
    circa 1milione d'italiani sicuro

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    ma ora mi direste in che cosa alemanno è fascista nelle sue idee?

giusto per sapere eh
    boh forse perchè ha detto GIUSTAMENTE che gli immigrati che rispettano le leggi e Roma rimangono e gli altri vanno a casa....
    Eh davvero razzista e fascista questo Alemanno....

Page 7 of 16 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast