Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast
Results 91 to 105 of 111

Thread: prime impressioni in game

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

La ui è già ottima così, c'è ben poco da sistemare a parte aggiungere un paio di barre aggiuntive e forse rendere più visibili i giocatori del gruppo.

Il sistema di combattimento rende "diverso" questo gioco, è la glassa che fa sbrilluccicare il dolce

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

le quickbar fan cagare,+ altra roba..da customizzare..ovviamente niente addon
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

bhe alla fine il sistema di combattimento non è molto diverso dai posizionali che si potevano avere su daoc, solo che invece di spostarti tu è la difesa del nemico che si muove.

Cmq gli effetti in motion capture sono gradevoli, se si ha un buon pc è una goduria combattere. I suoni poi quando percorri i dungeon sono molto evocativi.

Ci sono delle imperfezioni tuttavia risolvibilissime, tipo l'utilizzo di un font diverso per le scritte in game non sarebbe male... che siano più nitide e chiare.
    Alcune quest mancano di originalità/sono troppo ma troppo facili poi.
    Ora sono appena al 20 ma spero che proseguendo migliorino/si vada in dungeon più complessi come struttura ma costituiti in una soluzione unica, non come le Underhalls nelle fogne di Tortage che a momenti non capisci manco tu in che porta devi entrare per passare da una sezione all'altra.

Sul pvp ignoro ancora praticamente tutto
    non ho nemmeno provato a farlo.
    Anche perchè diciamo la verità, con un computer bomba e con il giusto clima spensierato ce lo si spupazza che è un piacere, ma se non si ha un sistema degno e nemmeno tanto tempo per giocare diventa un mezzo stress.

In definitiva poi vorrei dover fare più dungeon di gruppo dopo il 20, fino a qui ho fatto praticamente tutto da solo
    Bho, sarà che mi devo ancora impratichire con il lfg ma l'ho trovato poco immediato e customizzabile. Ma ripeto sono tutte cose migliorabili, anzi più passa il tempo e più è probabile le migliorino.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

mi sfugge una cosa, faccio una serie di domande sul combattimento melee:

se le combo migliori che fanno un danno serio si devono premere in serie con gli stili (freccette) che cazzo serve sapere da che lato è scoperto l'avversario? mica devo fare a meno delle combo per un paio di round per scoprire il lato opposto?? con i mob è facile basta cambiare lato perche il mob si adatta, ma in pvp?

altra cosa, con ctrl appare la difesa propria, ma in che modo si potenzia/copre un lato? e come si fa a sapere da che lato ti attaccano?

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Lieutenant Commander Devon's Avatar

ogni combo fa danno serio sull'ultimo stile, ed in base a dove è direzionato fa il danno, quindi se hai combo che finisce sul lato destro, ed il mob ha 3 scudi a destra .. fai meno danno

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

io dubito che in pvp di gruppo la gente starà li a spostare gli scudi...troppo rischio di prendersi poi lo stile sgravo sul lato scoperto 1 scudo per lato ftw
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

si ma non avete capito le domande lol

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Quote Originally Posted by bakunin View Post
    puoi spostare i tuoi scudi quando vuoi, i comandi non li ricordo precisamente ma in gioco premendi ESC e andando su Controls puoi vedere la combinazione di tasti che è stata assegnata ed eventualmente modificarla
    Spoiler

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by bakunin View Post
    E tu non hai letto il game help o controllato i comandi nelle opzioni

Chief Petty Officer Hiver's Avatar

Per spostare gli scudi basta tenere premeto control e tre volte 1 se li vuoi tutti a sinistra, tre volte 2 se li vuoi tutti al centro e cosi via.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

ma il fatto di spostare gli scudi con ctrl, poi lo concretizzo solo premendo "x" ovvero alzando lo scudo per il guardian o parando per gli altri melee? Oppure posso mettere 3 scudi avanti per dire e quelli riducono il danno a prescindere che uso o meno la parata col mio Barbaro (tasto x)?
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Il sistema di chat cmq fa veramente pena... spero lo sistemino al piu' presto in modo da customizzarlo un po' di piu' soprattutto i colori -.-

Lieutenant Commander Devon's Avatar

il sistema di difesa (scudi) è indipendente dal sistema di ingaggio (X)
    gli scudi diminuiscono il danno preso da quel lato
    utilizzando ingaggio invece aumenta parry

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Avete capito in base a cosa vengono le fatality? A me sembra molto random.
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Senior Chief Petty Officer Arakno's Avatar

Quote Originally Posted by Solfami View Post
    Avete capito in base a cosa vengono le fatality? A me sembra molto random.
    ma arka su che server sei? cmq si random però ho visto solo se stai stilando
    vista ora la firma asd

Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast