Troppo felice di vedere Antonio in azzurro![]()
![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
a ibra i coglioni non mancano pensa che ai tempi dell ajax infilò un paio di forbici nella coscia di Mido![]()
Del piero a ibra gli da lezioni di TUTTO non una ma 12 volte...
Quando ibra nell'economia di una squadra sarà decisivo la metà di DP potrà alzare la capoccetta e parlare...
Ps Ieri giocava contro la penultima in classifica, è entrato all'inizio del secondo tempo quando la difesa era cotta per aver giocato su campo pesante...
Contro le grandi squadre, quando serviva facesse la differenza si è sempre cacato sotto, sia nella Juve che nell'inter
si ma c'è modo e modo di farlo lui c'aveva la faccia di quello che voleva perchè non accettava e invece di fare come altri insultando o dicendo mezze parole si è rifugiato nella classica situazione da poveretto quando era palese che non giocava perchè faceva pietà e non perchè capello ce l'aveva con lui.
porca puttana vi attaccate davvero a tutto pur di screditare un giocatore....che merda.
Sono daccordo a metà.
Nel senso che è abbastanza vero che nelle partite importanti si sia defilato (con alcune eccezioni, tipo derby dell'anno scorso o contro di noi quando giocava da voi), ma non credo sia un problema di cagarsi sotto, credo più che altro che se non è in condizione strepitosa con il fisico che si ritrova e con la testa di minchia che ha (nel senso che deve metterci sempre e cmq il tocco lezioso anche sullo 0-0), diventa quasi un peso morto.
Spoiler
rilancio con
http://it.youtube.com/watch?v=RsG94HcMFPA