Page 7 of 14 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast
Results 91 to 105 of 207

Thread: bugs/mancanze gravi

  1. #91
    Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    italy
    Posts
    8.794

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    2 - I tank hanno più end quindi corrono più a lungo
    non al momento, l'end scende in percentuale

  2. #92
    Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Milano
    Posts
    4.072

    Default

    Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    praticamente su nessuno, sto un po esplorando la situazione e le diverse classi(pg bassi un po su tutti i server, il più alto è un dark templar lvl 20 -.-)
    ok perche' io son su bori, e sto andando davvero con calma, gioco giusto un paio di ore alla sera, se ti ritrovi da quelle parti e cerchi compagni di merende etc tellami.Tra i server pve sembra quello piu' fluido e migliore ove giocare; poi boh la gilda la cerchero' piu' avanti penso.
    C'e anche magic ed altri ma praticamente abbiam tutti orari diversi ergo ci si becca poco.
    Last edited by Odyen; 30th May 2008 at 18:29.

  3. #93
    Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar
    Join Date
    Aug 2005
    Location
    Brno - Chick Republic
    Posts
    4.441

    Default

    OMG quanto godrò con questo gioco.
    Sentire certe "QQate" mi fa venire il sorriso.
    Finalmente un gioco dove i nabbi sucano. Spero che le cose non cambino.
    Se serve skill nel muoversi/combattere tanto meglio... i soliti morbidini negati con mouse e la tastiera passeranno brutti giorni, senza possibilità di rollare un hunter BM/bonedancer per attivare l'easymode e la BimbominchiaRevenge.


    P.S. Chi usa/userà la g15 per macrare le combo deve esplodere istant. O tornare a giocare a daoc/wow.
    So che è impossibile, ma spero tanto che ne proibiscano l'uso



    Quote Originally Posted by nortis View Post
    ah io mi fo na classe curatrice e gieggie... gioco nuovo = 1000 niubbi a farsi la classe che fà le magie che fan le lucine fighe = mi gruppano tutti
    p.s. ma voi 2 stronZI quanto bene mi volete?
    Dai poll su questo e altri forum è uscito fuori che l'archetipo Priest è il più scelto.


    Quote Originally Posted by nortis View Post
    basta che i riflessi non siano prontissimi 1 volta e ciao ciao distanza melee
    Ci sono sprint e doubletap sui direzionali per lo scatto.
    Credo che ci vorrà skill sia nello scappare che nel rimanere attaccati al target.

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    altrimenti tornatevene su botdaoc e gegge
    *
    I giochi più easy sono ancora aperti
    Last edited by Katzenjammer; 31st May 2008 at 10:01.

  4. #94
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.706

    Default

    Quote Originally Posted by Miave View Post
    non al momento, l'end scende in percentuale
    ma alla fine la skill per diminuire questa percentuale la prendono tutti, perchè al 10 sul ToS non c'è ancora.

  5. #95
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    Quote Originally Posted by Katzenjammer View Post
    OMG quanto godrò con questo gioco.
    Sentire certe "QQate" mi fa venire il sorriso.
    Finalmente un gioco dove i nabbi sucano. Spero che le cose non cambiano.
    Se serve skill nel muoversi/combattere tanto meglio... i soliti morbidini negati con mouse e la tastiera passeranno brutti giorni, senza possibilità di rollare un hunter BM/bonedancer per attivare l'easymode e la BimbominchiaRevenge.
    P.S. Chi usa/userà la g15 per macrare le combo deve esplodere istant. O tornare a giocare a daoc/wow.
    So che è impossibile, ma spero tanto che ne proibiscano l'uso
    Dai poll su questo e altri forum è uscito fuori che l'archetipo Priest è il più scelto.
    Ci sono sprint e doubletap sui direzionali per lo scatto.
    Credo che ci vorrà skill sia nello scappare che nel rimanere attaccati al target.
    *
    I giochi più easy sono ancora aperti
    vabhe io ho buttato li le mie impressioni x sentito dire su un gioco che non ho mai neanche loggato... si vedrà... apparte che se tutti fanno il curatore e nessuno lo sa usare è poco utile
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  6. #96
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    Quote Originally Posted by Katzenjammer View Post
    OMG quanto godrò con questo gioco.
    Sentire certe "QQate" mi fa venire il sorriso.
    Finalmente un gioco dove i nabbi sucano. Spero che le cose non cambiano.
    Se serve skill nel muoversi/combattere tanto meglio... i soliti morbidini negati con mouse e la tastiera passeranno brutti giorni, senza possibilità di rollare un hunter BM/bonedancer per attivare l'easymode e la BimbominchiaRevenge.
    P.S. Chi usa/userà la g15 per macrare le combo deve esplodere istant. O tornare a giocare a daoc/wow.
    So che è impossibile, ma spero tanto che ne proibiscano l'uso

    Credo che ci vorrà skill sia nello scappare che nel rimanere attaccati al target.
    *
    I giochi più easy sono ancora aperti
    i nabbi non sukeranno in aoc, sarebbe troppo controproducente per la funcom, numericamente i pro sono molto minori rispetto gli niubbi... poi prevede il supporto anche per consolle come xbox

    poi frena, rispetto a daoc la meccanica di gioco mi sembra molto più semplice, niente follow up o posizionali o reazionari, solamente combo (difficile premere delle sequenze di tasti ); l'unica "difficoltà" sono i controlli per muoversi, cosa che in poche ore di gioco la si supera con l'abitudine

    daoc e wow non sono più easy per un cazzo, anzi per ora siccome aoc è all'inizio le classi sono poche e i nemici non essendoci i reami li conosci tutti bene... specialmente in daoc quello che ti fa vincere è la conoscienza di tutte le spell, abilità, strategie del nemico, non certo come ti sticchi al target

  7. #97
    Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar
    Join Date
    Aug 2005
    Location
    Brno - Chick Republic
    Posts
    4.441

    Default

    Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    i nabbi non sukeranno in aoc, sarebbe troppo controproducente per la funcom, numericamente i pro sono molto minori rispetto gli niubbi... poi prevede il supporto anche per consolle come xbox
    poi frena, rispetto a daoc la meccanica di gioco mi sembra molto più semplice, niente follow up o posizionali o reazionari, solamente combo (difficile premere delle sequenze di tasti ); l'unica "difficoltà" sono i controlli per muoversi, cosa che in poche ore di gioco la si supera con l'abitudine
    daoc e wow non sono più easy per un cazzo, anzi per ora siccome aoc è all'inizio le classi sono poche e i nemici non essendoci i reami li conosci tutti bene... specialmente in daoc quello che ti fa vincere è la conoscienza di tutte le spell, abilità, strategie del nemico, non certo come ti sticchi al target
    Uhm.. il solo fatto che un bravo player riesca a killare un pg che in wow vedrebbe arancione mi fa pensare bene, sinceramente. Vuol dire che il nerdaggio pve non aiuta abbastanza da farti diventare uber (e a quanto pare il discorso vale anche per l'equip).
    Per daoc hai ragione... ci vuole del tempo per conoscere bene tutte le classi, abilità, resistenze e debolezze dei vari tipi di armor, proc delle armi/artefatti, RR5 varie ecc. ecc. ma dopo? Prendi Warrior vs Arsm... cioè... stick->anytime coperto da bloccato per esempio -> slam -> posizionale. Cioè e proprio il modo in cui si svolge l'inc che ormai è obsoleto.
    Qui se ho capito bene si combatte "stile oblivion", beh, bisogna saper muovere le dita.

    P.S. dov'è la difficolta dei followup/posizionali/reazionari in daoc, quando non hai neanche bisogno di pensare di stare attaccato al nemico?

  8. #98
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Quote Originally Posted by Katzenjammer View Post
    Qui se ho capito bene si combatte "stile oblivion", beh, bisogna saper muovere le dita.

    P.S. dov'è la difficolta dei followup/posizionali/reazionari in daoc, quando non hai neanche bisogno di pensare di stare attaccato al nemico?
    mi sa che non hai capito il reply di ray, su daoc il difficile non è far menare i pg, ma è tutto quello che c'è intorno...

    a premere i tasti so boni tutti, e diventa pure noioso se intorno non ci sta niente

  9. #99
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    niente? mi sa che hai giocato veramente poco ad aoc

  10. #100
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.706

    Default

    Ma per segnalare un bug esiste solo la petition. Devo assolutamente fargli fixare il charge dei soldier...

  11. #101
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    Ma per segnalare un bug esiste solo la petition. Devo assolutamente fargli fixare il charge dei soldier...
    perchè che ha lol?
    cmq voi dite di trovare tanti bug ma io ne ho trovati pochissimi... l'unico eclatante sta nel dungeon col vulcano, c'è un punto che anche se passi 3 metri dalla lava vieni carbonizzato, ci sono rimasto così->+

  12. #102
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    niente? mi sa che hai giocato veramente poco ad aoc
    no non parlavo di aoc, non ci ho mai giocato non potrei

    stavo soltanto rispondendo a Katz per sottolineare il fatto che in un gioco non conta solo saper premere i tasti

  13. #103
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.245

    Default

    Quote Originally Posted by Katzenjammer View Post
    OMG quanto godrò con questo gioco.
    Sentire certe "QQate" mi fa venire il sorriso.
    Finalmente un gioco dove i nabbi sucano. Spero che le cose non cambino.
    Se serve skill nel muoversi/combattere tanto meglio... i soliti morbidini negati con mouse e la tastiera passeranno brutti giorni, senza possibilità di rollare un hunter BM/bonedancer per attivare l'easymode e la BimbominchiaRevenge.
    P.S. Chi usa/userà la g15 per macrare le combo deve esplodere istant. O tornare a giocare a daoc/wow.
    So che è impossibile, ma spero tanto che ne proibiscano l'uso
    *
    I giochi più easy sono ancora aperti
    le combo hanno parecchia lag, non esiste lo stick e comunque una combo va fatta da fermi. Ergo sarà completamente impossibile utilizzarle in pvp se non nei duellini, ma non penso che nessun mago starà mai fermo davanti a un tank incazzato che lo vuole menare (sempre che il tank ci arrivi contro il mago).
    Al massimo si riusciranno a usare le combo lvl 1 con solo un tasto da schiacciare, io mi sto divertendo su aoc, ma questo sistema di tank NON può funzionare in pvp.

    ci fosse lo stick io posso schiacciare i tasti mentre il mio pg ti segue, ma così è oggettivamente impossibile.

  14. #104
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.706

    Default

    Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    perchè che ha lol?
    cmq voi dite di trovare tanti bug ma io ne ho trovati pochissimi... l'unico eclatante sta nel dungeon col vulcano, c'è un punto che anche se passi 3 metri dalla lava vieni carbonizzato, ci sono rimasto così->+
    se chargi e tiri la swingata in charge una volta su due ti risputa al punto di partenza alla stessa velocità.

  15. #105
    Senior Chief Petty Officer Metallo's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Venice
    Posts
    1.520

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    le combo hanno parecchia lag, non esiste lo stick e comunque una combo va fatta da fermi. Ergo sarà completamente impossibile utilizzarle in pvp se non nei duellini, ma non penso che nessun mago starà mai fermo davanti a un tank incazzato che lo vuole menare (sempre che il tank ci arrivi contro il mago).
    Al massimo si riusciranno a usare le combo lvl 1 con solo un tasto da schiacciare, io mi sto divertendo su aoc, ma questo sistema di tank NON può funzionare in pvp.
    ci fosse lo stick io posso schiacciare i tasti mentre il mio pg ti segue, ma così è oggettivamente impossibile.
    Molte classi hanno combo monotasto che fanno knockback o magari stunnano, una volta fatte queste puoi benissimo tirare una combo da 4
    Quote Originally Posted by Razj View Post
    se togli chi muore sta male o è disabile non rimane niente di divertente a parte i negri

    Quote Originally Posted by Burner View Post
    Quando ne adocchi una, ti avvicini a spina di pesce per non destare sospetto e fissandola negli occhi, dici con voce ferma e sicura: "ciao, belle gambe, a che ora aprono?"
    a quel punto se non tira fuori lo spray al peperoncino hai svoltato

Page 7 of 14 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 125.72 Kb. compressed to 110.17 Kb. by saving 15.55 Kb. (12.37%)]