Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast
Results 91 to 105 of 117

Thread: Vizi.Perchè?

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by brumbrum View Post
    andare a puttane può esser anche una fonte di conoscenza
    sono lezioni private di una scienza raffinata.
    tu impari delle nuove tecniche che poi trasmetti alla tua amata.
    amate de che?
    gli mette le corna e la ama pure....
    se tradisci la persona con cui stai insieme vuol dire che non la ami....

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    amate de che?
    gli mette le corna e la ama pure....
    se tradisci la persona con cui stai insieme vuol dire che non la ami....
    ma tu andare a troie lo consideri tradimento? :O

Per come la vedo io il tradimento è più spostato sulla barra dei sentimenti che quella del sesso

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    non penso che 2 donne in croce che frequentano sto forum siano un gran campione generale.
    Personalmente conosco gran ragazze, ho più amiche femmine che maschi nella mia esperienza sono più simpatiche e intelligenti, non ho faticato a legare con molte ragazze mentre ho faticato a trovare amici non intenti ad ammazzarsi di canne tutto il giorno (divertente eh, ma passi al liceo, a 22 anni cerco qualcosa in più) piuttosto che a fare i fighetti alla milanese.
    Reputo andare a puttane squallido come reputo squallido il formalismo del corteggiamento (vestiti bene a prendere l'aperitivo al palo alto piuttosto che offrire il drink in discoteca), far sesso, è di questo che si sta parlando, la trovo una naturale evoluzione di un rapporto - o semplicemente un modo di divertirsi. Fino ad ora le ragazze che ho avuto la pensavano così, non ho mai fatto lunghi corteggiamenti piuttosto che regali e minchiate varie, e non ho mai aspettato più di una settimana dal bacio al letto.
    Posso capire però che uno se non conosce ragazze in gamba alla peggio va a puttane, vale anche il contrario ovviamente.
    no certo che 2 topine qui non fanno un campione attendibile, ma ahimè io integravo nel mio discorso anche le donne che ho avuto modo di conoscere, dalla banale frequentazione, a quelle a cui sono legato da una notevole amicizia (rarità delle rarità), fino a quelle cn cui ho avuto storielle o relazioni importanti.
    Indubbiamente ho avuto un pelino di sfortuna in più rispetto a te, a tal punto da chiedermi se una persona femmina di mentalità aperta e con poche menate esista realmente o se so sfigato io che riesco ad evitarle tutte accuratamente
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Per come la vedo io il tradimento è più spostato sulla barra dei sentimenti che quella del sesso
    bhe insomma tanto bello non è, che ne dici se la tua tipa viene a dirti che va da un puttanone di colore giusto perchè ha voglia di un pisellone?

Hador's Avatar

le nostre esperienze sono limitate, ripeto, la maggior parte delle mie conoscenze maschili (almeno liceali) sono delle teste di cazzo gigantesche... almeno sull'altro fronte sono stato fortunato, ricordo che per natale la mia ragazza mi ha regalato l'incrociatore imperiale di star wars del lego

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    bhe insomma tanto bello non è, che ne dici se la tua tipa viene a dirti che va da un puttanone di colore giusto perchè ha voglia di un pisellone?
    la manderei a quel paese, ma non lo includo nella fattispecie del tradimento

Hador's Avatar

non hai mai avuto una ragazza è razi?

Razj's Avatar

non hai mai avuto una ragazza è razi?
    sono felicemente fidanzato

Hador's Avatar

fortunata lei che può prendere tutti i cazzi che vuole senza tradirti allora
    quand'è che ti tradirebbe? se c'è anche l'ammore? ...

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Scusa, 2 metri di ammore non bastano ? Eccheccazzo pero' come siete esigenti...

Razj's Avatar

sapevo qualcuno l'avrebbe detto
    cmq no, nel caso in cui cercasse qualche puttanone al mio posto la prenderei più sul personale. Il tradimento nella mia ottica è più sbilanciato verso l'ambito sentimentale, nel senso di cercare una relazione parallela, e non solo perché vuole provare l'ebrezza dei 30cm

Ciò non toglie che in entrambi i casi la soluzione è ->

Manca solo il poll su chi e' omo,etero,bi ormai...

sapevo qualcuno l'avrebbe detto
    cmq no, nel caso in cui cercasse qualche puttanone al mio posto la prenderei più sul personale. Il tradimento nella mia ottica è più sbilanciato verso l'ambito sentimentale, nel senso di cercare una relazione parallela, e non solo perché vuole provare l'ebrezza dei 30cm
    Ciò non toglie che in entrambi i casi la soluzione è ->
    Uhm... io penso che una persona normale in genere non vada a puttane/ani,
    e' quindi piu' probabile il tradimento nella nostra societa' proprio come lo intendi tu, cioe': cerco quello che sta cribbio di relazione non mi da.

Petty Officer 1st Class brumbrum's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    si col rischio di trasmettere alla tua amata anche qualche scherzetto non guaribile attualmente dalla medicina moderna.
    ben certo che deve proteggersi, se non lo fa è criminale anche per se stesso

Lieutenant Commander gilda's Avatar

no scusa ma stai scherzando?
    che vuol dire che se scopi senza sentimento un'altra,la tua ragazza non l'hai tradita?
    nel momento che tradisci manchi di rispetto alla persona che dici di amare di conseguenza senza rispetto un rapporto d'amore non esiste e quindi la storia finisce,io non ci credo nel perdono dopo un tradimento,un uomo che tradisce non si perdona anzi un bel paio di forbici glielo tagli alla base e dopo sei sicura che in futuro non ti tradirà più ma in fondo voglio dire che problema c è,tanto lo hai lasciato....
    l'ultima parte non è scherzosa....
    sono felicemente fidanzato
    ed immagino che a lei questo discorso non l'hai fatto....

Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast